Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

14 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

@Cardamomo dall’alto della sua certezza che tra @Gilgamesh e @Bucche c’è un lupo, vota @Yeatu.

 

#nonmipiaceaccodarmi

#perdire

Lo ha detto a giorno uno?

 

Sono a pagina 3 e devo andare, sarò attivo a partire dalle 19 circa.

 

Ad occhio e croce vi dico che non ho gradito Lena e Lol. Marco lo lascerei stare. Per quanto riguarda Sapia il voto su polle è proprio brutto.

Cardamomo e Sannin sono quelli cui hanno scritto sì e no due righe ciascuno e non so come valutarli.

E ora devo scappare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Lena + Chov RaM: Non ci siamo per niente. Incoerente ed opportunista. Gioca ad assecondare la piazza fino a contraddirsi. Probabile lupa.
2. Ant: Buono, ieri mi è piaciuto parecchio
3. SuperLol: tutto tranne che buono, ne ho discusso ampiamente 
4. mariosan + Doom: Buono per ora mi piace 
5. Justcocco: Da un lato mi sembra il solito cocco buono dall'altro approvo il discorso di Loudo, nel caso Bucche sia davvero buono. Per ora personalmente rimango sulla strada del Bucche lupo, ma son ben aperto a tutto .
6. Matt4 + Green wolf: A me è piaciuto ieri. Lo vorrei leggere di più però.
7. vegeta3 + Stecata (Morto a Notte 1): bucaniere? Oppure qualcuno che ce l'aveva con lui?
8. Yeatu (Morto a Giorno 1): Credo e spero lupa, ieri non si poteva leggere.
9. Bucche + Ingwë: ne ho parlato abbastanza, continua a non convincermi per nulla. 
10. Gilgamesh: un figo
11. Marco1306 + Mid: un po' patacca forse ma lo credo contadino, non riesco a vederlo lupo. 
12. Cardamomo: Non ne esce pulita dopo certe sue affermazioni, ma da lupa credo mi avrebbe affossato. Nel limbo, la sonderei al massimo.
13. Scarecrow: Mi piace come si comporta e anche se ancora non condivido i ragionamenti su cocco (ripeto potrei sbagliarmi, è che credo Bucche lupo) sono più che leciti. Per ora lo credo buono.
14. Sannin: oh amico mio dove sei?
15. Loudo: come per scare. Mi piace come si muove tra le discussioni, per ora tendo a fidarmi 
16. Sapia: anche lei da lupa mi avrebbe affossato. Ne aveva occasione, aveva preparato le carte. Il fatto che poi vada a disperdere mi fa credere che invece sia sempre la solita sapia un po' patacca. Inoltre viene accusata pure da Lol, il quale appunto lo sospetto molto. Per ora sono più orientato sulla strada Lol lupo.
17. Estiqaatsi + White Rabbit: Meh buono, anche lui mi piace come si comporta, bello estroverso, per ora mi fido.
18. Salmur + ~ Josephine: amico mio dove sei? Votare Bucche non ti rende buono. 
19. polle: Dai suoi ragionamenti mi sembra buono. Non vorrei che il suo voto per Bucche fosse fatto solamente per farci credere sia buono. Si spalleggia anche abbastanza con lol. Ciononostante per ora mi fido. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ok ho finito di recuperare ed avevo chiesto ciò a @Lena

"Citameli 

Gli unici interventi che ho fatto (2) mi hai messo like 

Dimostrami la tua coerenza, o mi sospetti perché ti fa comodo?"

 

Voglio ben sapere perché mi accusi per "sensazione" quando tu stessa sei andato contro Bucche e quando l'ho fatto io mi appoggiavi. Adesso magicamente invece dal nulla mi fai contro per lo stesso motivo per cui mi davi corda? A me sembra solo che tu voglia sfruttare la situazione. 

Tu non hai una tua opinione, tu sfrutti quello che va per la maggiore in piazza. 

E lo dimostra il fatto che voti al rogo un'ora prima una persona che era assente solo per "sensazione". Sai, quando un contadino ha un sospetto di pancia e basta aspetta a votare perché potrebbe succedere altro in questa ultima ora. Invece no, tu ti sei voluta accodare. 

