Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

6 minuti fa, polle ha detto:

 

Continui a non capire. Questo non lo ha mai detto nessuno.

 

Ho detto che se fossi un contadino che pensa di perdere il ruolo con la patata dichiarandoti ti condannavi a SCONFITTA CERTA. 

 

Per cui spiegami perchè ieri, con un voto da contadino semplice, avresti voluto dichiararti per perdere MATEMATICAMENTE 

Io inizio a pensare Bucche bucaniere sai? 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Non é sconfitta certa. Ma che dici ahahha

 

Avrei assicurato al villaggio di mantenere il numero ed io avrei provato a rientrare in partita. Se poi non ci sarei riuscito pazienza... Ma almeno non muoio al rogo.

Sai che se muori al rogo da CS hai MOLTE più probabilità di vincere che da patata? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Salmur ha detto:

Spiegaci con senso logico in che mondo la tua dichiarazione ti avrebbe aiutato a vincere questa partita, nel caso in cui la patata bollente ti potesse prendere da CS. 

Guarda che la patata si passa di giocatore in giocatore. Avrei potuto indovinare anche io eh.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Eccomi, cosa desidera padrone

Ah vero, non ho fenomenali poteri cosmici in un minuscolo spazio vitale XD

Scherzi a parte, eccomi, sto rileggendo

Oddio è una citazione che non mi è nuova ma non riesco a collegarla, è la cosa peggiore del mondo.

 

Comunque voglio un saggio breve su questa giornata sulla mia scrivania entro questa sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

 

Ma può pure essere, addirittura potrebbe essere patata. Ma contadino semplice o ha fatto la peggior giocata di sempre o non lo è 

È l'unico ruolo che ha disperatamente bisogno di rimanere in vita, che è ció che esprime la dichiarazione di Bucche. Mi è venuto in mente ora, ma ha senso. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Non é sconfitta certa. Ma che dici ahahha

 

Avrei assicurato al villaggio di mantenere il numero ed io avrei provato a rientrare in partita. Se poi non ci sarei riuscito pazienza... Ma almeno non muoio al rogo.

Saresti morto al rogo successivo per togliere di mezzo la patata, come stavano dicendo ieri in piazza

Continua pure col mirrorclimbing

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Infatti la sia rivelazione è stata orribile 

Ma non si può vedere Bucche come buono in nessun modo 

Tanto quanto cardamomo, con la sola differenza che bucche così a cazzo da lupo non gioca, quindi al massimo è un pesce piccolo. 

Ne bucaniere ne patata vincono se vengono sbranati dai lupi, se devi cacciare un ruolo quale ruolo cacci se non il CS che i lupi non solo lo schifano, ma anzi potrebbe essere un loro potenziale alleato ignaro???

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Saresti morto al rogo successivo per togliere di mezzo la patata, come stavano dicendo ieri in piazza

Continua pure col mirrorclimbing

Pensa che grandi contadini che invece dei Lupi rogano la patata.

 

Te non hai capito che se mi arrampico sugli specchi riesco a scalarli vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Guarda che la patata si passa di giocatore in giocatore. Avrei potuto indovinare anche io eh.

Si. Ma da patata ti rogavamo con ottime probabilità. E non è facile indovinare. Invece a giorno 1 un rogo su un CS è il male minore per il contado. Oltre a tutte le info gratis che da una dichiarazione ai lupi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

38 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Marco1306

tu che vuoi far circolare le info da domani funziona così 

 

  Nascondi Spoiler

Dalla notte seguente fino alla fine della partita, potrà sondare solo i due giocatori adiacenti ad esso nella Lista Giocatori. Se entrambi i giocatori sono già stati sondati, potrà nominare una persona qualsiasi. Se i giocatori adiacenti al sondato iniziale dovessero cambiare per qualsiasi ragione, Occhi di Orso sarà costretto a sondarli prima di tornare a farlo liberamente.

 

  Nascondi Spoiler

1. Lena + Chov RaM
2. Ant
3. SuperLol
4. mariosan + Doom
5. Justcocco
6. Matt4 + Green wolf
7. vegeta3 + Stecata (Morto a Notte 1)
8. Yeatu (Morto a Giorno 1)
9. Bucche + Ing
10. Gilgamesh
11. Marco1306 + Mid
12. Cardamomo
13. Scarecrow
14. Sannin
15. Loudo
16. Sapia
17. Estiqaatsi + White Rabbit
18. Salmur + ~ Josephine
19. polle

 

Supponi che orso abbia sondato me giorno 0, giorno 1 deve sondare per forza salmur e giorno 2 per forza Sapia (o invertiti ma poco cambia) Ora, se salta fuori che ad esempio Sapia muore al rogo, è obbligato a sondare stanotte loudo. 

Questo cosa significa? Che i lupi possono regolare gli sbrani per tenere orso incastrato in un terzetto, e se anche ci fosse un lupo lì in mezzo, pace. Così facendo non hanno nemmeno più interesse ad eliminare orso, perché tanto sanno perfettamente dove va a parare con le sondate. Tirare fuori i nomi sondati, vuol dire in pratica annullare la possibilità di sondare dove magari serve di più. Con oggi teoricamente dovrebbe aver finito il trio iniziale (sempre che non fosse stato sondato uno tra Matt4 vegeta )

 

NOTO TRA L’ALTRO SOLO ADESSO LA VICINANZA DEL MORSO AL ROGATO... però non so se Questa cosa sia significativa.

 

[chiedo scusa se qualcuno sta cosa l’ha già detta a Marco] 
 

 

 

Durante la prima notte (Notte 0), deve scegliere un giocatore da sondare per scoprire se è Innocente o Losco. Dalla notte seguente fino alla fine della partita, potrà sondare solo i due giocatori adiacenti ad esso nella Lista Giocatori. Se entrambi i giocatori sono già stati sondati, potrà nominare una persona qualsiasi. Se i giocatori adiacenti al sondato iniziale dovessero cambiare per qualsiasi ragione, Occhi di Orso sarà costretto a sondarli prima di tornare a farlo liberamente. 

 

Quindi vuol dire che dopo aver sondato me e salmur, può andare a sondare chi gli pare, no?

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

Si. Ma da patata ti rogavamo con ottime probabilità. E non è facile indovinare. Invece a giorno 1 un rogo su un CS è il male minore per il contado. Oltre a tutte le info gratis che da una dichiarazione ai lupi. 

Io son del parere che perdere un CS non vada mai bene. Ma vabbé abbiamo concezioni diverse di gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.