Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

1 ora ago, Lena ha detto:

 

Dunque, innanzitutto questa aggressività passiva me la devi spiegare. Ti ho trovato molto brutale nella scelta delle parole, però okay.

È vero, all'inizio bucche mi è sembrato pirla, come al solito, e condividevo il tuo pensiero (stiamo parlando del giorno 0 alle ore 19.08 circa, quindi ancora nessuno aveva grandi info su nessuno, tutte le cose dette erano solo supposizioni). Con il passare delle ore ho rivalutato Luca, mi sembrava troppo pirla pure per essere lupo, e infatti non l'ho manco messo tra i miei sospetti e non mi sono più accanita verso di lui. Avendo rivalutato Luca, conseguenzialmente, sei passato tu tra i miei sospetti per il modo in cui appunto ti eri accanito su bucche.

Per quanto riguarda il "votare un'ora prima", ti dico una cosa: io voto un po' quando mi pare. Sai che mi frega di quando votano gli altri, una cosa che escludo è votare all'ultimo minuto, perché proprio non mi va, mi mette ansia, dunque trovo una via di mezzo. In un'ora possono succede tante cose si, ma quindi che vogliamo fare? Votiamo tutti all'ultimo perché potrebbero succedere altre cose dalle 21 alle 22?

Io spero di averti dato risposte soddisfacenti, e sennò amen. L'unica cosa è che reagire in modo così negativo ai voti, mi fa tanto pensare a cose non belle. Agli altri che ti hanno votato hai chiesto spiegazioni? O solo io ti sembravo incoerente?

Questa aggressività non è passiva ma attiva. Al di là del fatto che ti ritengo lupa credo non ci sia nulla di più meschino che affossare un individuo che ancora non ha avuto modo di entrare in piazza ma ha assicurato che sarebbe arrivato. E il tuo non è stato un voto lasciato tanto per, hai quadruplicato, quindi era una scelta bella pesante. E non ti sto dicendo che devi votare per forza alla scadere, ma non esiste che tu mi sospetti "perché si, a sensazione" praticamente mettendo una condanna su di me. Non è proprio un atteggiamento nè un comportamento che un contadino addotterebbe. Per questo dico che tu passi da una parte all'altra non seguendo le tue idee, ma seguendo come si muove le piazza sfruttando le situazioni. 

 

Tu non ti preoccupare degli altri, come noti non sei solo tu nel mio mirino. Hai paura delle mie accuse e vuoi che mi concentri su altri?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

ecco cosa non mi piace

 

1) su bucche potrei sbagliarmi ma secondo me è pulito e lui ha utilizzato quel mess del giorno 0 di bucche come pretesto per attaccarlo

2) ieri minacciava di rivelarsi se veniva rogato dimenticandosi della patata

 

Mmm Marcolino io ti credo buono ma tu continui a non capire:

 

1) Non è stato nessun pretesto. Come hanno spiegato in molti, tra cui scare, al di là del suo messaggio ciò che fa strano è la sua difesa. E come ho detto io non affosso nessuno, non devo convincere nessuno, perché è oggettivo che se uno mi dice "quel messaggio lo potete capire solo più avanti" e dopo due minuti dice che era un simpatico gioco di parole la cosa non tornano. È tuttk nero su bianco. 

 

2) l'ultima cosa che faccio è dimenticarmi della patata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Lena ha detto:

Tesoro mio, vedo che non hai peli sulla lingua. A me di convincere te poco importa. Mi credi opportunista? Va bene. Incoerente? Okay. 

Ma poi scusa posso chiederti perché ti piace Matt(che ricordo che era tra i miei sospetti insieme a te e Yeatu) ? Che praticamente ha scritto pochissimo e non ha manco votato? 

 

Proprio perché ieri è stato un rogo cruciale se fosse stato lupo con molta probabilità sarebbe stato chiamato per votare X o Y. Inoltre ho visto che a lui i voti su di me sono parsi strani. Dunque da lupo avrebbe potuto sfruttare anche lui la scia, invece ha riconosciuto come tutto ciò fosse strano. 

Ovvio rimangono solo considerazioni, che comunque sono necessarie per formare delle linee guida, poi vedremo. Sicuramente lo voglio anch'io più attivo, ma ora come ora non mi dispiace. 