 

Quindi adesso non te la scappi, tu non mi ignori, mi rispondi alla domanda e mi dimostri dove è finita la tua coerenza. 

 

Dunque, innanzitutto questa aggressività passiva me la devi spiegare. Ti ho trovato molto brutale nella scelta delle parole, però okay.

È vero, all'inizio bucche mi è sembrato pirla, come al solito, e condividevo il tuo pensiero (stiamo parlando del giorno 0 alle ore 19.08 circa, quindi ancora nessuno aveva grandi info su nessuno, tutte le cose dette erano solo supposizioni). Con il passare delle ore ho rivalutato Luca, mi sembrava troppo pirla pure per essere lupo, e infatti non l'ho manco messo tra i miei sospetti e non mi sono più accanita verso di lui. Avendo rivalutato Luca, conseguenzialmente, sei passato tu tra i miei sospetti per il modo in cui appunto ti eri accanito su bucche.

Per quanto riguarda il "votare un'ora prima", ti dico una cosa: io voto un po' quando mi pare. Sai che mi frega di quando votano gli altri, una cosa che escludo è votare all'ultimo minuto, perché proprio non mi va, mi mette ansia, dunque trovo una via di mezzo. In un'ora possono succede tante cose si, ma quindi che vogliamo fare? Votiamo tutti all'ultimo perché potrebbero succedere altre cose dalle 21 alle 22?

Io spero di averti dato risposte soddisfacenti, e sennò amen. L'unica cosa è che reagire in modo così negativo ai voti, mi fa tanto pensare a cose non belle. Agli altri che ti hanno votato hai chiesto spiegazioni? O solo io ti sembravo incoerente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi Gilga, avendo riletto tutto posso finalmente fare qualche considerazione. Ritengo innanzitutto che via sia stata un'eccessiba agitazione nelle primissime fasi del gioco, ossia nel Giorno 0 e nel Giorno1, che ho trovato alquanto ingiustificata e abbastanza controproducente, dato che ha portato a discutere ad oltranza del nulla o quasi. Tuttavia, essendosi scaldati gli animi, si è prodotta una situazione generale ed un rogo tali da poter trarre una qualche conclusione. Personalmente ritengo che Bucche sia abbastanza sospetto da guadagnarsi probabilmente il mio voto odierno; subito dopo di lui si situa SuperLol, le cui frasi e il cui voto finora sono stati a dir poco infelici.

 

Mi rifaccio inoltre alle buone considerazione del rogo di ieri fatte da Estiqaatsi permettendomi peró di dissentire su quanto detto riguardo Lena.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Lena + Chov RaM: Non ci siamo per niente. Incoerente ed opportunista. Gioca ad assecondare la piazza fino a contraddirsi. Probabile lupa.

Tesoro mio, vedo che non hai peli sulla lingua. A me di convincere te poco importa. Mi credi opportunista? Va bene. Incoerente? Okay. 

Ma poi scusa posso chiederti perché ti piace Matt(che ricordo che era tra i miei sospetti insieme a te e Yeatu) ? Che praticamente ha scritto pochissimo e non ha manco votato? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Gilgamesh ha detto:

@SuperLol"Appunto volevo vedere se qualche lupo disattento rispondeva di si

Ti pare che scrivo minchiazze del genere

In realtà si ma in questo caso no" 

 

Mado' Lol ma quanto puoi essere falso? Dai su,non prendiamoci in giro. Sin dal tuo ingresso al giorno 0 ti sei dimostrato palesemente costruito. Te lo devo riquotare? Già il tuo ingresso faceva storcere il naso, ma non sei riuscito a fare un solo post giusto. 

Come giochi da contadino ormai lo so, e tu non lo sei mai nella vita. 

Magari sei anche rv, magari sei la patata, e quando ho chiesto se dovevo svelare il mio ruolo ieri non l'ho chiesto con l'intenzione di farlo realmente, ovviamente. I buoni tengono a preservare i ruoli altrui infatti in diversi mi hanno risposto di No, ma tu sei stato l'unico a darmi risposta affermativa. 

