Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Ant ha detto:

Ragioniamo, non ho detto che tu sarai il mio voto decisivo. 

Come hanno fatto notare alcuni non puoi essere lupo. So di non essere uno dalle abilità straordinarie, come hai potuto constatare nella scorsa partita, però, come ha detto anche #ilmarco, devo decidere con la mia testa.

Io ricerco le scelleratezze nei negativi, non puoi dire di non aver commesso ragionamenti al limite del wtf, lo hai fatto. 

Dimmi perché non devo votarti. 

 

Quando ho scritto voto decisivo intendevo in generale

L'ho già detto prima il perchè non votarmi:nonostante tutto ho proposto strategie e sono stato presente in topic

Ovvio che se mi voti me ne farò una ragione non posso mica convincere tutti

Ma il rogo su di me no

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Justcocco ha detto:

Come ho detto, sospetto di bucche, la cosa che non mi è piaciuta minimamente, e della quale non ho ricevuto ancora spiegazione è quel suo:

Capirete piú avanti 

*Post successivo*

Era una battuta

Questo per Bucche. Ma hai anche detto che Gilga per te è buono, questo pensiero da cosa deriva invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

Quando ho scritto voto decisivo intendevo in generale

L'ho già detto prima il perchè non votarmi:nonostante tutto ho proposto strategie e sono stato presente in topic

Ovvio che se mi voti me ne farò una ragione non posso mica convincere tutti

Ma il rogo su di me no

Ma pure io ho detto di bucche che la sua frase "fate occhio!" pareva essere scritta da un lupo, non per questo io non posso rivelarmi come tale. Non lo sono, è per farti capire.

Proporre strategie ed essere presenti in topic non dimostra la bontà di un iscritto... rimane un grosso dubbio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

Ma pure io ho detto di bucche che la sua frase "fate occhio!" pareva essere scritta da un lupo, non per questo io non posso rivelarmi come tale. Non lo sono, è per farti capire.

Proporre strategie ed essere presenti in topic non dimostra la bontà di un iscritto... rimane un grosso dubbio.

 

Te l'hanno detto loro il perchè

Proporre strategie del genere da negativo è da matti

Link al commento
Condividi su altri siti

Io voglio sentire Cocco per bene, quantomeno un bel post in cui spiega un po' le sue idee generali e sul rogo di oggi.

Il mio voto penso sarà fra lui e Ant che ha ritrattato in mezzo secondo l'accusa a Lol.

 

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Se fosse lupo erigerebbe una crociata contro un lupo?

Quindi lo reputo buono per le accuse a bucche

 

Crociata? È stato più assente che altro, fra ieri e oggi, ancora non è entrato in partita il Gilga che conosco. Mh. Ti sei fatto qualche idea su Yeatu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Per scontato? Ho detto che è la cosa che ritengo piú probabile

Giá, a te basta solo che al rogo ci vadano altri, quindi mettiamogli in bocca cose che non hanno mai detto...

Per forza che mi basta che ci vadano altri, qualsiasi ruolo e fazione io sia. Altrimenti non giocherei no?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bucche ha detto:

Non proprio, di Vegeta non mi è piaciuto quel suo darmi Lupo per forza. A te (se ricordo bene) aveva anche consigliato di aspettare a votarmi per sentirmi. Perché non lo ha fatto anche lui?

Chiedilo a lui. Ma votare così subitaneamente con psicologo in partita a mio avviso non è mossa da branco. Magari da solitario. Ma faccio fatica a pensarlo lupo. E persino Gilgamesh spiegami, che interesse avrebbe a spingere così su di te ? Insomma i lupi nelle prime fasi son quelli che invece spendono buone parole per non inimicarsi nessuno, non tirano già a bestia per far rogare i contadini, anche perché nella prima notte ci pensano da soli a spingersi tra le fiamme (ciao @SuperLol)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Non proprio, di Vegeta non mi è piaciuto quel suo darmi Lupo per forza. A te (se ricordo bene) aveva anche consigliato di aspettare a votarmi per sentirmi. Perché non lo ha fatto anche lui?

 

Devo ricordarti tutti i meme su Vegeta e il votare per primo? Lol a me lui sembra il solito, bucchì

 

@Yeatu tu vuoi dirci qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Chiedilo a lui. Ma votare così subitaneamente con psicologo in partita a mio avviso non è mossa da branco. Magari da solitario. Ma faccio fatica a pensarlo lupo. E persino Gilgamesh spiegami, che interesse avrebbe a spingere così su di te ? Insomma i lupi nelle prime fasi son quelli che invece spendono buone parole per non inimicarsi nessuno, non tirano già a bestia per far rogare i contadini, anche perché nella prima notte ci pensano da soli a spingersi tra le fiamme (ciao @SuperLol)

Be basta vedere l'ultima partita dove io e lop abbiamo rogato gratis Cardamomo.