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Sannin tu qui cosa intendevi?

Intendo dire che il voto di Lena immediatamente successivo a quello di SuperLol e altrettanto volto a ciò che pare un salvataggio di Bucche non è, a mio parere, indice della sua innocenza per il fatto che sarebbe stata una mossa troppo goffa in caso fossero entrambi lupi, come invece accennava estiqaatsi. È infatti possibilissimo che vi sia stata un'incomprensione, un fraintendimento o più semplicemente una mancanza di comunicazione nella chat dei lupi, a causa della quale potrebbe esser dovuta la presenza dei due voti consecutivi di lena e Lol. 

Ovviamente il tutto ha come sfondo pa teoria che uno dei due, se non entrambi siano lupi e abbiamo attuato un salvataggio nei confronti del loro compagno.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Mmm Marcolino io ti credo buono ma tu continui a non capire:

 

1) Non è stato nessun pretesto. Come hanno spiegato in molti, tra cui scare, al di là del suo messaggio ciò che fa strano è la sua difesa. E come ho detto io non affosso nessuno, non devo convincere nessuno, perché è oggettivo che se uno mi dice "quel messaggio lo potete capire solo più avanti" e dopo due minuti dice che era un simpatico gioco di parole la cosa non tornano. È tuttk nero su bianco. 

 

2) l'ultima cosa che faccio è dimenticarmi della patata. 

 

ma scusami come dicevo a lol e alla sua trappola per i lupi non credi che bucche sarebbe stato babbeo (sempre senza offesa bucche) a dire così apertamente che è il lupo cieco.

 

no ieri della patata ti sei dimenticato se no non capisco il senso di dire se mi rogato dico cosa sono per salvarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, SuperLol ha detto:

Allora va bene che dici che sono falso e che i miei post sono "costruiti"(cosa che non è vera mai nella vita)ma se scrivi minchiate sul mio conto allora non ci siamo

Io non ho MAI risposto in maniera affermativa al tuo volerti rivelare anzi ho scritto Vedi tu

Ti pare un'affermazione?

Inoltre non sei il Dio del lupus non puoi capire al volo se uno è contadino o meno

Ti ripeto:quante partite hai fatto con me?Quindi no non dare per scontato che io sono per forza negativo

Io avevo già motivato i miei sospetti su di te dal pomeriggio e stavo aspettando TE prima di votarti l'ho pure detto

Votare qualcuno che è assente è troppo semplice 

Ho aspettato tutto il giorno e a circa mezz'ora dal rogo ti ho votato sfortuna vuole che sei comparso poco dopo

E qui scrivi un'altra cavolata dicendo che ho votato un'ora prima

Se mi accusi non inventarti le cose

Che fossero 60 minuti o 30 ha poco conto,io neanche ricordo, sta di fatto che ancora il tempo c'era. E ripeto che ogni accusa è infondata. Vuoi sospettarmi di pancia? Fa pure,liberissimo. Ma che non mi si accusi di aver forzato la mano su bucche. Avrò scritto splo 4 post a giorno 0. Questo vuol dire forzare la mano? Poi Bucche si è contraddetto, ha fatto tutto da solo, è oggettivo, io in realtà nemmeno c'entro. Ergo possiamo affermare che il tuo voto e le tue scuse non sono per nulla contadine. A maggior ragione per un giocatore come te, che mi conosce. 

 

E sì, "vedi tu" vuol dire "sì",o che quantomeno avresti voluto. Non prendiamoci in giro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

ma scusami come dicevo a lol e alla sua trappola per i lupi non credi che bucche sarebbe stato babbeo (sempre senza offesa bucche) a dire così apertamente che è il lupo cieco.

 

no ieri della patata ti sei dimenticato se no non capisco il senso di dire se mi rogato dico cosa sono per salvarmi. 

Non ho detto che lo avrei detto per salvarmi. Lo avrei detto solo dopo per aiutarvi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Lena ha detto:

@Ant perchè non mi hai gradita? 2 su 3 me lo hanno detto, manchi tu xD

Mah, una mezza spiegazione l'ho pure data ieri, se ben ricordi, nella fase finale del rogo.