Te lo ripeto: Sei bucaniere? Sei patata? Sei lupo? Quello che vuoi, ma di sicuro non contadino. E tutto questo si può dire semplicemente leggendo i tuoi messaggi. Lascia stare pure il fatto che tu mi abbia accusato a random, ma i tuoi messaggi falsissimi parlano da soli. Ogni. Tuo. Singolo. Post. 

Allora va bene che dici che sono falso e che i miei post sono "costruiti"(cosa che non è vera mai nella vita)ma se scrivi minchiate sul mio conto allora non ci siamo

Io non ho MAI risposto in maniera affermativa al tuo volerti rivelare anzi ho scritto Vedi tu

Ti pare un'affermazione?

Inoltre non sei il Dio del lupus non puoi capire al volo se uno è contadino o meno

Ti ripeto:quante partite hai fatto con me?Quindi no non dare per scontato che io sono per forza negativo

Io avevo già motivato i miei sospetti su di te dal pomeriggio e stavo aspettando TE prima di votarti l'ho pure detto

Votare qualcuno che è assente è troppo semplice 

Ho aspettato tutto il giorno e a circa mezz'ora dal rogo ti ho votato sfortuna vuole che sei comparso poco dopo

E qui scrivi un'altra cavolata dicendo che ho votato un'ora prima

Se mi accusi non inventarti le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

non hanno disperso, polle ha fatto quello che si chiama riapertura, e salmur l'ha appoggiata aprendo a varie possibilità.  

 

Esatto non ho disperso per niente, c'è un piccolo errore nella tua conta voti, il mio era il terzo voto su bucche con yeatu a 5 e gilga a 4. Io ho votato lui perchè appunto i treni di voti mi piacciono sempre poco e qui ce n'è stato prima uno su gilga e poi uno su Yeatu.  Tanto è che Yeatu ha deciso di provare a salvarsi votando gilga ma avrebbe potuto fare la stessa cosa votando bucche e portando a 5 lui. 

 

Quindi disperso un tubo, quello che ho votato sarebbe anche potuto ancora rogare. 

 

Da notare che proprio vedendo i voti riportati da esti direi che salmur non può praticamente essere lupo del branco: se fosse lupo con yeatu avrebbe votato gilga, se fosse lupo con bucche o gilga avrebbe votato yeatu, se fose lupo con tutti gli altri 3 buoni avrebbe votato uno tra gilga e yeatu. 

Ovviamente non si può escludere sia il lupo da solo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, scusatemi ma ho avuto impicci con l'uni..rispondo velocemente anche a @Lena che ieri sera in realtà io in topic c'ero (almeno quando hai votato), poi purtroppo mi sono distratto perché è iniziato il giochino del trivia su telegram e non ho potuto più seguire.
Per il resto mentre recuperavo ho dato un'occhiata ai voti confrontandomi pure con alcune cose che mi ha lasciato scritto Green Wolf, alur

 

vegeta3 vota Bucche
Marco1306 vota Gilgamesh
mariosan vota Yeatu
Estiqaatsi vota Cardamomo
Justcocco vota Bucche (2)
Bucche vota Gilgamesh (2)
Scarecrow vota Justcocco
SuperLol vota Gilgamesh (3)
Lena vota Gilgamesh (4)

Loudo vota Yeatu (2)
Ant vota Yeatu (3)
Sapia vota polle
Cardamomo vota Yeatu (4)
Gilgamesh vota Yeatu (5)

polle vota Bucche (3)
Salmur vota Bucche (4)
Yeatu vota Gilgamesh (5)

 

Non abbiamo i mezzi per sapere chi è cosa, analizzando i voti direi che se yeatu è lupa (devo dire che non so se l'avrei votata, spiego poi dopo perché) quelli che escono peggio dalle votazioni sono superlol, lena e bucche.