 

Se un Lupo non ha motivo di affossare un Contadino, nemmeno un contadino deve impuntarsi e pensare che la sua sia l'unica verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

Chiedilo a lui. Ma votare così subitaneamente con psicologo in partita a mio avviso non è mossa da branco. Magari da solitario. Ma faccio fatica a pensarlo lupo. E persino Gilgamesh spiegami, che interesse avrebbe a spingere così su di te ? Insomma i lupi nelle prime fasi son quelli che invece spendono buone parole per non inimicarsi nessuno, non tirano già a bestia per far rogare i contadini, anche perché nella prima notte ci pensano da soli a spingersi tra le fiamme (ciao @SuperLol)

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Be basta vedere l'ultima partita dove io e lop abbiamo rogato gratis Cardamomo.

 

Se un Lupo non ha motivo di affossare un Contadino, nemmeno un contadino deve impuntarsi e pensare che la sua sia l'unica verità.

Stiamo parlando di un contadino o stiamo parlando di Gilgamesh ? :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Devo ricordarti tutti i meme su Vegeta e il votare per primo? Lol a me lui sembra il solito, bucchì

 

@Yeatu tu vuoi dirci qualcosa?

Non é il solito. Leggi bene i suoi post. É molto più "costruito" dice che vuole impegnarsi e tutto è poi alla fine vota subito nuovamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

Ciò non toglie che tu non possa esserlo. 🙂

 

Ant vota chi ti sembra negativo 

Oltre ai post prima posso solo dirti che il voto su di me è sbagliato fine

4 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Io voglio sentire Cocco per bene, quantomeno un bel post in cui spiega un po' le sue idee generali e sul rogo di oggi.

Il mio voto penso sarà fra lui e Ant che ha ritrattato in mezzo secondo l'accusa a Lol.

 

Crociata? È stato più assente che altro, fra ieri e oggi, ancora non è entrato in partita il Gilga che conosco. Mh. Ti sei fatto qualche idea su Yeatu?

Più che ritrattare è indeciso diciamo

Guarda te se mi tocca pure difenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Io voglio sentire Cocco per bene, quantomeno un bel post in cui spiega un po' le sue idee generali e sul rogo di oggi.

Il mio voto penso sarà fra lui e Ant che ha ritrattato in mezzo secondo l'accusa a Lol.

 

Crociata? È stato più assente che altro, fra ieri e oggi, ancora non è entrato in partita il Gilga che conosco. Mh. Ti sei fatto qualche idea su Yeatu?

Le sue sono le accuse che sono risultate maggiormente

 

Su yeatu come dicevo l'unica cosa che ho notato e non mi è piaciuta è come ha messo le mani avanti dicendo di essere stanca e quindi che avrebbe detto cavolate

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Per forza che mi basta che ci vadano altri, qualsiasi ruolo e fazione io sia. Altrimenti non giocherei no?

Check mate

Con questa frase hai appena guadagnato il mio voto al rogo

Se fossi buono dovresti cercare i lupi, non andare ad accusare a destra e a manca chiunque ti accusi

I tuoi soli sospetti infatti siamo stati io, gilga e vegeta

Hai solo rigirato le accuse al mittente invece di cercare i lupi

Di certo non un comportamento contadino

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Le sue sono le accuse che sono risultate maggiormente

 

Su yeatu come dicevo l'unica cosa che ho notato e non mi è piaciuta è come ha messo le mani avanti dicendo di essere stanca e quindi che avrebbe detto cavolate

Check mate

Con questa frase hai appena guadagnato il mio voto al rogo

Se fossi buono dovresti cercare i lupi, non andare ad accusare a destra e a manca chiunque ti accusi

I tuoi soli sospetti infatti siamo stati io, gilga e vegeta

Hai solo rigirato le accuse al mittente invece di cercare i lupi

Di certo non un comportamento contadino

 

 

Scusa se non ho nessun sospetto.

 

Ragazzi sono CS. Niente di che ovviamente. Fate voi. Se sopravvivo mi becco la patata, ma è il rischio del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Justcocco ha detto:

Le sue sono le accuse che sono risultate maggiormente

 

Su yeatu come dicevo l'unica cosa che ho notato e non mi è piaciuta è come ha messo le mani avanti dicendo di essere stanca e quindi che avrebbe detto cavolate

Check mate

Con questa frase hai appena guadagnato il mio voto al rogo

Se fossi buono dovresti cercare i lupi, non andare ad accusare a destra e a manca chiunque ti accusi

I tuoi soli sospetti infatti siamo stati io, gilga e vegeta

Hai solo rigirato le accuse al mittente invece di cercare i lupi

Di certo non un comportamento contadino

 

 

Sapia? Che pensi di lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.