Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Polle e Sapia hanno disperso allo stesso modo di Salmur e Cocco.

Il fatto che nessun lupi sia visto NL che significa, che non proveranno lo stesso a rubare ruoli?

Magari dato Vegeta possibile Bucaniere il tuo morso è andato proprio su Polle, ed è la seconda volta che torna il suo nome.

Scusa, posso chiederti come avrei disperso se sono stato il quarto a votare e il primo a doppiare un voto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, mariosan ha detto:

@polle ma che ha fatto Sapia di tanto grave da meritare le tue accuse? Non ha praticamente parlato per tutto il giorno, così come Sannin, Cardamomo e molti altri

 

L'ho già detto tipo 10 volte.

 

Il giorno zero ha scritto 2 post che per me erano occhiolini ai lupi. Non è qualcosa che ha detto ieri. Tanto è che se vi prendete la briga di leggere ho cominciato ad accusarla dalla fine del giorno zero. 

 

E vedo che tutti continuano a fregarsene di questi post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Avete rotto le palle. 

1) metà piazza non sapeva della patata e che i CS che non potevano riceverla. (Tanto che i master poi mi hanno detto che pensavano fosse sottinteso).

2) aprite gli occhi e traete le vostre conclusioni in base ai voti. 

Salmur vota totalmente a cazzo, Cocco peggio.

3) Se avessi saputo la questione della Patata mi sarei difeso in altri modi.

4) rubare il ruolo da CS quando nessun Lupo é visto NL mi sembra un po' da scemo.

5) Sempre se fossi lupo, il mio morso andrebbe su gente come Polle che dice sempre cose sensate (scusa Polle ma é cosí).

 

Se non volete il primo sclero 2019 non rompete per una frase del cazzo che ho messo. 

Comunque @mariosan forse ho capito una cosa da te.

 

1) Nessuno ti ha accusato perchè non sapevi della patata, è proprio il contrario. Dato che tu hai detto che pensavi che la patata potesse rubarti il ruolo non aveva nessun senso dichiararsi perchè avresti perso automaticamente. per perdere automaticamente tanto vale essere rogati da contadino semplice e sperare nella vittoria contadina no?

 

2) L'unico che ha votato sembra a caso da quello che ha scritto è Salmur. Vegeta e cocco ti hanno accusato tutto il giorno, io ti ho votato dopo aver riletto tutto perchè mi sembravi più cattivo di yeatu su cui mi ha cmq un po' insospettito il treno di voti arrivato in poco tempo. Mentre gilga mi sembra buono dal giorno zero.

 

3) Sbagliato ancora: è proprio se avessi saputo della patata che la tua dichiarazione poteva avere senso perchè ti saresti salvato dal rogo senza perdere automaticamente, invece hai ribadito che non lo sapevi e quindi con un solo voto al giorno 1 hai detto" ma sì dai mi dichiaro e perdo in automatico va"  Una mossa o da lupo o da giocatore scarsissimo

 

4) Cosa vuol dire? Mica i lupi si rubano solo i ruoli visti lupo eh. Il contadino semplice è anzi proprio il ruolo più facile che possono rubare non potendo essere smentiti.

 

5) Prima cosa se vegeta è il bucaniere puoi tranquillamente avere sbranato me. Seconda cosa potresti pure essere il lupo solo quindi non sbrani. Terza cosa la frase " se fossi lupo non farei così la dicono spesso i lupi 

Modificato da polle
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Avete rotto le palle. 

1) metà piazza non sapeva della patata e che i CS che non potevano riceverla. (Tanto che i master poi mi hanno detto che pensavano fosse sottinteso).

2) aprite gli occhi e traete le vostre conclusioni in base ai voti. 

Salmur vota totalmente a cazzo, Cocco peggio.

3) Se avessi saputo la questione della Patata mi sarei difeso in altri modi.

4) rubare il ruolo da CS quando nessun Lupo é visto NL mi sembra un po' da scemo.

5) Sempre se fossi lupo, il mio morso andrebbe su gente come Polle che dice sempre cose sensate (scusa Polle ma é cosí).

 

Se non volete il primo sclero 2019 non rompete per una frase del cazzo che ho messo. 

Comunque @mariosan forse ho capito una cosa da te.

Non ti sto criticando per quella frase ma per tutto il resto. Tipo che ti dichiari contadino semplice. È una mossa inutile e che non aiuta la fazione e mancavano ancora duemila voti. Spero tu non sia patata a questo punto se davvero hai capito xD

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, polle ha detto:

 

L'ho già detto tipo 10 volte.

 

Il giorno zero ha scritto 2 post che per me erano occhiolini ai lupi. Non è qualcosa che ha detto ieri. Tanto è che se vi prendete la briga di leggere ho cominciato ad accusarla dalla fine del giorno zero. 

 

E vedo che tutti continuano a fregarsene di questi post. 

Sisì scusa nella rilettura mi sono reso conto che lo avevi detto diverse volte

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Gilga te minacci di rivelarti se a rogo ma scusami non hai pensato alla patata.

Poi dici brutto il voto di yeatu ma secondo te come doveva votare allora Ahahah.... É una frase senza senso la tua

Vabbè però votare così dopo un giorno in cui manchi e due secondi prima della chiusura, è un voto da lupo. Sulla questione Gilgamesh ed il suo "mi dichiaro" sono d'accordo

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4 ieri ti ho visto attivo, ma non in maniera sufficiente. Vedi di cominciare a giocare di più. 

