Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Si vabbé ma non leggono. Per questo poi mi scazzo e mi passa la voglia di ragionare.

 

Non ti leggo?

 

Tu hai fatto un post per spiegare perchè non sei lupo.

 

Io ti ho risposto punto su punto sul perchè non mi convincevi.

 

Da lì in poi non sei neanche più riuscito a controbattere 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, cerchiamo di organizzarci.

Solo io voterei Lena oggi? Solo a me rimane la sospetta numero uno? 

Perché per me lei dovrebbe essere il rogo di oggi, ma se nessuno è d'accordo evito di disperdere. 

In alternativa io voterei Bucche per i motivi detti e ridetti. Davvero preferiamo carda a Bucche? Nonostante ieri la sospettavo molto come detto il suo voto a Yeatu mi ha fatto ricredere. Sarà che continuo a non riuscire a vedere Yeatu non lupa,ma io credo davvero che carda ieri mi avrebbe affossato. Come detto potrebbe poi aver deciso di seguire la massa per non ricevere troppe attenzioni, ma comunque a partità di cs dichiarati io sono per Bucche ora come ora. 

Altrimenti abbiamo sapia, ma dobbiamo fare chiarezza. Anche io non riesco a vedere sapia come lupa in team. Perché in tal caso anche lei mi avrebbe votato presumo, aveva pure le carte pronte. Perché disperdere? O è il lupo cieco o è la solita sapia cazzara. Io continuo ancora per la strada Bucche comunque, quindi ribadisco, se non lena Bucche. 

 

Altrimenti abbiamo Lol patata. È praticamente assodato, lo vogliamo votare, dei vogliamo tenere buono? 

 

Abbiamo anche il discorso cocco che ha già un voto. 

 

Cerchiamo di organizzarci un minimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Allora, cerchiamo di organizzarci.

Solo io voterei Lena oggi? Solo a me rimane la sospetta numero uno? 

Perché per me lei dovrebbe essere il rogo di oggi, ma se nessuno è d'accordo evito di disperdere. 

In alternativa io voterei Bucche per i motivi detti e ridetti. Davvero preferiamo carda a Bucche? Nonostante ieri la sospettavo molto come detto il suo voto a Yeatu mi ha fatto ricredere. Sarà che continuo a non riuscire a vedere Yeatu non lupa,ma io credo davvero che carda ieri mi avrebbe affossato. Come detto potrebbe poi aver deciso di seguire la massa per non ricevere troppe attenzioni, ma comunque a partità di cs dichiarati io sono per Bucche ora come ora. 

Altrimenti abbiamo sapia, ma dobbiamo fare chiarezza. Anche io non riesco a vedere sapia come lupa in team. Perché in tal caso anche lei mi avrebbe votato presumo, aveva pure le carte pronte. Perché disperdere? O è il lupo cieco o è la solita sapia cazzara. Io continuo ancora per la strada Bucche comunque, quindi ribadisco, se non lena Bucche. 

 

Altrimenti abbiamo Lol patata. È praticamente assodato, lo vogliamo votare, dei vogliamo tenere buono? 

 

Abbiamo anche il discorso cocco che ha già un voto. 

 

Cerchiamo di organizzarci un minimo.

 

Io sono per votare tra bucche e sapia.

 

Lena se è lupo lo è con bucche quindi mi sembra inutile votare lei oggi. Oltretutto  lei potrebbe anche essere buona e il suo voto essere stato dato in buona fede.

 

Lol concordo con te, non è lupo perchè non c'è quasi nessuno nel villaggio che non l'abbia messo tra quelli da rogare. Per cui in branco non è.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

@polle 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

@polle per caso ti sei arrabbiato per la mia battuta sullo sguardo vacuo perchè t'è parso che ti rubassi il ruolo? :D
No perchè il tuo bisogno di collaborare con Esti (e viceversa), ancora un po' e mi fa pensare a un Cieco che necessita del Branco  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Non ti leggo?

 

Tu hai fatto un post per spiegare perchè non sei lupo.

 

Io ti ho risposto punto su punto sul perchè non mi convincevi.

 

Da lì in poi non sei neanche più riuscito a controbattere 

Ma perché non c'è niente da controbattere. Non ho fatto nulla da Lupo...

É partito tutto da una frase stupida. Cocco ha seguito e approfittato della situazione. Poi sei arrivato tu a dare le tue spiegazioni del perché non piaccio. 