Nel caso di yeatu non lupa, è da approfondire il voto di gilga (il teatrino sul rivelarsi non l'ho capito, però per il resto non mi era dispiaciuto quindi per ora ok) e cardamomo, quest'ultima ha detto che tra bucche e gilga c'è un lupo e vota yeatu?? bha. (questo Momo l'ha spiegato però magari non l'ho capita io, ma la spiegazione non è bastata a togliermela dai sospetti)..Qui sarebbe utile che occhi di orso e lo psichiatra collaborino per fare chiarezza, perché ok l'atteggiamento però se i ruoli riescono a far girare le info sarebbe anche un filino meglio

 

Ad oggi la difesa di bucche è pessima vabbé, però continua a piacermi meno Lollino onestamente e salmur ieri ha votato a cazzo, pur rimanendo coerente con i suoi sospetti, mentre oggi non ha dato sue notizie. Insomma il mio voto di oggi se lo giocano lena (che avendo chov in chat aumenta del 30% le sue possibilità di essere lupa, semicit.), lol (salame pippa) e cardamomo per il momento, bucche e salmur sono più distanti, senza dimenticarmi di Loudo che è sempre nel mio cuore (posso sapere da chi lo da buono su cosa vi basate, mi sembra siano state proprio Lena e Momo). Il morso di vegeta è completamente no sense, quindi o i lupi sono fatti di acidi oppure concordo con il fatto del bucaniere. Un'altra possibilità può essere il Guaritore? Anche se va un po' contro il modus operandi di vegeta sacrificarsi per qualcuno lol però boh, non mi sembra nessuno abbia proposto questa cosa, potrebbe essere?

 

Infine gw mi ha detto di chiedere a marco come va in chat con mid? e manda una :roseforyou:per @Doom

scusate il wot, era una combo tra i miei pensieri e quelli di gw, ora mi rileggo meglio la giornata perché avevo visto dei post a cui mi interessava rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Matt4 ha detto:

Buonasera ragazzi, scusatemi ma ho avuto impicci con l'uni..rispondo velocemente anche a @Lena che ieri sera in realtà io in topic c'ero (almeno quando hai votato), poi purtroppo mi sono distratto perché è iniziato il giochino del trivia su telegram e non ho potuto più seguire.
Per il resto mentre recuperavo ho dato un'occhiata ai voti confrontandomi pure con alcune cose che mi ha lasciato scritto Green Wolf, alur

 

vegeta3 vota Bucche
Marco1306 vota Gilgamesh
mariosan vota Yeatu
Estiqaatsi vota Cardamomo
Justcocco vota Bucche (2)
Bucche vota Gilgamesh (2)
Scarecrow vota Justcocco
SuperLol vota Gilgamesh (3)
Lena vota Gilgamesh (4)

Loudo vota Yeatu (2)
Ant vota Yeatu (3)
Sapia vota polle
Cardamomo vota Yeatu (4)
Gilgamesh vota Yeatu (5)

polle vota Bucche (3)
Salmur vota Bucche (4)
Yeatu vota Gilgamesh (5)

 

Non abbiamo i mezzi per sapere chi è cosa, analizzando i voti direi che se yeatu è lupa (devo dire che non so se l'avrei votata, spiego poi dopo perché) quelli che escono peggio dalle votazioni sono superlol, lena e bucche.

Nel caso di yeatu non lupa, è da approfondire il voto di gilga (il teatrino sul rivelarsi non l'ho capito, però per il resto non mi era dispiaciuto quindi per ora ok) e cardamomo, quest'ultima ha detto che tra bucche e gilga c'è un lupo e vota yeatu?? bha. (questo Momo l'ha spiegato però magari non l'ho capita io, ma la spiegazione non è bastata a togliermela dai sospetti)..Qui sarebbe utile che occhi di orso e lo psichiatra collaborino per fare chiarezza, perché ok l'atteggiamento però se i ruoli riescono a far girare le info sarebbe anche un filino meglio

 

Ad oggi la difesa di bucche è pessima vabbé, però continua a piacermi meno Lollino onestamente e salmur ieri ha votato a cazzo, pur rimanendo coerente con i suoi sospetti, mentre oggi non ha dato sue notizie. Insomma il mio voto di oggi se lo giocano lena (che avendo chov in chat aumenta del 30% le sue possibilità di essere lupa, semicit.), lol (salame pippa) e cardamomo per il momento, bucche e salmur sono più distanti, senza dimenticarmi di Loudo che è sempre nel mio cuore (posso sapere da chi lo da buono su cosa vi basate, mi sembra siano state proprio Lena e Momo). Il morso di vegeta è completamente no sense, quindi o i lupi sono fatti di acidi oppure concordo con il fatto del bucaniere. Un'altra possibilità può essere il Guaritore? Anche se va un po' contro il modus operandi di vegeta sacrificarsi per qualcuno lol però boh, non mi sembra nessuno abbia proposto questa cosa, potrebbe essere?