Votare una persona non presente e perlopiú con più di mezz'ora d'anticipo cosa ti porta a pensare? 🙂

Io ci ho visto un tentativo di rogo facile. Tu no? Ora come ora chi pensi di bruciare?

 

Comunque non ho ancora finito di leggere giorno 2, sono a pagina 3 e ora devo andar via di nuovo.

Teoricamente sono di nuovo qui tra un'oretta abbondante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Questa aggressività non è passiva ma attiva. Al di là del fatto che ti ritengo lupa credo non ci sia nulla di più meschino che affossare un individuo che ancora non ha avuto modo di entrare in piazza ma ha assicurato che sarebbe arrivato. E il tuo non è stato un voto lasciato tanto per, hai quadruplicato, quindi era una scelta bella pesante. E non ti sto dicendo che devi votare per forza alla scadere, ma non esiste che tu mi sospetti "perché si, a sensazione" praticamente mettendo una condanna su di me. Non è proprio un atteggiamento nè un comportamento che un contadino addotterebbe. Per questo dico che tu passi da una parte all'altra non seguendo le tue idee, ma seguendo come si muove le piazza sfruttando le situazioni. 

 

Tu non ti preoccupare degli altri, come noti non sei solo tu nel mio mirino. Hai paura delle mie accuse e vuoi che mi concentri su altri?


Senti, gilga, hai rotto. Sei quello che mi era piaciuto meno di tutti, e ti ho votato PUNTO. Dovrei cambiare idea sul mio sospetto solo perché rischi di morire? Al lupus si cercano di uccidere quelli che si pensano lupi, no? Io ti pensavo lupo e ho cercato di farti rogare. Devo sentire le tue difese per decidere o mi devo basare su tutto quello che ho sentito da te fino a prima?  Che avresti potuto mai dire per farmi cambiare idea? Sarebbe finita allo stesso modo, fidati, è chissà quale pretesto avresti usato ora per affossarmi.  Qui ho chiuso con te. Se vuoi continuare a parlare, dai pure fiato ai polmoni, ma tanto continui a dire cose insensate. (E meschino ci sarai tu, che sfrutti il fatto che non ho ancora preso mano con il lupus per cercare di affossare un buono in facilità)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Sannin ha detto:

due voti consecutivi di lena e Lol. 

Te la posso dire una cosa? Tanto è inutile, ma ci provo, non ci ho manco fatto caso a chi aveva votato prima di me. Come nella partita precedente, io aspetto che passi la maggior parte del giorno, vado a cenare alle 20,finisco  la mia cena alle 21,e poi voto. Fine. Se solo mi conosceste (come spero accadrà col tempo poi), sapreste che non ho attuato nessuna strategia o altri cazzi e mazzi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Che fossero 60 minuti o 30 ha poco conto,io neanche ricordo, sta di fatto che ancora il tempo c'era. E ripeto che ogni accusa è infondata. Vuoi sospettarmi di pancia? Fa pure,liberissimo. Ma che non mi si accusi di aver forzato la mano su bucche. Avrò scritto splo 4 post a giorno 0. Questo vuol dire forzare la mano? Poi Bucche si è contraddetto, ha fatto tutto da solo, è oggettivo, io in realtà nemmeno c'entro. Ergo possiamo affermare che il tuo voto e le tue scuse non sono per nulla contadine. A maggior ragione per un giocatore come te, che mi conosce. 

 

E sì, "vedi tu" vuol dire "sì",o che quantomeno avresti voluto. Non prendiamoci in giro. 

Certo certo Gilga convinto tu convinto tutti

Ma io non sto qui tutto il giorno a cercare di cambiarti idea che già ho capito che è inutile

Già c'è Sapia che col voto a polle e i suoi occhiolini che mi interessa

Ah e vedi tu non vuol dire si vuol dire VEDI TU 

Non prendiamoci in giro cit.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

magari lo hai detto ma a chi daresti allora la priorità?