 

Io ci vedo poco di lupesco in quello che ho fatto onestamente... Quindi ho poco da controbattere, se mia arrivano ste accuse basate soltanto su delle mie risposte (che guarda caso sono sempre le stesse ogni volta che mi scazzo un po') non ho molto da dire per difendermi. Se la dichiarazione non piace Amen. Avete addirittura tirato fuori io discorso che io ho fatto finta di non conoscere la patata. Riscrivo che ho ricevuto le scuse dai master che pensavano fosse scontata la cosa. Quindi se volete trovare i lupi andate altrove. Non é colpa mia se non sono stato sondato. A quest'ora Polle ti garantisce gli indiziati sarebbero altri. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Allora, cerchiamo di organizzarci.

Solo io voterei Lena oggi? Solo a me rimane la sospetta numero uno? 

Perché per me lei dovrebbe essere il rogo di oggi, ma se nessuno è d'accordo evito di disperdere. 

In alternativa io voterei Bucche per i motivi detti e ridetti. Davvero preferiamo carda a Bucche? Nonostante ieri la sospettavo molto come detto il suo voto a Yeatu mi ha fatto ricredere. Sarà che continuo a non riuscire a vedere Yeatu non lupa,ma io credo davvero che carda ieri mi avrebbe affossato. Come detto potrebbe poi aver deciso di seguire la massa per non ricevere troppe attenzioni, ma comunque a partità di cs dichiarati io sono per Bucche ora come ora. 

Altrimenti abbiamo sapia, ma dobbiamo fare chiarezza. Anche io non riesco a vedere sapia come lupa in team. Perché in tal caso anche lei mi avrebbe votato presumo, aveva pure le carte pronte. Perché disperdere? O è il lupo cieco o è la solita sapia cazzara. Io continuo ancora per la strada Bucche comunque, quindi ribadisco, se non lena Bucche. 

 

Altrimenti abbiamo Lol patata. È praticamente assodato, lo vogliamo votare, dei vogliamo tenere buono? 

 

Abbiamo anche il discorso cocco che ha già un voto. 

 

Cerchiamo di organizzarci un minimo.

 

di cardamomo che pensi?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Mah non riesco a capire dove voglia arrivare Bucche. Mi sa proprio che lo voto, anche perché se vogliamo restringere ancora di più il campo sul Sindaco prego, continuate così...

In che senso dove voglio arrivare? Ti basta come motivazione che voglio rimanere in vita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Allora, cerchiamo di organizzarci.

Solo io voterei Lena oggi? Solo a me rimane la sospetta numero uno? 

Perché per me lei dovrebbe essere il rogo di oggi, ma se nessuno è d'accordo evito di disperdere. 

In alternativa io voterei Bucche per i motivi detti e ridetti. Davvero preferiamo carda a Bucche? Nonostante ieri la sospettavo molto come detto il suo voto a Yeatu mi ha fatto ricredere. Sarà che continuo a non riuscire a vedere Yeatu non lupa,ma io credo davvero che carda ieri mi avrebbe affossato. Come detto potrebbe poi aver deciso di seguire la massa per non ricevere troppe attenzioni, ma comunque a partità di cs dichiarati io sono per Bucche ora come ora. 

Altrimenti abbiamo sapia, ma dobbiamo fare chiarezza. Anche io non riesco a vedere sapia come lupa in team. Perché in tal caso anche lei mi avrebbe votato presumo, aveva pure le carte pronte. Perché disperdere? O è il lupo cieco o è la solita sapia cazzara. Io continuo ancora per la strada Bucche comunque, quindi ribadisco, se non lena Bucche. 

 

Altrimenti abbiamo Lol patata. È praticamente assodato, lo vogliamo votare, dei vogliamo tenere buono? 

 

Abbiamo anche il discorso cocco che ha già un voto. 

 

Cerchiamo di organizzarci un minimo.

Abbi le palle di votare invece di cercare di controllare la piazza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Ma perché non c'è niente da controbattere. Non ho fatto nulla da Lupo...

É partito tutto da una frase stupida. Cocco ha seguito e approfittato della situazione. Poi sei arrivato tu a dare le tue spiegazioni del perché non piaccio. 

 

Io ci vedo poco di lupesco in quello che ho fatto onestamente... Quindi ho poco da controbattere, se mia arrivano ste accuse basate soltanto su delle mie risposte (che guarda caso sono sempre le stesse ogni volta che mi scazzo un po') non ho molto da dire per difendermi. Se la dichiarazione non piace Amen. Avete addirittura tirato fuori io discorso che io ho fatto finta di non conoscere la patata. Riscrivo che ho ricevuto le scuse dai master che pensavano fosse scontata la cosa. Quindi se volete trovare i lupi andate altrove. Non é colpa mia se non sono stato sondato. A quest'ora Polle ti garantisce gli indiziati sarebbero altri. 

