Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

Proprio ora, polle ha detto:

 

Perchè no? 

Perché se bucche è lupo, i lupi hanno pensato che vegeta fosse il postino. Però sto traendo conclusioni forse troppo premature. Ma in fondo possiamo anche sbattercene del bucaniere vivo/morto/x tanto di certo non ci mettiamo a cercare un rv survivor. 

Link al commento
Condividi su altri siti

@mariosan pensa che @Salmur mi ha convinto a non votarti perché era convinto di avere la meglio su una questione semantica con me, e io sta cosa dove continuava a incaponirsi l’ho presa come un chiaro messaggio che invece non era.. quindi ora lo mando a ripetizioni di lettere da @White Rabbit 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

@mariosan pensa che @Salmur mi ha convinto a non votarti perché era convinto di avere la meglio su una questione semantica con me, e io sta cosa dove continuava a incaponirsi l’ho presa come un chiaro messaggio che invece non era.. quindi ora lo mando a ripetizioni di lettere da @White Rabbit 

A questi livelli stai? Che mi costringi a ringraziare Salmur se non mi hai votato e non lo hai capito da solo!

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

@mariosan pensa che @Salmur mi ha convinto a non votarti perché era convinto di avere la meglio su una questione semantica con me, e io sta cosa dove continuava a incaponirsi l’ho presa come un chiaro messaggio che invece non era.. quindi ora lo mando a ripetizioni di lettere da @White Rabbit 

ho già il mio prof ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Tipo vi sembra normale una domanda di questo tipo?

 

E lui stesso successivamente è quello che ha proposto la protezione della guardia su un lupo o mi sbaglio?

Comunque @SuperLol in sta partita è autistico coi ruoli. 

Guarda il primo messaggio a sei secondi dall’apertura di questa fase. Cioè io manco ero mai arrivato a leggere cosa facesse il bucaniere... e poi quando ha parlato di bucaniere ho pensato a bucche bucaniere. Ma può mai essere così pirla da lupo che dice subito del

bucaniere perché sapeva che invece lo sbrano era diretto altrove??? 

 

E la domanda se con un sondato L in mano il veggente dovesse risondare di nuovo lo stesso bersaglio?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Comunque @SuperLol in sta partita è autistico coi ruoli. 

Guarda il primo messaggio a sei secondi dall’apertura di questa fase. Cioè io manco ero mai arrivato a leggere cosa facesse il bucaniere... e poi quando ha parlato di bucaniere ho pensato a bucche bucaniere. Ma può mai essere così pirla da lupo che dice subito del

bucaniere perché sapeva che invece lo sbrano era diretto altrove??? 

 

E la domanda se con un sondato L in mano il veggente dovesse risondare di nuovo lo stesso bersaglio?

 

sisi ne ha dette una peggio dell'altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.