 

Marco devo dirlo ma davvero ti pensavo più partecipativo in generale invece secondo me ormai giochi solo per leggere la chat con Mid ahajjajajaj

 

Lena ok

 

Sapia mi sembri poco scazzata xD

 

Esti non so se è proprio Ok perché penso parli bene ma non so se razzola male

 

Polle ok

 

Degli altri non ho impressioni positive (sì mi rendo conto che sono tanti) per tanti motivi differenti. 

Ant che non sto capendo sinceramente

Cardamomo che interviene a sprazzi ma non mi convince

Lol e Bucche già detto

Scare è sempre nell'ombra

Loudo boh

Sannin chi? Boh

Cocco non mi convince come Cardamomo

Non so se ho dimenticato qualcuno mi dispiace xD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, mariosan ha detto:

Vabbè però votare così dopo un giorno in cui manchi e due secondi prima della chiusura, è un voto da lupo. Sulla questione Gilgamesh ed il suo "mi dichiaro" sono d'accordo

 

Mah nin concordo su yeatu scusami che doveva fare?? Avrei visto più sospetto se un altro avesse votato come lei alla fine

 

3 minuti fa, mariosan ha detto:

@Matt4 ieri ti ho visto attivo, ma non in maniera sufficiente. Vedi di cominciare a giocare di più. 

 

Marco devo dirlo ma davvero ti pensavo più partecipativo in generale invece secondo me ormai giochi solo per leggere la chat con Mid ahajjajajaj

 

Lena ok

 

Sapia mi sembri poco scazzata xD

 

Esti non so se è proprio Ok perché penso parli bene ma non so se razzola male

 

Polle ok

 

Degli altri non ho impressioni positive (sì mi rendo conto che sono tanti) per tanti motivi differenti. 

Ant che non sto capendo sinceramente

Cardamomo che interviene a sprazzi ma non mi convince

Lol e Bucche già detto

Scare è sempre nell'ombra

Loudo boh

Sannin chi? Boh

Cocco non mi convince come Cardamomo

Non so se ho dimenticato qualcuno mi dispiace xD

 

Ahahah XD

 

È fantastico stare in chat con lei --<3

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
15 minuti fa, mariosan ha detto:

@Matt4 ieri ti ho visto attivo, ma non in maniera sufficiente. Vedi di cominciare a giocare di più. 

 

Marco devo dirlo ma davvero ti pensavo più partecipativo in generale invece secondo me ormai giochi solo per leggere la chat con Mid ahajjajajaj

 

Lena ok

 

Sapia mi sembri poco scazzata xD

 

Esti non so se è proprio Ok perché penso parli bene ma non so se razzola male

 

Polle ok

 

Degli altri non ho impressioni positive (sì mi rendo conto che sono tanti) per tanti motivi differenti. 

Ant che non sto capendo sinceramente

Cardamomo che interviene a sprazzi ma non mi convince

Lol e Bucche già detto

Scare è sempre nell'ombra

Loudo boh

Sannin chi? Boh

Cocco non mi convince come Cardamomo

Non so se ho dimenticato qualcuno mi dispiace xD

Sono più o meno d'accordo (in particolare su Matt, Momo, Marco) ma come puoi considerare da lupa il voto da Yeatu e non quello di Lena?

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Marco1306 ha detto:

Gilga te minacci di rivelarti se a rogo ma scusami non hai pensato alla patata.

Poi dici brutto il voto di yeatu ma secondo te come doveva votare allora Ahahah.... É una frase senza senso la tua

Mi sa che per sta partita di ignoro, se ti devo insegnare a fare 2+2 lascio perdere va'. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Scarecrow ha detto:

Polle e Sapia hanno disperso allo stesso modo di Salmur e Cocco.

Il fatto che nessun lupi sia visto NL che significa, che non proveranno lo stesso a rubare ruoli?

Magari dato Vegeta possibile Bucaniere il tuo morso è andato proprio su Polle, ed è la seconda volta che torna il suo nome.

Scusa se taggo questo rispondendo all'altro ma mi pesa il ciulo..allora Lena ha votato una persona che sospettava portandola a 4 ed evitando possibilmente che lo psichiatra venisse sgamato. Perché lo consideri un voto da lupa?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque Gilga in 10 minuti hai detto 10 volte che ti andava bene essere rogato e 4 che avresti detto il tuo ruolo. Mmmh manco sta "non difesa" mi è piaciuta. Ora vado a nanna

Infatti avrei fatto pure da vittima sacrificale, ma con dei lupi piuttosto palesi in giro non conveniva comunque perdere un contadino. Stesso discorso vale anche per oggi comunque. 

 

Comunque tu sei palesemente buono, per ora mi fido di te di ant 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, mariosan ha detto:

Scusa se taggo questo rispondendo all'altro ma mi pesa il ciulo..allora Lena ha votato una persona che sospettava portandola a 4 ed evitando possibilmente che lo psichiatra venisse sgamato. Perché lo consideri un voto da lupa?

Perché ha quadruplicato su Gilga che non aveva modo di difendersi per bene non avendo letto. Capisco i sospetti ma a me questo è sembrato un volersene approfittare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per dire @Scarecrow uno potrebbe anche contestare il tuo voto che potrebbe essere considerato un lavarsene le mani dello scontro (in quel momento) tra Bucche e Gilgamesh. Se un giorno si scopre che uno dei due è davvero lupo tu entri di diritto tra i sospetti per questo voto. Ma per ora bisogna solo considerare i voti strani ed incoerenti. Tipo quello di Salmur è strano, quello della stessa Yeatu (perché era sullo scoccare ) , e quello di Sapia è incoerente. Poi Salmur è fortunato che Bucche e LOl hanno detto tante cavolate però non può stare certo tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.