 

 

Continui a non capire. Questo non lo ha mai detto nessuno.

 

Ho detto che se fossi un contadino che pensa di perdere il ruolo con la patata dichiarandoti ti condannavi a SCONFITTA CERTA. 

 

Per cui spiegami perchè ieri, con un voto da contadino semplice, avresti voluto dichiararti per perdere MATEMATICAMENTE 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Bucche ha detto:

Io di parole ne ho già sbagliato le abbastanza in sta partita. Faccio il gioco del silenzio che tanto vi fate fottere dai soliti manipolatori della piazza. Voto Cocco perché come dissi ieri, avrei dovuto aspettare e non votare Gilga (che tanto rimane sempre uno che non mi piace).

 

Ditemi quale cazzo di Lupo si va ad infinocchiare da solo a giorno 0... Manco giorno 1 ma 0. Voi secondo avete sogni utopici in testa. Seguite Marco che mi sembra il più sveglio qua dentro.

 

E nessuno si domanda nemmeno che fine abbiano fatto le sondate. Vabbé.

Veramente ieri ero il solo che ancora se lo chiedeva delle sondate, ma vedendo la piazza con un pensiero unico ci ho rinunciato alla fine

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

@polle per caso ti sei arrabbiato per la mia battuta sullo sguardo vacuo perchè t'è parso che ti rubassi il ruolo? :D
No perchè il tuo bisogno di collaborare con Esti (e viceversa), ancora un po' e mi fa pensare a un Cieco che necessita del Branco  ;)

 

Ti ho detto 3 volte, e questa fa 4, che non mi baso solo su quel post. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Continui a non capire. Questo non lo ha mai detto nessuno.

 

Ho detto che se fossi un contadino che pensa di perdere il ruolo con la patata dichiarandoti ti condannavi a SCONFITTA CERTA. 

 

Per cui spiegami perchè ieri, con un voto da contadino semplice, avresti voluto dichiararti per perdere MATEMATICAMENTE 

Non é sconfitta certa. Ma che dici ahahha

 

Avrei assicurato al villaggio di mantenere il numero ed io avrei provato a rientrare in partita. Se poi non ci sarei riuscito pazienza... Ma almeno non muoio al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Non é sconfitta certa. Ma che dici ahahha

 

Avrei assicurato al villaggio di mantenere il numero ed io avrei provato a rientrare in partita. Se poi non ci sarei riuscito pazienza... Ma almeno non muoio al rogo.

 

Te lo rispiego: ti dichiari contadino pensando che la patata ti rubasse il ruolo. 

 

Se fosse stato così noi a quel punto ti avremmo rogato allungando il rogo col giudice perchè in quel modo: se dicevi la verità la patata avrebbe avuto il tempo di rubarti il ruolo e quindi saresti morto come patata PERDENDO AUTOMATICAMENTE. E SE MENTIVI AVREMMO ROGATO UN LUPO. Per noi sarebbe stato un win win 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma perché non c'è niente da controbattere. Non ho fatto nulla da Lupo...

É partito tutto da una frase stupida. Cocco ha seguito e approfittato della situazione. Poi sei arrivato tu a dare le tue spiegazioni del perché non piaccio. 

 

Io ci vedo poco di lupesco in quello che ho fatto onestamente... Quindi ho poco da controbattere, se mia arrivano ste accuse basate soltanto su delle mie risposte (che guarda caso sono sempre le stesse ogni volta che mi scazzo un po') non ho molto da dire per difendermi. Se la dichiarazione non piace Amen. Avete addirittura tirato fuori io discorso che io ho fatto finta di non conoscere la patata. Riscrivo che ho ricevuto le scuse dai master che pensavano fosse scontata la cosa. Quindi se volete trovare i lupi andate altrove. Non é colpa mia se non sono stato sondato. A quest'ora Polle ti garantisce gli indiziati sarebbero altri. 

 

Spiegaci con senso logico in che mondo la tua dichiarazione ti avrebbe aiutato a vincere questa partita, nel caso in cui la patata bollente ti potesse prendere da CS. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Salmur ha detto:

Abbi le palle di votare invece di cercare di controllare la piazza. 

Altro che comandare, si sta cercando di trovare un accordo comune. 

Se lo hai notato sono io quello che sta scendendo a patti perché il nome migliore è lena ma non la voterebbe nessuno, e sprecare un voto è inutile e si rischia di far uscire lo psichiatra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.