Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

Le urla di Yeatu tormentarono tutti, quella notte. Nessuno riuscì a chiudere occhio, mentre il corpo ancora caldo osservava il paese dalla pira, ancora crepitante al centro della piazza.

Molti ancora non riuscivano a credere che l'incubo fosse ricominciato.

Al risveglio, nessuno si stupì dinanzi all'orrenda scena che li attendeva.

Pezzi smembrati di vegeta3 erano sparsi per tutta la piazza, tingendola di un rosso che avrebbe colorato i sogni del resto del piccolo paese.

 

ORARI

22:00 - Chiusura votazioni

22:15 - Chiusura piazza e annuncio rogato

22:30 - Azione ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Loudo ha detto:

Bye Bucaniere.

 

(Che dite, sono troppo ottimista?)

mmh potrebbe essere... Chi sbranerebbe vegeta a giorno 1 dopotutto?

Comunque... ho appena visto la rivelazione di Bucche.

Per me è il sospettato numero 1 di oggi. Si dichiara CS che lo può rubare anche mia nonna? Senza sapere la faq sui CS? Pensando di diventare patata bollente?

Ma dai non prendiamoci in giro. E' una mossa stupida che nessun contadino farebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Loudo ha detto:

Bye Bucaniere.

 

(Che dite, sono troppo ottimista?)

Speriamo di si 

 

Proprio ora, Salmur ha detto:

mmh potrebbe essere... Chi sbranerebbe vegeta a giorno 1 dopotutto?

Comunque... ho appena visto la rivelazione di Bucche.

Per me è il sospettato numero 1 di oggi. Si dichiara CS che lo può rubare anche mia nonna? Senza sapere la faq sui CS? Pensando di diventare patata bollente?

Ma dai non prendiamoci in giro. E' una mossa stupida che nessun contadino farebbe.

Ma secondo me bluffa ma in senso positivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Speriamo di si 

 

Ma secondo me bluffa ma in senso positivo

 

Ci ho pensato.

E non ha senso neanche questo. Una cagata. Soprattutto se dici che non hai letto la faq e pensi di diventare patata. Dai fino a che punto vogliamo farci prendere per il culo?

Link al commento
Condividi su altri siti

https://lupusinforum.it/topic/2060-giorno-1/?do=findComment&comment=194034

@polle no ma tu non stai bene!

allora. sono le 22.29 e leggo ORA il messaggio dove parli di un occhiolino CHE NON ESISTE. Se vuoi ti ripesco il messaggio visto che ne ho scritti talmente tanti che manco ci perdi tempo a guardare!

Parlo di GILGA (e tu non sei lui!!! Ti sei ACCODATO a lui!!) e pensi che mi rivolga a te col discorso di accusarmi perche non c’ero??

IO DICO CHE NON HA SENSO ACCUSARMI SU QUALCOSA CHE SOLO TU HAI LETTO!

Ti ho chiesto di dirmi dove avrei fatto gli occhiolini, e mi hai risposto dopo ORE! Mi dici come facevo a risponderti??

 

A proposito di @Gilgamesh, vorrei far presente che uno che accusa yeatu di dire nomi a caso quando ha fatto solo lo stesso e ha pure passato il tempo a dire “ah ma non faccio in tempo a leggere tutto, ma so in base a non si sa cosa che tizio caio e sempronio sono lupi”… va beh. Coerentissimo.ù

 (bucche, che cazzo dici di essere cs???)

Ah se in 6 votano gilga e in 7 votano yeatu, per me è cosi che si fa sgamare lo psichiatra se poi muore gilga.

E se non è cosi, e continuate a blaterare delle dispersioni sul voto (a giorno 1. Mica in un qualche momento cruciale)m e se non capisco i ruoli ,rispiegatemeli invece di dire “ma è scritto in italiano”.

 

--> Per esempio:

https://lupusinforum.it/topic/2060-giorno-1/?do=findComment&comment=194057

…quindi un contadino si lascia ammazzare per far vincere un possibile lupo?

Che c’è che non va nel voto di Yeatu? Doveva autovotarsi?

 

https://lupusinforum.it/topic/2060-giorno-1/?do=findComment&comment=194060

Invece di ripetere a vuoto “guardate che mi rivelo” (si dai, stupiscici), rileggi visto che ora hai tempo :3

 

Ora sono le 22.38.

Ora io sono stufa di stare al pc a leggere i vostri deliri, vado a fare qualsiasi cosa perché qualsiasi cosa è più utile di stare in sto delirio

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me lo sbrano su vegeta serve ad inchiodare bucche.

