Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Ma in questa partita basta renderne pubblica una per capirne più o meno altre due.

secondo me son di più i lati positivi di quelli negativi. Però accetto la scelta, ci sta anche tenere le sondate. Sperando che non muoia chi le ha ricevute prima di esporle in pubblica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carda che si dichiara cs è fantastico

Patata incoming

Sapia invece per me è probabile lupo cieco sia per l'occhiolino a inizia partita mista ad ansia sia per il voto a polle a casissimo quando il rogo era conteso tra Gilga e Yeatu

Ma c'è una cosa che mi spaventa 

Quando Sapia ha fatto l'occhiolino da lupo cieco Esti gli ha messo il cuoricino

Ora non vorrei che fosse lupo e l'abbia capito

Non lo so il dubbio rimane

Link al commento
Condividi su altri siti

51 minuti fa, Lena ha detto:

Te la posso dire una cosa? Tanto è inutile, ma ci provo, non ci ho manco fatto caso a chi aveva votato prima di me. Come nella partita precedente, io aspetto che passi la maggior parte del giorno, vado a cenare alle 20,finisco  la mia cena alle 21,e poi voto. Fine. Se solo mi conosceste (come spero accadrà col tempo poi), sapreste che non ho attuato nessuna strategia o altri cazzi e mazzi. 

A maggior ragione se non hai visto il voto di SuperLol viene suffragata la mia ipotesi che sostiene si sia trattato di una possibile mancanza di comunicazione tra lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, SuperLol ha detto:

Carda che si dichiara cs è fantastico

Patata incoming

Sapia invece per me è probabile lupo cieco sia per l'occhiolino a inizia partita mista ad ansia sia per il voto a polle a casissimo quando il rogo era conteso tra Gilga e Yeatu

Ma c'è una cosa che mi spaventa 

Quando Sapia ha fatto l'occhiolino da lupo cieco Esti gli ha messo il cuoricino

Ora non vorrei che fosse lupo e l'abbia capito

Non lo so il dubbio rimane

Che attento osservatore... vedo che hai letto attentamente specie le prime pagine di oggi 

Link al commento
Condividi su altri siti

qua per la sondata si gioca al gioco del silenzio. però le vere regole del gioco sono queste hahahha

 

gioco del silenzio

 

La prassi del gioco richiede che un partecipante si rechi alla lavagna, prenda un gessetto piccolo e con le mani dietro la schiena lo metta di nascosto nella sua mano destra o quella sinistra e le chiuda molto bene. In seguito quest'ultimo chiamerà un compagno (quello più silenzioso, infatti questo gioco può anche venir chiamato: "Il gioco del silenzio") e porgendogli le mani lo inviterà a indovinare in quale mano è il gessetto (è vietato cercare di guardare o tastare, la scelta deve avvenire con la voce o con un leggero tocco sulla mano prescelta).

Se sbaglia verrà rimandato al posto, in caso contrario dovrà procedere lui a nascondere il gessetto e chiamare altri compagni. Il gioco ha termine in un orario prestabilito in partenza o quando ci si stanca. Il giocatore rimasto con il gessetto in mano sarà il vincitore simbolico ma sarebbe utile prendere un appunto durante il gioco in modo da poter proclamare vincitore colui che ha tenuto per più volte consecutive il gessetto o, se si preferisce, chi lo ha tenuto per più volte lungo l'intero arco del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ahahahahahaha

Guarda che mi si è accesa la lampadina quando Sapia ha votato polle e infatti ho pure commentato a riguardo

Altri commenti?

La

lampadina avrebbe dovuto accendersi a giorno 0, quando hanno iniziato ad accusare Sapia (Polle e loudo) per il post dell’occhio vacuo. Se ti si è accesa la lampadina a giorno1 quando Sapia ha votato Polle (che era dopo le 21) esattamente su cosa hai ragionato di ciò che veniva detto in piazza da 47 ore? Non ti riguardava?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

La

lampadina avrebbe dovuto accendersi a giorno 0, quando hanno iniziato ad accusare Sapia (Polle e loudo) per il post dell’occhio vacuo. Se ti si è accesa la lampadina a giorno1 quando Sapia ha votato Polle (che era dopo le 21) esattamente su cosa hai ragionato di ciò che veniva detto in piazza da 47 ore? Non ti riguardava?

L'accanimento su Sapia l'ho notato e infatti ho commentato a riguardo

Me la sono riletta e ho pensato che fosse esagerato crederla lupo cieco per una cosa del genere cioè è troppo palese(pensavo)

Ma con il suo voto a polle mi son ricreduto e questo spiega anche la sua ansia 

Quindi io sono per votarla

Se mi pensate negativo paceeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

L'accanimento su Sapia l'ho notato e infatti ho commentato a riguardo

Me la sono riletta e ho pensato che fosse esagerato crederla lupo cieco per una cosa del genere cioè è troppo palese(pensavo)

Ma con il suo voto a polle mi son ricreduto e questo spiega anche la sua ansia 

Quindi io sono per votarla

Se mi pensate negativo paceeeeeeee

Cambi sospetti ogni giorno?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Cambi sospetti ogni giorno?

Dovrei impuntarmi?Gilga mi rimane comunque sospetto ma Sapia ha la priorità

 

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Per me superlol non è lupo. Per me da come sta giocando un po’ super partes, è patata al massimo. 

Eh no bello son maschio

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Non ho capito

Che non possono essere lupi assieme. Ma in realtà questa deduzione di @Scarecrow lascia il tempo che trova, visto che l’accusa su @Sapia è che sia il lupo solitario, quindi quand’anche Gilgamesh fosse lupo, non avrebbe la minima idea di cosa sia Sapia... quindi Scare ha detto una mezza minchiata 🙂 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.