Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

Eccomi, ho riletto tutto.

@vegeta3 se vuoi votarmi fallo, ma poi non dire ai master che voti sempre i Lupi...

 

Attualmente non mi è piaciuta molto Lena, sembra costruita e finta (sarà perché Chov le dice cosa scrivere,boh) e Gilga semplicemente perché le sue accuse su di me le ha marcate molto spesso, chiedendo all'infinito la sondata.

 

Se sono stato sondato ditelo che almeno ci togliamo sto peso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Eccomi, ho riletto tutto.

@vegeta3 se vuoi votarmi fallo, ma poi non dire ai master che voti sempre i Lupi...

 

Attualmente non mi è piaciuta molto Lena, sembra costruita e finta (sarà perché Chov le dice cosa scrivere,boh) e Gilga semplicemente perché le sue accuse su di me le ha marcate molto spesso, chiedendo all'infinito la sondata.

 

Se sono stato sondato ditelo che almeno ci togliamo sto peso.

Oh ma che palle 🙄 comunque chov mi ha dettato solo le cose sceme da dire a Lol, per il resto è inutile perché non ha ancora finito di aggiornarsi (<3)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Vi chiedo se mi votereste al rogo oppure no. Perché io attualmente un nome non lo ho. O meglio se proprio devo ricambio il favore a Vegeta che pensavo avesse iniziato a cambiare stile di gioco ma evidentemente no.

Io oggi no, ti lascerei perdere, poi si vedrà 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
5 minuti fa, Bucche ha detto:

Vi chiedo se mi votereste al rogo oppure no. Perché io attualmente un nome non lo ho. O meglio se proprio devo ricambio il favore a Vegeta che pensavo avesse iniziato a cambiare stile di gioco ma evidentemente no.

No, l'unico motivo attualmente sarebbe ciò che hai scritto ieri che non mi è piaciuto per niente.

Ma poco per un rogo, a 'sto punto dovrei votare anche Lol per la domanda di prima e non mi pare il caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

No, l'unico motivo attualmente sarebbe ciò che hai scritto ieri che non mi è piaciuto per niente.

Ma poco per un rogo, a 'sto punto dovrei votare anche Lol per la domanda di prima e non mi pare il caso.

Guarda che quello che ho scritto ieri ha tutto fuorché roba da Lupo 😂

Sarò scemo ma fossi Lupo cieco non direi ste cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

La risposta seria è che a me non ha insospettito.

Il tuo mi pare più un voto di ego che altro.

L’ego non c’entra, c’entrerebbe con te che non sei d’accordo, ma accetto un’opinione contraria, nonostante rimanga convinto della mia idea perché è brillante. Il fatto invece di aver letteralmente cambiato il senso facendo passare il concetto che avrei preferito una partita con zero info (ed a questo trenino si è aggiunto a fare il fanalino di coda @Marco1306 che fino ad ora è del tutto insipido ) di fatto mettendomi in cattiva luce, è decisamente molto più grave che non una ferita dell’ego (che in ogni caso viene punita con l’annientamento emotivo)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

L’ego non c’entra, c’entrerebbe con te che non sei d’accordo, ma accetto un’opinione contraria, nonostante rimanga convinto della mia idea perché è brillante. Il fatto invece di aver letteralmente cambiato il senso facendo passare il concetto che avrei preferito una partita con zero info (ed a questo trenino si è aggiunto a fare il fanalino di coda @Marco1306 che fino ad ora è del tutto insipido ) di fatto mettendomi in cattiva luce, è decisamente molto più grave che non una ferita dell’ego (che in ogni caso viene punita con l’annientamento emotivo)

quindi è una specie di voto di ripicca, in senso più ampio.

Non sembra comunque fantastico.

In ogni caso anche tu mi sei piaciuto per cui non lo terrò in eccessiva considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

L’ego non c’entra, c’entrerebbe con te che non sei d’accordo, ma accetto un’opinione contraria, nonostante rimanga convinto della mia idea perché è brillante. Il fatto invece di aver letteralmente cambiato il senso facendo passare il concetto che avrei preferito una partita con zero info (ed a questo trenino si è aggiunto a fare il fanalino di coda @Marco1306 che fino ad ora è del tutto insipido ) di fatto mettendomi in cattiva luce, è decisamente molto più grave che non una ferita dell’ego (che in ogni caso viene punita con l’annientamento emotivo)

 

se tu mi passi il sale, il pepe e qualche spezia dico a mid di condirmi così da non risultare insipido XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Salmur ha detto:

quindi è una specie di voto di ripicca, in senso più ampio.

Non sembra comunque fantastico.

In ogni caso anche tu mi sei piaciuto per cui non lo terrò in eccessiva considerazione.

 

 

ripicca
/ri·pìc·ca/
sostantivo femminile
  1. Dispetto fatto per puntigliosa rivalsa.

 

 

il fatto che io dica una cosa SEMPLICE e che qualcuno la riscriva MODIFICANDOLA secondo la sua interpretazione si chiama

 

 

mistificazione
/mi·sti·fi·ca·zió·ne/
sostantivo femminile
  1. Alterazione della verità, operata con astuzia e sottigliezza di argomentazioni.
 

Quindi il mio voto è per ripicca @Salmur?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Estiqaatsi ha detto:

Polle mi dici cosa ti ha insospettito di preciso? Io ho capito cosa sta dicendo Matt4 di loudo, però un lupo non per forza fa delle strategie “alla cazzo” in genere pensa bene a ciò che scrive. Alla pari però cerca di essere accomodante e propositivo e l’unica cosa di cui si può parlare ora sono le strategie dei ruoli

@polle

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

 

 

ripicca
/ri·pìc·ca/
sostantivo femminile
  1. Dispetto fatto per puntigliosa rivalsa.

 

 

il fatto che io dica una cosa SEMPLICE e che qualcuno la riscriva MODIFICANDOLA secondo la sua interpretazione si chiama

 

 

mistificazione
/mi·sti·fi·ca·zió·ne/
sostantivo femminile
  1. Alterazione della verità, operata con astuzia e sottigliezza di argomentazioni.
 

Quindi il mio voto è per ripicca @Salmur?

 

il fatto che voti qualcuno perchè ha detto qualcosa che ti mette in cattiva luce? si

Modificato da Salmur
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.