Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Esti io capisco il tuo punto, ma se Bucche è lupo è sicuramente il cieco quindi da parte sua il voto alle 3 ci sta. Quello che dici vale per il branco, ma nella sua situazione comunque torna. 

Uff non lo so io non riesco a vederlo buono. Hai mentalizzato la sua rivelazione? Hai ben capito quello che ha fatto il giorno 0? E non parlo tanto della sua frase in sé quanto più delle giustificaizoni incoerenti. 

Che motivazione vuoi a giorno 0? Ahahahahahahahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Esti io capisco il tuo punto, ma se Bucche è lupo è sicuramente PIRLA  quindi da parte sua il voto alle 3 ci sta. Quello che dici vale per il branco, ma nella sua situazione comunque torna. 

Uff non lo so io non riesco a vederlo buono. Hai mentalizzato la sua rivelazione? Hai ben capito quello che ha fatto il giorno 0? E non parlo tanto della sua frase in sé quanto più delle giustificaizoni incoerenti. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non vuol dire che sia l'obiettivo principale. Se fosse uscita una sondata L? Ci sono tante variabili eh

 

Ne hai citata solo una, altro che tante

Anche se ti devo dar ragione in questo caso

2 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

ma cocco che dici??

 

tu mi accusavi perchè tu dici che io ero corso in difesa di bucche dopo che tu l'avevi attaccato.

io oggi ti ho rimproverato il fatto che tu puoi accusare bucche ed io che non lo faccio ed invece accuso te io non posso farlo. 

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ai lupi della patata non frega una beata minchia. La patata non può entrare in branco.

 

Non può rubare un ruolo dei lupi? E comunque è sempre un rogo dove non morirebbe nessun lupo, quindi a loro farebbe comunque comodo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

 

Ne hai citata solo una, altro che tante

Anche se ti devo dar ragione in questo caso

Non può rubare un ruolo dei lupi? E comunque è sempre un rogo dove non morirebbe nessun lupo, quindi a loro farebbe comunque comodo

 

Vabbé di certo non mi metto a fare l'elenco adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Ma da accuse di chi???? Le mie???? 

 

Dai sentiamo nel tuo geniale universo QUALE LUPO VOTA ALLE 15 in un rogo come questo che magari ti riesci a salvare... per votare chi poi??? JUSTCOCCO che ancora non è stato tirato in ballo da nessuno e figurati se vanno a votare tutti lui con 3 giornate in cui Gilgamesh bucche Sapia e superlol hanno 20 FARI ADDOSSO

Da quando un lupo vota necessariamente per eliminare? Mai passata per la mente l'idea di un voto a cazzo per uscirne inattaccabile dal rogo della sera?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque @Gilgamesh se muore @Bucche non proverò la minima empatia. 

 

Al mio sospettato nr.1 ne ho appena messo un altro a braccetto che è @Scarecrow , poco distante @Salmur 

 

Bucche non me lo porterei mai nella vita a fondo partita, perché se è buono ha giocato malissimo. 

 

E poi ragazzi... non è che ho in mano una sondata che inchioda cardamomo, quindi sto semplicemente affidandomi al mio istinto. 

 

Ti dico solo che in lui rivedo i post che metto io da lupo.

In bucche no. In bucche vedo solo disagio

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Comunque @Gilgamesh se muore @Bucche non proverò la minima empatia. 

 

Al mio sospettato nr.1 ne ho appena messo un altro a braccetto che è @Scarecrow , poco distante @Salmur 

 

Bucche non me lo porterei mai nella vita a fondo partita, perché se è buono ha giocato malissimo. 

 

E poi ragazzi... non è che ho in mano una sondata che inchioda cardamomo, quindi sto semplicemente affidandomi al mio istinto. 

 

Ti dico solo che in lui rivedo i post che metto io da lupo.

In bucche no. In bucche vedo solo disagio

Tranquillo che ogni volta che ho giocato male e sono arrivato a fine partita il mio l'ho fatto. Ho visto di peggio 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Justcocco ha detto:

Saresti morto al rogo successivo per togliere di mezzo la patata, come stavano dicendo ieri in piazza

Continua pure col mirrorclimbing

 

21 minuti fa, Salmur ha detto:

Sai che se muori al rogo da CS hai MOLTE più probabilità di vincere che da patata? 

 

WTF ho capito quello che dite da due giorni sulla patata... ora.
<.< Che se un contadino viene rogato m il villaggio vince, il contadino rogato vince anche lui.