 

Infine gw mi ha detto di chiedere a marco come va in chat con mid? e manda una :roseforyou:per @Doom

scusate il wot, era una combo tra i miei pensieri e quelli di gw, ora mi rileggo meglio la giornata perché avevo visto dei post a cui mi interessava rispondere

 

Ahahah XD

 

di pure a green che sono felicissimo di essere in chat con la mid ❤️

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra proprio che gli indizi su bucche siano macigni cmq. A parte i lapsus del primo giorno che sono sullo sfondo ma non sono la cosa principale per me. 

Ieri davvero non aveva alcun senso dichiararsi contadino semplice se lo fosse stato veramente ma proprio nessun senso da come la si guardi. Oltre al fatto che da contadino almeno una domanda sulla patata che mi frega il ruolo io l'avrei fatta ai master prima di dichiararmi.  Oltre a questo sono arrivati 2 treni di voti su entrambe le persone che si contendevano il rogo con lui. Oltre a questo ieri che era giorno 1 è arrivato a dichiararsi, addirittura si diceva pronto a sacrificarsi per i conatdini perdendo così al 100% ( non al 90 o 98 ma al 100%) e oggi invece se ne esce con un "beh se volete bruciarmi sono cs, pazienza".

 

Veramente per me sarà difficlissimo che non voti lui, mi sembra tutto abbastanza palese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Matt4 ha detto:

Buonasera ragazzi, scusatemi ma ho avuto impicci con l'uni..rispondo velocemente anche a @Lena che ieri sera in realtà io in topic c'ero (almeno quando hai votato), poi purtroppo mi sono distratto perché è iniziato il giochino del trivia su telegram e non ho potuto più seguire.
Per il resto mentre recuperavo ho dato un'occhiata ai voti confrontandomi pure con alcune cose che mi ha lasciato scritto Green Wolf, alur

 

vegeta3 vota Bucche
Marco1306 vota Gilgamesh
mariosan vota Yeatu
Estiqaatsi vota Cardamomo
Justcocco vota Bucche (2)
Bucche vota Gilgamesh (2)
Scarecrow vota Justcocco
SuperLol vota Gilgamesh (3)
Lena vota Gilgamesh (4)

Loudo vota Yeatu (2)
Ant vota Yeatu (3)
Sapia vota polle
Cardamomo vota Yeatu (4)
Gilgamesh vota Yeatu (5)

polle vota Bucche (3)
Salmur vota Bucche (4)
Yeatu vota Gilgamesh (5)

 

Non abbiamo i mezzi per sapere chi è cosa, analizzando i voti direi che se yeatu è lupa (devo dire che non so se l'avrei votata, spiego poi dopo perché) quelli che escono peggio dalle votazioni sono superlol, lena e bucche.

Nel caso di yeatu non lupa, è da approfondire il voto di gilga (il teatrino sul rivelarsi non l'ho capito, però per il resto non mi era dispiaciuto quindi per ora ok) e cardamomo, quest'ultima ha detto che tra bucche e gilga c'è un lupo e vota yeatu?? bha. (questo Momo l'ha spiegato però magari non l'ho capita io, ma la spiegazione non è bastata a togliermela dai sospetti)..Qui sarebbe utile che occhi di orso e lo psichiatra collaborino per fare chiarezza, perché ok l'atteggiamento però se i ruoli riescono a far girare le info sarebbe anche un filino meglio

 

Ad oggi la difesa di bucche è pessima vabbé, però continua a piacermi meno Lollino onestamente e salmur ieri ha votato a cazzo, pur rimanendo coerente con i suoi sospetti, mentre oggi non ha dato sue notizie. Insomma il mio voto di oggi se lo giocano lena (che avendo chov in chat aumenta del 30% le sue possibilità di essere lupa, semicit.), lol (salame pippa) e cardamomo per il momento, bucche e salmur sono più distanti, senza dimenticarmi di Loudo che è sempre nel mio cuore (posso sapere da chi lo da buono su cosa vi basate, mi sembra siano state proprio Lena e Momo). Il morso di vegeta è completamente no sense, quindi o i lupi sono fatti di acidi oppure concordo con il fatto del bucaniere. Un'altra possibilità può essere il Guaritore? Anche se va un po' contro il modus operandi di vegeta sacrificarsi per qualcuno lol però boh, non mi sembra nessuno abbia proposto questa cosa, potrebbe essere?