L'ho già scritto nel mio post, Lol, Lena, Bucche, Momo, Salmur e Loudo, in mezzo a questi c'è sicuramente roba che scotta

Su Gilga non sono sicuro, e voglio vedere se aggiunge altro poi a quello che gli hai chiesto, però con alcune cose che ha scritto mi ha reso veramente difficile pensare che sia lupo..Tu a parte lui avevi indicato qualcun altro come sospetto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Matt4 ha detto:

 

Ecco, questo era uno dei post che mi interessava. Sono abbastanza d'accordo con Cocco (e mi sembra abbia detto la stessa cosa anche Loudo, quindi devo dar ragione anche a lui :disappuntoh:), però addirittura il voto di Marco è quello che ti è piaciuto meno? Come mai? Considera che ha votato un'ora e mezza prima, dopo un'intera giornata passata ad accusarlo..fece la stessa cosa nella Natalizia con me tra l'altro (ed era buono), è il suo modo di giocare

Eh sì, so che è il suo gioco ma boh, è stata troppo tempestiva quella catena su Gilga, penso che almeno un lupo ci sia fra i votanti. Poi magari è Lena eh, non lo escludo per nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

L'ho già scritto nel mio post, Lol, Lena, Bucche, Momo, Salmur e Loudo, in mezzo a questi c'è sicuramente roba che scotta

Su Gilga non sono sicuro, e voglio vedere se aggiunge altro poi a quello che gli hai chiesto, però con alcune cose che ha scritto mi ha reso veramente difficile pensare che sia lupo..Tu a parte lui avevi indicato qualcun altro come sospetto?

 

alla mid e a me non piacciono:

 

- cocco

- lol

- loudo

- sapia (mah.... non riusciamo ad inquadrarla hahahah)

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, Ant ha detto:

Ora come ora chi pensi di bruciare?

 

Ora come ora non ho paura di dire che il fatto che tu, gilga e Matt mi accusate, non mi piace per nulla (eh beh grazie al cavolo hahaha). Sinceramente ci vedo più del semplice non essere d'accordo sulle mie azioni. Mi volete proprio affossare a quanto pare, probabilmente voterò uno di voi. Tu Ant però mi piacevi.. Non sei il primo della mia lista. Poi chissà, mancano ancora 3 ore prima che voti (si perché voto sempre verso le 21,fateci caso nei prossimi giorni.). Valuteró. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle dice sempre che questa cosa lo fa strippare, però non mi si è espresso sulla questione cardamomo. @Cardamomo il fatto che tu ti sia palesato CS esattamente cosa mi dovrebbe far pensare? Fammi capire... 

 

Se non ti è chiaro perché ti ho votato te lo rispiego. Ieri hai scritto che tra bucche e Gilgamesh c’è per forza un cattivo, mossa alquanto discutibile, anche perché se tu avessi questa certezza, avresti votato lì in mezzo, poi hai giustificato il voto di ieri dato a yeatu, ribadendo che era facile che tra Gilgamesh e bucche ci fosse facilmente un buono, quindi ti sei accodata altrove.

 

Questa è nero su bianco la tua partita ad ora. Infine ti dichiari contadino semplice, ottima mossa. Tra te e bucche quindi che fate 2 CS ne mancano 2... tappeto rosso ai lupi per gli sbrani? Ben giocato... davvero.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io di parole ne ho già sbagliato le abbastanza in sta partita. Faccio il gioco del silenzio che tanto vi fate fottere dai soliti manipolatori della piazza. Voto Cocco perché come dissi ieri, avrei dovuto aspettare e non votare Gilga (che tanto rimane sempre uno che non mi piace).

 

Ditemi quale cazzo di Lupo si va ad infinocchiare da solo a giorno 0... Manco giorno 1 ma 0. Voi secondo avete sogni utopici in testa. Seguite Marco che mi sembra il più sveglio qua dentro.

 

E nessuno si domanda nemmeno che fine abbiano fatto le sondate. Vabbé.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Io di parole ne ho già sbagliato le abbastanza in sta partita. Faccio il gioco del silenzio che tanto vi fate fottere dai soliti manipolatori della piazza. Voto Cocco perché come dissi ieri, avrei dovuto aspettare e non votare Gilga (che tanto rimane sempre uno che non mi piace).

 

Ditemi quale cazzo di Lupo si va ad infinocchiare da solo a giorno 0... Manco giorno 1 ma 0. Voi secondo avete sogni utopici in testa. Seguite Marco che mi sembra il più sveglio qua dentro.

 

E nessuno si domanda nemmeno che fine abbiano fatto le sondate. Vabbé.

 

:martellate: a quanto pare non mi leggi sulla storie delle sondate

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.