🤦‍♀️

 

11 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Sì, con la differenza che Momo mi sembrava alquanto scazzata dopo due giorni di accuse e quindi capisco di più la rivelazione contestualizzandola.

 

ma dove? XD Due giorni di accuse su di lei? Mi devono essere sfuggite a forza di leggere il nome "Lol" e "Bucche" e "gilga" e "lena" <.<

 

 

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Perché mi stai piacendo? 🤔

 

in sti due giorni lo scazzo è potente in me...

 

 

9 minuti fa, Justcocco ha detto:

Mi sento chiamato in causa con le terme

 

 

come mai? XD

 

 

 

Cmq piu passa il tempo piu non so su chi andare. Perchè verrebbe naturale dire polle o gilga, il problema è che, come detto, quando punto chi mi punta sbaglio praticamente sempre ç_ç ( Tranne con @Graffettatrice)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Justcocco ha detto:

 

Ne hai citata solo una, altro che tante

Anche se ti devo dar ragione in questo caso

Non può rubare un ruolo dei lupi? E comunque è sempre un rogo dove non morirebbe nessun lupo, quindi a loro farebbe comunque comodo

 

 

ti riscrivo il mio concetto

 

tu attacchi bucche.

io attacco te e tu mi accusi di proteggere bucche

io oggi ti ho scritto che è assurdo che tu puoi accusare bucche a tuo piacimento mentre io non posso accusare te

 

devo avere il permesso di farlo???

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

 

WTF ho capito quello che dite da due giorni sulla patata... ora.
<.< Che se un contadino viene rogato m il villaggio vince, il contadino rogato vince anche lui.

🤦‍♀️

 

 

ma dove? XD Due giorni di accuse su di lei? Mi devono essere sfuggite a forza di leggere il nome "Lol" e "Bucche" e "gilga" e "lena" <.<

 

 

in sti due giorni lo scazzo è potente in me...

 

 

 

come mai? XD

 

 

 

Cmq piu passa il tempo piu non so su chi andare. Perchè verrebbe naturale dire polle o gilga, il problema è che, come detto, quando punto chi mi punta sbaglio praticamente sempre ç_ç ( Tranne con @Graffettatrice)

Sul discorso patata: buongiorno XD

E sulle terme

Chissá 🌚

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Un lupo vota SEMPRE per salvarsi.

 

Non è vero

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

ti riscrivo il mio concetto

 

tu attacchi bucche.

io attacco te e tu mi accusi di proteggere bucche

io oggi ti ho scritto che è assurdo che tu puoi accusare bucche a tuo piacimento mentre io non posso accusare te

 

devo avere il permesso di farlo???

Filerebbe, ma manca un particolare che non so se per distrazione o malafede hai escluso

Tu attacchi me e gilga perchè abbiamo attaccato bucche

Di conseguenza il tuo tu puoi accusare bucche ma io ect cade, perché secondo il tuo ragionamento io non posso attaccare bucche 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Filerebbe, ma manca un particolare che non so se per distrazione o malafede hai escluso

Tu attacchi me e gilga perchè abbiamo attaccato bucche

Di conseguenza il tuo tu puoi accusare bucche ma io ect cade, perché secondo il tuo ragionamento io non posso attaccare bucche 

 

 

che centra gilga la questione è tra noi due XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Un lupo vota SEMPRE per salvarsi.

 

Beh, io da lupo più volte ho votato nel pomeriggio usando proprio la tua stessa motivazione ("vedere che succede") quando invece volevo solo uscirne pulito.

Voglio vedere domani, in caso sopravviva, se qualcuno avrà il coraggio di fare ragionamenti sul suo voto a cazzo su Cocco a metà pomeriggio, che appunto non significava NULLA se non lavarsene le mani delle votazioni. Perché no, non venirmi a dire che Bucche stava testando le reazioni, eh. E questo solo per quanto riguarda il voto, il resto se l'è costruito con le sue mani. L'ho difeso finché mi sembrava non ci fossero abbastanza elementi per una condanna, ma a una certa...

 

4 minuti fa, Sapia ha detto:

ma dove? XD Due giorni di accuse su di lei? Mi devono essere sfuggite a forza di leggere il nome "Lol" e "Bucche" e "gilga" e "lena" <.<

Io fra quei nomi ho letto anche "Cardamomo", "Sapia" e "JustCocco" che erano nel fuoco incrociato esattamente come quelli che hai citato a parer mio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.