Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

questa @Gilgamesh

Che domanda è, perché ogni informazione è utile. 

Forse però non ti è chiaro qual era il punto della questione, ci siamo andati a perdere. 

Più che uscire il ruolo, che era relativo, potevo farlo come non farlo, era per vedere chi si dimostrava favorevole. Alla domanda ha risposto in modo affermativo solo Lol, quindi unito alle precedenti accuse di essere patata possiamo trarre le nostre conclusioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Che domanda è, perché ogni informazione è utile. 

Forse però non ti è chiaro qual era il punto della questione, ci siamo andati a perdere. 

Più che uscire il ruolo, che era relativo, potevo farlo come non farlo, era per vedere chi si dimostrava favorevole. Alla domanda ha risposto in modo affermativo solo Lol, quindi unito alle precedenti accuse di essere patata possiamo trarre le nostre conclusioni. 

 

è una domanda come le altre hahahah

in che senso ci siamo andati a perdere??? intendi con il rogo di yeatu?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Marco1306

tu che vuoi far circolare le info da domani funziona così 

 

Spoiler

Dalla notte seguente fino alla fine della partita, potrà sondare solo i due giocatori adiacenti ad esso nella Lista Giocatori. Se entrambi i giocatori sono già stati sondati, potrà nominare una persona qualsiasi. Se i giocatori adiacenti al sondato iniziale dovessero cambiare per qualsiasi ragione, Occhi di Orso sarà costretto a sondarli prima di tornare a farlo liberamente.

 

Spoiler

1. Lena + Chov RaM
2. Ant
3. SuperLol
4. mariosan + Doom
5. Justcocco
6. Matt4 + Green wolf
7. vegeta3 + Stecata (Morto a Notte 1)
8. Yeatu (Morto a Giorno 1)
9. Bucche + Ing
10. Gilgamesh
11. Marco1306 + Mid
12. Cardamomo
13. Scarecrow
14. Sannin
15. Loudo
16. Sapia
17. Estiqaatsi + White Rabbit
18. Salmur + ~ Josephine
19. polle

 

Supponi che orso abbia sondato me giorno 0, giorno 1 deve sondare per forza salmur e giorno 2 per forza Sapia (o invertiti ma poco cambia) Ora, se salta fuori che ad esempio Sapia muore al rogo, è obbligato a sondare stanotte loudo. 

Questo cosa significa? Che i lupi possono regolare gli sbrani per tenere orso incastrato in un terzetto, e se anche ci fosse un lupo lì in mezzo, pace. Così facendo non hanno nemmeno più interesse ad eliminare orso, perché tanto sanno perfettamente dove va a parare con le sondate. Tirare fuori i nomi sondati, vuol dire in pratica annullare la possibilità di sondare dove magari serve di più. Con oggi teoricamente dovrebbe aver finito il trio iniziale (sempre che non fosse stato sondato uno tra Matt4 vegeta )

 

NOTO TRA L’ALTRO SOLO ADESSO LA VICINANZA DEL MORSO AL ROGATO... però non so se Questa cosa sia significativa.

 

[chiedo scusa se qualcuno sta cosa l’ha già detta a Marco] 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

@Marco1306

tu che vuoi far circolare le info da domani funziona così 

 

  Nascondi Spoiler

Dalla notte seguente fino alla fine della partita, potrà sondare solo i due giocatori adiacenti ad esso nella Lista Giocatori. Se entrambi i giocatori sono già stati sondati, potrà nominare una persona qualsiasi. Se i giocatori adiacenti al sondato iniziale dovessero cambiare per qualsiasi ragione, Occhi di Orso sarà costretto a sondarli prima di tornare a farlo liberamente.

 

  Nascondi Spoiler

1. Lena + Chov RaM
2. Ant
3. SuperLol
4. mariosan + Doom
5. Justcocco
6. Matt4 + Green wolf
7. vegeta3 + Stecata (Morto a Notte 1)
8. Yeatu (Morto a Giorno 1)
9. Bucche + Ing
10. Gilgamesh
11. Marco1306 + Mid
12. Cardamomo
13. Scarecrow
14. Sannin
15. Loudo
16. Sapia
17. Estiqaatsi + White Rabbit
18. Salmur + ~ Josephine
19. polle

 

Supponi che orso abbia sondato me giorno 0, giorno 1 deve sondare per forza salmur e giorno 2 per forza Sapia (o invertiti ma poco cambia) Ora, se salta fuori che ad esempio Sapia muore al rogo, è obbligato a sondare stanotte loudo. 

Questo cosa significa? Che i lupi possono regolare gli sbrani per tenere orso incastrato in un terzetto, e se anche ci fosse un lupo lì in mezzo, pace. Così facendo non hanno nemmeno più interesse ad eliminare orso, perché tanto sanno perfettamente dove va a parare con le sondate. Tirare fuori i nomi sondati, vuol dire in pratica annullare la possibilità di sondare dove magari serve di più. Con oggi teoricamente dovrebbe aver finito il trio iniziale (sempre che non fosse stato sondato uno tra Matt4 vegeta )

 

NOTO TRA L’ALTRO SOLO ADESSO LA VICINANZA DEL MORSO AL ROGATO... però non so se Questa cosa sia significativa.

 

[chiedo scusa se qualcuno sta cosa l’ha già detta a Marco] 
 

 

ç__ç perfortuna nella mia chat ho la @Mid che mi vuole bene.

 

middddd tvbbbb

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore ago, Bucche ha detto:

Fate voi. Io le mie cose le ho dette. Se volete rogare un CS fatelo. Non mi interessa più di molto onestamente.

 

@SuperLol e @polle, avete citato la stranezza di sto messaggio.
Lo trovo molto da bucche buono, in realtà: sembra scazzato come ogni volta che è villaggiante XD

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Ho preferito doppiare cardamomo per vedere una cosa ma anche Bucche ci sta come rogo

Sei fulminato. Succede che Cardamomo probabilmente mi voterà per salvarmi... Magari ha sospetti diversi ma penso che mi voterà per salvarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

@SuperLol e @polle, avete citato la stranezza di sto messaggio.
Lo trovo molto da bucche buono, in realtà: sembra scazzato come ogni volta che è villaggiante XD

Si vabbé ma non leggono. Per questo poi mi scazzo e mi passa la voglia di ragionare.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Sannin ha detto:

Intendo dire che il voto di Lena immediatamente successivo a quello di SuperLol e altrettanto volto a ciò che pare un salvataggio di Bucche non è, a mio parere, indice della sua innocenza per il fatto che sarebbe stata una mossa troppo goffa in caso fossero entrambi lupi, come invece accennava estiqaatsi. È infatti possibilissimo che vi sia stata un'incomprensione, un fraintendimento o più semplicemente una mancanza di comunicazione nella chat dei lupi, a causa della quale potrebbe esser dovuta la presenza dei due voti consecutivi di lena e Lol. 

Ovviamente il tutto ha come sfondo pa teoria che uno dei due, se non entrambi siano lupi e abbiamo attuato un salvataggio nei confronti del loro compagno.

 

non per dire, ma sapete che se uno tiene la pagina aperta dei voti con ultimo messaggio di XY, poi scrive il nome scelto, poi invia, è facile che quel nome scelto compaia dopo altri messaggi comparsi nel frattempo? <.<

Quindi accusare lena e/o lol in base alla vicinanza dei voti mi sa molto forzata come cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.