@Salmur avete fatto una tattica così banale in lista?

 

4 minuti fa, Salmur ha detto:

mmh potrebbe essere... Chi sbranerebbe vegeta a giorno 1 dopotutto?

Comunque... ho appena visto la rivelazione di Bucche.

Per me è il sospettato numero 1 di oggi. Si dichiara CS che lo può rubare anche mia nonna? Senza sapere la faq sui CS? Pensando di diventare patata bollente?

Ma dai non prendiamoci in giro. E' una mossa stupida che nessun contadino farebbe.

 

È tipico della lista lupi infatti chiacchierata del tempo, anziché dei ruoli da rubare giusto?  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Per me lo sbrano su vegeta serve ad inchiodare bucche.

@Salmur avete fatto una tattica così banale in lista?

eh? in che modo lo sbrano su vegeta inchioderebbe bucche scusa??

E perchè da lupo dovrei voler inchiodare bucche?

Tu sei fuso.

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@Salmur

È tipico della lista lupi infatti chiacchierata del tempo, anziché dei ruoli da rubare giusto? 

questa non l'ho capita proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Salmur ha detto:

eh? in che modo lo sbrano su vegeta inchioderebbe bucche scusa??

E perchè da lupo dovrei voler inchiodare bucche?

Tu sei fuso.

questa non l'ho capita proprio.

Stai dicendo che il presunto furto di ruolo CS di bucche fosse evidenziato dal non conoscere una faq (che io stesso non avevo minimamente letto.. per dire) sulla patata. Io credo che un lupo si costruisca un attimo meglio una strategia di difesa, specie con un voto in faccia all’apertira Del giorno 1 ed i riflettori puntati addosso dallo scontro di giorno 0 con Gilgamesh, altro favoritissimo al rogo di oggi. 

 

Bucche quindi aveva 2 haters palesi.. uno a momenti finisce dritto al rogo, l’altro sbranato. Che cazzo di lupo è Bucche? Il lupo Mago?  

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Stai dicendo che il presunto furto di ruolo CS di bucche fosse evidenziato dal non conoscere una faq (che io stesso non avevo minimamente letto.. per dire) sulla patata. Io credo che un lupo si costruisca un attimo meglio una strategia di difesa, specie con un voto in faccia all’apertira Del giorno 1 ed i riflettori puntati addosso dallo scontro di giorno 0 con Gilgamesh, altro favoritissimo al rogo di oggi. 

 

Bucche quindi aveva 2 haters palesi.. uno a momenti finisce dritto al rogo, l’altro sbranato. Che cazzo di lupo è Bucche? Il lupo Mago?  

 

 

e salmur in questo cosa  c'entrerebbe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Venendo a Sapia, ti ho nominata perchè il post già citato da loudo più quello che ti ho citato ieri quando mi sono collegato mi sono sembrati dei rimandi ai lupi. Così come mi è sembrato lo fosse il tuo votarmi, come per dare un segnale. 

 

Posso anche sbagliare per carità ma mi fanno suonare più di un campanello.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

Venendo a Sapia, ti ho nominata perchè il post già citato da loudo più quello che ti ho citato ieri quando mi sono collegato mi sono sembrati dei rimandi ai lupi. Così come mi è sembrato lo fosse il tuo votarmi, come per dare un segnale. 

 

Posso anche sbagliare per carità ma mi fanno suonare più di un campanello.

 

 

Polle, dimmi una partita una in cui i miei indizi sono stati capiti.
Tranquillo che se avessi voluto mettere degli indizi, li avreste capiti dopo di mai.

Poi appunto, per come li metto (nella mia visione) spudorati, per quel che se ne può sapere potrei essere l'occhio dell'orso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bucche con la sua dichiarazione di contadino semplice che non sa manco che la patata non gli ruba il ruolo continua a sembrarmi altrettanto sospetto. Più che altro se pensava che la patata glielo rubasse davvero si era praticamente condannato a sconfitta certa per cui mi sembra strano farlo.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

Polle, dimmi una partita una in cui i miei indizi sono stati capiti.
Tranquillo che se avessi voluto mettere degli indizi, li avreste capiti dopo di mai.

Poi appunto, per come li metto (nella mia visione) spudorati, per quel che se ne può sapere potrei essere l'occhio dell'orso.

 

Non con il post dove sottolinei che sei sola e non in una lista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.