Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

25 minuti fa, polle ha detto:

 

Non ti leggo?

 

Tu hai fatto un post per spiegare perchè non sei lupo.

 

Io ti ho risposto punto su punto sul perchè non mi convincevi.

 

Da lì in poi non sei neanche più riuscito a controbattere 

 

Ma perche alcuni di voi si sentono cosi tanto Dio? Ma magari è che ci si rompe a rispondere al vento, per esempio.
Bucche spesso è cosi, per dire.
Se fosse lupo, per dire, che cosa gliene gioverebbe di sfanculare tutti e mettersi in un angolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Tanto quanto cardamomo, con la sola differenza che bucche così a cazzo da lupo non gioca, quindi al massimo è un pesce piccolo. 

Ne bucaniere ne patata vincono se vengono sbranati dai lupi, se devi cacciare un ruolo quale ruolo cacci se non il CS che i lupi non solo lo schifano, ma anzi potrebbe essere un loro potenziale alleato ignaro???

 

Quindi dai carda come rv? Così ce la vedrei bene onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

Ma perche alcuni di voi si sentono cosi tanto Dio? Ma magari è che ci si rompe a rispondere al vento, per esempio.
Bucche spesso è cosi, per dire.
Se fosse lupo, per dire, che cosa gliene gioverebbe di sfanculare tutti e mettersi in un angolo?

Perché mi stai piacendo? 🤔

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

........

11915112_1640522392871123_5400816308379416837_n.jpg

 

 

 

 

nè te ne' @Gilgamesh mi pare abbiate detto qualcosa.
Se non volete leggermi, non nominatemi a vuoto per favore ❤️

Mi sento chiamato in causa con le terme

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Fai ridere. Il villaggio saprà trarre le proprie conclusioni. 

 

L'unico buono tra chi mi accusa mi sembra Polle.

 

Bello, quindi siamo una piazza di lupi...

3 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Oddio è una citazione che non mi è nuova ma non riesco a collegarla, è la cosa peggiore del mondo.

 

Comunque voglio un saggio breve su questa giornata sulla mia scrivania entro questa sera.

Genio

Aladdin

 

Per il saggio: non so scrivere e sono stanco morto per il lavoro XD

Però posso dire che non mi è piaciuta la rivelazione di Momo (che neanche avevo notato inizialmente, me ne sono accorto quando l'hanno quotata), inoltre piú tempo passa e piú sono convinto che bucche sia lupo

Altre cose che ieri non mi erano piaciute (e che oggi ribadisco) è come marco e Mario sono subito intervenuti in difesa di bucche accusando chi lo stava accusando, tra i due per me si nasconde un lupo

Forse piú Marco, che nella lista oggi ha detto che lo accusavo perché mi sospettava, mentre invece il motivo era differente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Allora, cerchiamo di organizzarci.

Solo io voterei Lena oggi? Solo a me rimane la sospetta numero uno? 

Perché per me lei dovrebbe essere il rogo di oggi, ma se nessuno è d'accordo evito di disperdere. 

In alternativa io voterei Bucche per i motivi detti e ridetti. Davvero preferiamo carda a Bucche? Nonostante ieri la sospettavo molto come detto il suo voto a Yeatu mi ha fatto ricredere. Sarà che continuo a non riuscire a vedere Yeatu non lupa,ma io credo davvero che carda ieri mi avrebbe affossato. Come detto potrebbe poi aver deciso di seguire la massa per non ricevere troppe attenzioni, ma comunque a partità di cs dichiarati io sono per Bucche ora come ora. 

Altrimenti abbiamo sapia, ma dobbiamo fare chiarezza. Anche io non riesco a vedere sapia come lupa in team. Perché in tal caso anche lei mi avrebbe votato presumo, aveva pure le carte pronte. Perché disperdere? O è il lupo cieco o è la solita sapia cazzara. Io continuo ancora per la strada Bucche comunque, quindi ribadisco, se non lena Bucche. 

 

Altrimenti abbiamo Lol patata. È praticamente assodato, lo vogliamo votare, dei vogliamo tenere buono? 

