Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

Il paese di Santer si risveglia, ma i suoi abitanti non seguono più l'usuale routine.

Le luci si accendono prima del solito, nessuno visita il cimitero, nessuno saluta per strada.

Qualcosa è cambiato, tutti lo sanno. Non ci si può più fidare di nessuno, ora che la guerra è ricominciata.

Lentamente, tutti raggiungono la piazza, silenziosi.

 

ORARI

22:00 - Chiusura votazioni

22:15 - Chiusura piazza e annuncio rogato

22:30 - Azione ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ditemi che bucche è visto no lupo se no sto andando a votarlo.....

Per favore, vota verso la fine del giorno 

 

 

@SuperLol sinceramente questo post è un po' strano, non perchè tutti t'hanno assegnato il ruolo di patata, ma perchè mi riesce difficile capirlo. xD

Riusciresti a rispiegarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Ant ha detto:

Per favore, vota verso la fine del giorno 

 

 

@SuperLol sinceramente questo post è un po' strano, non perchè tutti t'hanno assegnato il ruolo di patata, ma perchè mi riesce difficile capirlo. xD

Riusciresti a rispiegarlo?

non ne ho voglia di stare tutto il giorno a cambiare idea 100 per poi votare di fretta e furia all' ultimo minuto come fate tutti.

 

senza contare il fatto che alla fine del giorno io sono a lavoro e non ho un telefono con internet disponibile.

e se pure ce lo avessi non mi piacerebbe mai votare all' ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, vegeta3 ha detto:

non ne ho voglia di stare tutto il giorno a cambiare idea 100 per poi votare di fretta e furia all' ultimo minuto come fate tutti.

 

senza contare il fatto che alla fine del giorno io sono a lavoro e non ho un telefono con internet disponibile.

e se pure ce lo avessi non mi piacerebbe mai votare all' ultimo.

Parere mio e riscontrato da altri, voti sempre "di fretta e furia".

Se non ti è possibile votare nelle ultime fasi del giorno, saresti grato se quantomeno non votassi a un'ora dall'inizio del giorno. Grazie.

13 minuti fa, Lena ha detto:

Oh che bello ora si inizia a giocare. Mi confido con il mio saggio compagno e domani vi comunicherò i miei sospetti, intanto aspetto che vi scanniate un po' xD

Mi chiedo cosa abbiate fatto durante il giorno 0 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Ant ha detto:

Parere mio e riscontrato da altri, voti sempre "di fretta e furia".

Se non ti è possibile votare nelle ultime fasi del giorno, saresti grato se quantomeno non votassi a un'ora dall'inizio del giorno. Grazie.

Mi chiedo cosa abbiate fatto durante il giorno 0 👀

voterò pure di fretta e furia ma il voto è sempre sicuro. non sto mai tutto il giorno a cambiare idea 200 volte e a far incasinare tutta la piazza.

poi magari si arriva all' ultimo minuto e "ops, scusate non ho fatto in tempo a votare"

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, vegeta3 ha detto:

voterò pure di fretta e furia ma il voto è sempre sicuro. non sto mai tutto il giorno a cambiare idea 200 volte e a far incasinare tutta la piazza. 

poi magari si arriva all' ultimo minuto e "ops, scusate non ho fatto in tempo a votare" 

quel cambiare idea 200 volte serve proprio a trovare i lupi.

Altrimenti stiamo qua a pettinare le bambole, votiamo tutti a caso adesso e andiamo a giocare a briscola.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

quel cambiare idea 200 volte serve proprio a trovare i lupi.

Altrimenti stiamo qua a pettinare le bambole, votiamo tutti a caso adesso e andiamo a giocare a briscola.

vota pure a caso, come vuoi.

a me bucche sembra sospetto e voterò lui.

in alternativa ci sono cardamomo e marco.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mariosan ha detto:

 

@Ant qui cosa intendevi?

zio pera non riesco a leggere e seguire le iene contemporaneamente.

Lí dicevo che volendo evitare che il sindaco (aka psichiatra) si riveli  per mezzi delle votazioni, è possibile una votazione "piuttosto univoca". 

Non dico di votare tutti un singolo giocatore, dico di evitare "sbalzi numerici".

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Ant ha detto:

zio pera non riesco a leggere e seguire le iene contemporaneamente.

Lí dicevo che volendo evitare che il sindaco (aka psichiatra) si riveli  per mezzi delle votazioni, è possibile una votazione "piuttosto univoca". 

Non dico di votare tutti un singolo giocatore, dico di evitare "sbalzi numerici".

Sì certo basta evitare 3vs2 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque domani come sempre entro le 18 mi piacerebbe che ognuno di voi facesse la lista prendendo quella dei giocatori iscritti e dando una valutazione su ognuno, indicando magari quello che si voterà al rogo. Chi non la farà in automatico sarà condannato eh mi raccomando u.u

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, mariosan ha detto:

Comunque domani come sempre entro le 18 mi piacerebbe che ognuno di voi facesse la lista prendendo quella dei giocatori iscritti e dando una valutazione su ognuno, indicando magari quello che si voterà al rogo. Chi non la farà in automatico sarà condannato eh mi raccomando u.u

bucche

marco

cardamomo

 

l' ordine è questo.

se non arrivano informazioni da qui alle 16, saprete cosa succederà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.