Vai al contenuto

Giorno 2


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Comunque avete messo in croce @Sapia per sguardo vacuo... e non avete messo in croce quello che ha risposto con un occhiolino GIGANTE a quella frase... che ora non trovo. Wait.

 

  Nascondi Spoiler

Che palle quando c’è la ciccia a giorno 0 <.<

 

Ero io che ho risposto, ma gli ho detto che bastava partecipasse alla discussione XD

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, mariosan ha detto:

Per me questo è un post molto costruito

 

Scusa se quello che penso a quanto pare è costruito -.-

 

comunuque @Estiqaatsi a fine giornata avete detto di non disperdere voti per non rischiare di far saltare fuori eventuale ruolo che non mi viene in mente il nome preciso vabbè, e dato che gli ultimi atti non li ho seguiti e vedo più fattibile che sia l’accoppiata gilga-Bucche ad avere un buono in mezzo ho votato yeatu

 

#ilprimochemivotaèsemprelupo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Avete rotto le palle. 

1) metà piazza non sapeva della patata e che i CS che non potevano riceverla. (Tanto che i master poi mi hanno detto che pensavano fosse sottinteso).

2) aprite gli occhi e traete le vostre conclusioni in base ai voti. 

Salmur vota totalmente a cazzo, Cocco peggio.

3) Se avessi saputo la questione della Patata mi sarei difeso in altri modi.

4) rubare il ruolo da CS quando nessun Lupo é visto NL mi sembra un po' da scemo.

5) Sempre se fossi lupo, il mio morso andrebbe su gente come Polle che dice sempre cose sensate (scusa Polle ma é cosí).

 

Se non volete il primo sclero 2019 non rompete per una frase del cazzo che ho messo. 

Comunque @mariosan forse ho capito una cosa da te.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore ago, mariosan ha detto:

Lena mi spieghi perché hai fatto questa domanda a LoL? 

Perché penso che se pure oggi se ne esce con cose strane tipo ieri, fa presto una brutta fine. Ieri alla fine l'ho escluso dalla mia top 3 di sospetti, ma oggi lo tengo d'occhio. A questo punto potrebbe essere di tutto, come diceva già qualcun'altro, lupo? Contadino? Una patata che non sa come muoversi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Avete rotto le palle. 

1) metà piazza non sapeva della patata e che i CS che non potevano riceverla. (Tanto che i master poi mi hanno detto che pensavano fosse sottinteso).

2) aprite gli occhi e traete le vostre conclusioni in base ai voti. 

Salmur vota totalmente a cazzo, Cocco peggio.

3) Se avessi saputo la questione della Patata mi sarei difeso in altri modi.

4) rubare il ruolo da CS quando nessun Lupo é visto NL mi sembra un po' da scemo.

5) Sempre se fossi lupo, il mio morso andrebbe su gente come Polle che dice sempre cose sensate (scusa Polle ma é cosí).

 

Se non volete il primo sclero 2019 non rompete per una frase del cazzo che ho messo. 

Comunque @mariosan forse ho capito una cosa da te.

Il mio voto sarebbe a cazzo dopo che ti sono stato col fiato sul collo tutta la sera ma quello di polle no?*aggiunge ciò alla lista dei motivi per votare bucche*

E come dicevo finché era solo la frase per me non eri da voto, ma dopo hai peggiorato quando hai detto "capirete piú avanti" e subito dopo spieghi, avevo ipotizzato ovlupo o veggente, il dirti cs esclude veggente, quindi non è vero che ti ho votato solo per la frase, anzi

Ti stai arrampicando sugli specchi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, Justcocco ha detto:

Il mio voto sarebbe a cazzo dopo che ti sono stato col fiato sul collo tutta la sera ma quello di polle no?*aggiunge ciò alla lista dei motivi per votare bucche*

E come dicevo finché era solo la frase per me non eri da voto, ma dopo hai peggiorato quando hai detto "capirete piú avanti" e subito dopo spieghi, avevo ipotizzato ovlupo o veggente, il dirti cs esclude veggente, quindi non è vero che ti ho votato solo per la frase, anzi

Ti stai arrampicando sugli specchi

 

Non mi arrampico da nessuna parte, non ne ho bisogno hahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 ora ago, Bucche ha detto:

Avete rotto le palle. 

1) metà piazza non sapeva della patata e che i CS che non potevano riceverla. (Tanto che i master poi mi hanno detto che pensavano fosse sottinteso).

2) aprite gli occhi e traete le vostre conclusioni in base ai voti. 

Salmur vota totalmente a cazzo, Cocco peggio.

3) Se avessi saputo la questione della Patata mi sarei difeso in altri modi.

4) rubare il ruolo da CS quando nessun Lupo é visto NL mi sembra un po' da scemo.

5) Sempre se fossi lupo, il mio morso andrebbe su gente come Polle che dice sempre cose sensate (scusa Polle ma é cosí).

 

Se non volete il primo sclero 2019 non rompete per una frase del cazzo che ho messo. 

Comunque @mariosan forse ho capito una cosa da te.

Polle e Sapia hanno disperso allo stesso modo di Salmur e Cocco.

Il fatto che nessun lupi sia visto NL che significa, che non proveranno lo stesso a rubare ruoli?

Magari dato Vegeta possibile Bucaniere il tuo morso è andato proprio su Polle, ed è la seconda volta che torna il suo nome.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Perché se bucche è lupo, i lupi hanno pensato che vegeta fosse il postino. Però sto traendo conclusioni forse troppo premature. Ma in fondo possiamo anche sbattercene del bucaniere vivo/morto/x tanto di certo non ci mettiamo a cercare un rv survivor. 

 

Ah in questo senso. Può essere anche quello certo.  Ma non che i lupi lo abbiano sbranato per far passare per lupo bucche. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.