Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Che non possono essere lupi assieme. Ma in realtà questa deduzione di @Scarecrow lascia il tempo che trova, visto che l’accusa su @Sapia è che sia il lupo solitario, quindi quand’anche Gilgamesh fosse lupo, non avrebbe la minima idea di cosa sia Sapia... quindi Scare ha detto una mezza minchiata 🙂 

Non mi sto basando su quello che pensa la piazza (ovvero che Sapia sia la solitaria) perché non è ciò che penso io. Ma mi è parso di capire che Lol sospetti sia l'una che l'altro, e questo triangolo con Gilga sta assumendo connotati ambigui con idee e sospetti che variano di giorno in giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto un'occhiata a ieri e ho notato che in effetti Lena ha nominato Gilga tra i suoi sospetti. Quindi per oggi voglio ancora fidarmi della sua genuinità.

 

Provo a votare Sapia. Cardamomo pure è una tentazione visto che tanto ci ha già detto che non è grave se la roghiamo. Tra l'altro mi ricordo l'unica partita in cui ci ho giocato insieme da lupo che non c'era modo di convincerla a bluffarsi qualcosa di diverso da cs, quindi questa rivelazione non mi dice granché.

(A proposito, la piantiamo con ste dichiarazioni cs? Che siamo, all'amateur hour?)

 

Matt non mi dà grandissime sensazioni positive, però visto che sta giocando così poco credo che sia veramente per motivi di impegni. Credo che da lupo sarebbe molto più gasato. Se vince da cattivo in questo modo gli tolgo il saluto.

 

Domani propongo di iniziare a far girare le informazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

Ho fatto un'occhiata a ieri e ho notato che in effetti Lena ha nominato Gilga tra i suoi sospetti. Quindi per oggi voglio ancora fidarmi della sua genuinità.

 

Provo a votare Sapia. Cardamomo pure è una tentazione visto che tanto ci ha già detto che non è grave se la roghiamo. Tra l'altro mi ricordo l'unica partita in cui ci ho giocato insieme da lupo che non c'era modo di convincerla a bluffarsi qualcosa di diverso da cs, quindi questa rivelazione non mi dice granché.

(A proposito, la piantiamo con ste dichiarazioni cs? Che siamo, all'amateur hour?)

 

Matt non mi dà grandissime sensazioni positive, però visto che sta giocando così poco credo che sia veramente per motivi di impegni. Credo che da lupo sarebbe molto più gasato. Se vince da cattivo in questo modo gli tolgo il saluto.

 

Domani propongo di iniziare a far girare le informazioni. 

 

perchè aspettare domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, polle ha detto:

 

L'ho già detto tipo 10 volte.

 

Il giorno zero ha scritto 2 post che per me erano occhiolini ai lupi. Non è qualcosa che ha detto ieri. Tanto è che se vi prendete la briga di leggere ho cominciato ad accusarla dalla fine del giorno zero. 

 

E vedo che tutti continuano a fregarsene di questi post. 

 

ci sarà un motivo -.-

(ps: spero tu abbia letto il mio post che ho scritto con tanto amore.. -.-)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Sto cercando 4 lupi. Non mi convinci.

 

me ne farò una ragione

 

1 minuto fa, Loudo ha detto:

A che ti serve ora?

Tra l'altro mi sembra evidente perché nessuno è ancora uscito no?

 

perchè a me non piace il gioco del silenzio che fino adesso è stato utilizzato.

comunque l 'importante però è che poi domani le informazioni inizino a girare

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, mariosan ha detto:

Ah @Sapia anche il tuo voto è osceno...avevi Gilgamesh sul piatto d'argento e tu lo contestavi dall'inizio. Un paio d'ore prima hai persino scritto "voterei Gilgamesh per direttissima" ed invece vai a votare Polle totalmente a caso!

 

perchè ho pensato che polle si sia fosse aggregato a gilga per comodità, e quindi mi è risultato più sospetto.
Anche perchè ogni volta che voglio uccidere male Gilga, poi è buono :/

EDIT: .. mentre Polle, non ricordando come giochi visto che c'è sempre poco, non so se sia normale che parta in quarta o meno

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Lena ha detto:

Ora come ora non ho paura di dire che il fatto che tu, gilga e Matt mi accusate, non mi piace per nulla (eh beh grazie al cavolo hahaha). Sinceramente ci vedo più del semplice non essere d'accordo sulle mie azioni. Mi volete proprio affossare a quanto pare, probabilmente voterò uno di voi. Tu Ant però mi piacevi.. Non sei il primo della mia lista. Poi chissà, mancano ancora 3 ore prima che voti (si perché voto sempre verso le 21,fateci caso nei prossimi giorni.). Valuteró. 

Ora ti butti su chi ti sospetta? Oddio.

 

Ora posso leggere, parto da pagina 4. 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Lena ha detto:


Senti, gilga, hai rotto. Sei quello che mi era piaciuto meno di tutti, e ti ho votato PUNTO. Dovrei cambiare idea sul mio sospetto solo perché rischi di morire? Al lupus si cercano di uccidere quelli che si pensano lupi, no? Io ti pensavo lupo e ho cercato di farti rogare. Devo sentire le tue difese per decidere o mi devo basare su tutto quello che ho sentito da te fino a prima?  Che avresti potuto mai dire per farmi cambiare idea? Sarebbe finita allo stesso modo, fidati, è chissà quale pretesto avresti usato ora per affossarmi.  Qui ho chiuso con te. Se vuoi continuare a parlare, dai pure fiato ai polmoni, ma tanto continui a dire cose insensate. (E meschino ci sarai tu, che sfrutti il fatto che non ho ancora preso mano con il lupus per cercare di affossare un buono in facilità)

Certo che avresti dovuto sentire le mie difese, da che mondo i contadini non vogliono sentire nulla? Ti devo ricordare la fazione che non ha bisogno di informazioni?

Io non ho bisogno di affossarti e non voglio farlo, tu stai facendo tutto da sola. Notare come adesso stai tentando di fare la parte della vittima. Adesso diventi tu la vittima?

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Che non possono essere lupi assieme. Ma in realtà questa deduzione di @Scarecrow lascia il tempo che trova, visto che l’accusa su @Sapia è che sia il lupo solitario, quindi quand’anche Gilgamesh fosse lupo, non avrebbe la minima idea di cosa sia Sapia... quindi Scare ha detto una mezza minchiata 🙂 

Momento, davo per scontato che il branco sapesse del cieco ma non viceversa... sbaglio io? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.