 

Abbiamo anche il discorso cocco che ha già un voto. 

 

Cerchiamo di organizzarci un minimo.

 

ma perchè non si può votare come si vuole? se vuoi votarci, votaci 😮
non capisco il timore della dispersione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Sì, con la differenza che Momo mi sembrava alquanto scazzata dopo due giorni di accuse e quindi capisco di più la rivelazione contestualizzandola.

Ma da accuse di chi???? Le mie???? 

 

Dai sentiamo nel tuo geniale universo QUALE LUPO VOTA ALLE 15 in un rogo come questo che magari ti riesci a salvare... per votare chi poi??? JUSTCOCCO che ancora non è stato tirato in ballo da nessuno e figurati se vanno a votare tutti lui con 3 giornate in cui Gilgamesh bucche Sapia e superlol hanno 20 FARI ADDOSSO

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Mi sento chiamato in causa con le terme

Bello, quindi siamo una piazza di lupi...

Genio

Aladdin

 

Per il saggio: non so scrivere e sono stanco morto per il lavoro XD

Però posso dire che non mi è piaciuta la rivelazione di Momo (che neanche avevo notato inizialmente, me ne sono accorto quando l'hanno quotata), inoltre piú tempo passa e piú sono convinto che bucche sia lupo

Altre cose che ieri non mi erano piaciute (e che oggi ribadisco) è come marco e Mario sono subito intervenuti in difesa di bucche accusando chi lo stava accusando, tra i due per me si nasconde un lupo

Forse piú Marco, che nella lista oggi ha detto che lo accusavo perché mi sospettava, mentre invece il motivo era differente

 

Siete in 3 ad accusarmi, tu Gilga e Polle. Gli altri che mi hanno votato hanno solo seguito i vostri ragionamenti per quanto mi riguarda. Quindi su 3 in 2 mi sembrate cattivi, Lupo o bucaniere che sia.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Bucche ha detto:

Pensa che grandi contadini che invece dei Lupi rogano la patata.

 

Te non hai capito che se mi arrampico sugli specchi riesco a scalarli vero?

La patata è un nemico comune di ruoli e lupi lo sai? Nessun ruolo vorrebbe rischiare di perdere perché il ruolo è stato rubato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Mi sento chiamato in causa con le terme

Bello, quindi siamo una piazza di lupi...

Genio

Aladdin

 

Per il saggio: non so scrivere e sono stanco morto per il lavoro XD

Però posso dire che non mi è piaciuta la rivelazione di Momo (che neanche avevo notato inizialmente, me ne sono accorto quando l'hanno quotata), inoltre piú tempo passa e piú sono convinto che bucche sia lupo

Altre cose che ieri non mi erano piaciute (e che oggi ribadisco) è come marco e Mario sono subito intervenuti in difesa di bucche accusando chi lo stava accusando, tra i due per me si nasconde un lupo

Forse piú Marco, che nella lista oggi ha detto che lo accusavo perché mi sospettava, mentre invece il motivo era differente

 

 

ma cocco che dici??

 

tu mi accusavi perchè tu dici che io ero corso in difesa di bucche dopo che tu l'avevi attaccato.

io oggi ti ho rimproverato il fatto che tu puoi accusare bucche ed io che non lo faccio ed invece accuso te io non posso farlo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Io cardamomo lo sto dando lupo.

E a braccetto scarecrow che ha premuto improvvisamente su bucche, che continuò a non pensarlo lupo.

 

PARLO DI ATTEGGIAMENTO SIA CHIARO

Esti io capisco il tuo punto, ma se Bucche è lupo è sicuramente il cieco quindi da parte sua il voto alle 3 ci sta. Quello che dici vale per il branco, ma nella sua situazione comunque torna. 

Uff non lo so io non riesco a vederlo buono. Hai mentalizzato la sua rivelazione? Hai ben capito quello che ha fatto il giorno 0? E non parlo tanto della sua frase in sé quanto più delle giustificaizoni incoerenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.