 

Infine gw mi ha detto di chiedere a marco come va in chat con mid? e manda una :roseforyou:per @Doom

scusate il wot, era una combo tra i miei pensieri e quelli di gw, ora mi rileggo meglio la giornata perché avevo visto dei post a cui mi interessava rispondere

Quoto la prima parte del tuo messaggio: tra bucche Lol e forse Lena c'è del marcio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Scarecrow ha detto:

Anche per questo lo reputo abbastanza esperto da "accodarsi" a te sapendo che lo avresti considerato buono per questo. Da Cocco mi aspetto di più, finora ha solo portato avanti (lui) una crociata, giusta o sbagliata che sia, contro Bucche, su altri si è espresso poco e alle volte male (ad esempio considerando il fatto che Yeatu abbia detto di essere stanca come un "mettere le mani avanti").

 

Perché Gilga non si poteva difendere in quel momento, era un rogo molto easy. Ma ancor più del tuo se possibile non mi è piaciuto il voto di Marco. Fra i votanti di Gilga siete quelli che mi hanno insospettito maggiormente al rogo di ieri.

 

Ecco, questo era uno dei post che mi interessava. Sono abbastanza d'accordo con Cocco (e mi sembra abbia detto la stessa cosa anche Loudo, quindi devo dar ragione anche a lui :disappuntoh:), però addirittura il voto di Marco è quello che ti è piaciuto meno? Come mai? Considera che ha votato un'ora e mezza prima, dopo un'intera giornata passata ad accusarlo..fece la stessa cosa nella Natalizia con me tra l'altro (ed era buono), è il suo modo di giocare

Link al commento
Condividi su altri siti

Uff, ho recuperato.

Ad ora concordo al 100% con Polle, che ha espresso meglio di come potrei fare io i sospetti su Bucche.

Il fatto che non sapesse nemmeno che i CS non potevano essere convertiti lo mette ancor più in cattiva luce perchè se ti fai rogare da CS hai molte più possibilità di vincere che diventando Patata. Oltre al fatto che non è una mossa che ti salva in automatico dal rogo.

Se poi Bucche si dichiara sempre, vorrà dire che (forse) in futuro proverà a giocare a lupus in modo decente.

Per me non ci sono altri sospetti tanto forti da giocarsela con lui per oggi quindi lo voto.

A me sinceramente Gilga non dispiace così tanto, fa ragionamenti sensati e almeno i lupi li sta cercando. Sinceramente non condivido tutti i voti su di lui ieri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene

non rileggo neanche tutto, non ne ho voglia

 

@Estiqaatsi continua a votarmi tanto prima o poi sti polli in piazza ti daranno ascolto e finirete col rogarmi, okay non sono la perdita peggiore però fa sempre comodo avere numeri in più.

mi accusi a giorno uno non mi ricordo neanche perché e non provi neanche ad ascoltarmi, andando a rivotarmi a ancora mezza giornata dal rogo senza neanche darmi la possibilità di difendermi. Ti credo buono però qui stai pisciando fuori dal water eh.. con gente 40 volte più sospetta di me te la prendi con un semplice contadino? Felice tu, felici tutti, 

@Marco1306 con il tuo “eh si era la mia tattica rogarla a giorno uno xdxd hai fatto bene a votarla”. E non ho ancora capito da dove hai tirato fuori quei nomi. E cosa abbia fatto di chissà quanto lupesco da essere la fortunata che ora riceve così tante attenzioni.

@Gilgamesh dico che secondo me se ti sei accanito così è perché sei sicuro di ciò che dici (quindi o sei lupo che cerca di rogare Bucche contadino o sei contadino convintissimo di Bucche lupo) e praticamente mi dici che sono una montata, ma okay tranquillo eh. 

@Matt4 le ultime pagine di ieri me le sono perse causa motivi superiori, quindi potrebbe anche essere uscito che sapia era la fata turchina per quanto mi riguarda, non sapevo nulla e dato che non volevo poi rischiare di far per sbaglio venire fuori il sindaco ho votato chi al momento era segnato. Ho votato a 5 minuti dal rogo che cristo ne potevo sapere che si sarebbe ribaltata così, avrei optato sicuramente per prendere un’altra strada

 

Forse lo psichiatra dovrebbe dare una controllatina a tutta la piazza, che ce ne sarebbe bisogno 

 

Tanto poi i ruoli vengono a galla 🙂 e i peli decisamente galleggiano

Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, Salmur ha detto:

Uff, ho recuperato.

Ad ora concordo al 100% con Polle, che ha espresso meglio di come potrei fare io i sospetti su Bucche.

Il fatto che non sapesse nemmeno che i CS non potevano essere convertiti lo mette ancor più in cattiva luce perchè se ti fai rogare da CS hai molte più possibilità di vincere che diventando Patata. Oltre al fatto che non è una mossa che ti salva in automatico dal rogo.

Se poi Bucche si dichiara sempre, vorrà dire che (forse) in futuro proverà a giocare a lupus in modo decente.

Per me non ci sono altri sospetti tanto forti da giocarsela con lui per oggi quindi lo voto.

A me sinceramente Gilga non dispiace così tanto, fa ragionamenti sensati e almeno i lupi li sta cercando. Sinceramente non condivido tutti i voti su di lui ieri.

 

mah... concordo che quella uscita bucche ieri se la poteva evitare. E' senza senso dirsi cs. Però a me gilga continua a non entusiasmarmi 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Bene

non rileggo neanche tutto, non ne ho voglia

 

@Estiqaatsi continua a votarmi tanto prima o poi sti polli in piazza ti daranno ascolto e finirete col rogarmi, okay non sono la perdita peggiore però fa sempre comodo avere numeri in più.

mi accusi a giorno uno non mi ricordo neanche perché e non provi neanche ad ascoltarmi, andando a rivotarmi a ancora mezza giornata dal rogo senza neanche darmi la possibilità di difendermi. Ti credo buono però qui stai pisciando fuori dal water eh.. con gente 40 volte più sospetta di me te la prendi con un semplice contadino? Felice tu, felici tutti, 

@Marco1306 con il tuo “eh si era la mia tattica rogarla a giorno uno xdxd hai fatto bene a votarla”. E non ho ancora capito da dove hai tirato fuori quei nomi. E cosa abbia fatto di chissà quanto lupesco da essere la fortunata che ora riceve così tante attenzioni.

@Gilgamesh dico che secondo me se ti sei accanito così è perché sei sicuro di ciò che dici (quindi o sei lupo che cerca di rogare Bucche contadino o sei contadino convintissimo di Bucche lupo) e praticamente mi dici che sono una montata, ma okay tranquillo eh. 

 @Matt4 le ultime pagine di ieri me le sono perse causa motivi superiori, quindi potrebbe anche essere uscito che sapia era la fata turchina per quanto mi riguarda, non sapevo nulla e dato che non volevo poi rischiare di far per sbaglio venire fuori il sindaco ho votato chi al momento era segnato. Ho votato a 5 minuti dal rogo che cristo ne potevo sapere che si sarebbe ribaltata così, avrei optato sicuramente per prendere un’altra strada

  

Forse lo psichiatra dovrebbe dare una controllatina a tutta la piazza, che ce ne sarebbe bisogno 

  

Tanto poi i ruoli vengono a galla 🙂 e i peli decisamente galleggiano

ti stai dichiarando CS?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Salmur ha detto:

Cosa non ti piace di Gilga?

 

ecco cosa non mi piace

 

1) su bucche potrei sbagliarmi ma secondo me è pulito e lui ha utilizzato quel mess del giorno 0 di bucche come pretesto per attaccarlo

2) ieri minacciava di rivelarsi se veniva rogato dimenticandosi della patata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.