Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Lena ha detto:

Non l'ho capito questo commento, mi sembra inutile, ma che stai dicendo? Ho risposto ad Ant per fargli sapere cosa ne pensassi, perché dovrei dirlo di nuovo citando la frase...

Guarda che se quoti una frase di Sapia dicendo che è ruolo non fai del bene anzi

Questo è quello che volevo dire

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Ant ha detto:

@Lena perchè tendi a giustuficare Sapia? 🙂

Superlol ad occhio e croce mi sembra si stia incartando con le mani sue stesse.

Vado a leggere!

Ma sei serio? Lol, hai fatto una domanda e ti ho risposto dicendo cosa ne penso. Ed è un pensiero che è rimasto così, molto vago, in quando @Sapianon si è fatta più sentire. Ho detto che effettivamente potrei sbagliarmi alla stragrande, però ero così contenta del mio ragionamento su di lei :c, poi voi me lo avete smontato identificandola lupa einfrangendo i miei sogni di diventare quasi brava ad identificare i ruoli, lol

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Ma sei serio? Lol, hai fatto una domanda e ti ho risposto dicendo cosa ne penso. Ed è un pensiero che è rimasto così, molto vago, in quando @Sapianon si è fatta più sentire. Ho detto che effettivamente potrei sbagliarmi alla stragrande, però ero così contenta del mio ragionamento su di lei :c, poi voi me lo avete smontato identificandola lupa einfrangendo i miei sogni di diventare quasi brava ad identificare i ruoli, lol

ma hai risposto a Gilga. :grattacapo:

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, mariosan ha detto:

@Estiqaatsi hai recuperato?

Assolutamente no, perdonami Mario se credo che 15 pagine di GIORNO 0 sia tutta fuffa, al più recupererò quando ci sarà qualche certezza, qualche interazione da rivalutare a lupo sgamato, e SE sarò vivo. Il lupus si basa sugli atteggiamenti, stilare una lista di 19 ignoti a giorno 1 come ha zelantemente fatto qualcuno su tua richiesta è una mossa inutile, da contadino. Da lupo uno soppesa molto ciò che scrive è MAI dirà di un suo compare lupo che è buono come il pane, lascerà qualche frase tipo [e cito ma come esempio non come sospetto] salmur da tenere d’occhio perché non riesco mai a inquadrarlo... grazie Graziella e grazie al C....

 

Essere attivi non significa bontà 

Essere ninja non significa loscaggine

Fare tattiche fighe non significa bontà 

Dire/non dire/ demagogie varie tipo giocare senza info non si riesce bla bla bla sono ovvietà (e in ogni caso si riesce lo stesso)

 

Detto questo ti faccio un appunto, visto che ieri mi hai risposto mistificando le mie parole, e traducendo che non si può giocare senza info, perché ho notato quel passetto trascinato. Io non ho mai parlato di NON FAR CIRCOLARE LE INFO, questo è stato il tuo riassunto o la tua conclusione errata di ciò che ho detto.

 

io ho detto che per il postino non ha senso affidare la sondata ad uno sconosciuto. 

 

Se tu o salmur non siete d’accordo mandate un reclamo. 

 

Cambiare il senso di ciò che dico ti fa solo guadagnare il mio voto per il rogo. Le mie opinioni mi spiace ma non sono passibili di interpretazioni, scrivo poco e scrivo chiaro. 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Matt4 Vabbeh, non mi interessa convincerti. Hai la mia benedizione di sbranare chi ti pare.

Mi spieghi come mai però praticamente tutti i tuoi (pochi) post finora sono stati solo per rispondere alle mie osservazioni? Non è da te, non hai niente di tuo da dire sulla partita?

 

@Justcocco e @mariosan su Yeatu non avete nulla da dire? Gli altri sospetti di Gilga li avete commentati, questo no.

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, SuperLol ha detto:

Certo ma solo se siamo tutti quanti convinti che il rogato sia lupo 

Caro  @  Game Master :se viene posticipato il rogo ad un lupo e il lupo traditore lo morde questi guadagna il morso extra?

 

lol in caso di sospetto lupo non c'è giudice che tenga. quel giocatore deve essere rogato e non salvato dal rogo

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

Essere attivi non significa bontà 

Essere ninja non significa loscaggine

E questa è una cosa che condivido pienamente. Se si dà un parere su una persona per me è sbagliato dire "perché è inattiva" oppure "perché scrive troppo". Alla fine conta la sostanza, e per me per ora la "sostanza" di Lol me lo fa pensare non del tutto buono, ad esempio. Lo noto da giorno zero, e ha fatto qualche commento a mio avviso inutile, come per nascondere il suo ruolo. Vi aggiornerò. 

 

E ora mi finisco di leggere il tuo paprio xD 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

E questa è una cosa che condivido pienamente. Se si dà un parere su una persona per me è sbagliato dire "perché è inattiva" oppure "perché scrive troppo". Alla fine conta la sostanza, e per me per ora la "sostanza" di Lol me lo fa pensare non del tutto buono, ad esempio. Lo noto da giorno zero, e ha fatto qualche commento a mio avviso inutile, come per nascondere il suo ruolo. Vi aggiornerò. 

 

E ora mi finisco di leggere il tuo paprio xD 

Comunque non mi hai più risposto eh

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

Allora

Se tu pigli una frase di tizio dicendo che lo pensi di ruolo non va bene

Perchè così se è veramente ruolo aiuti i lupi a stringere il cerchio e aiuti anche la patata

Scusami tanto, ma mi pare un commento senza senso. Ma sbaglio, o le partite sono fatte tutte di supposizioni? A giorno 1 per di più, ma che ne possono sapere i lupi, la patata, o il cavolo che sia, cosa possa essere quella persona. Non sono un oracolo. Secondo il tuo ragionamento allora, gente come Gilga che la identifica lupo, aiuta i contadini. Ma dai

Modificato da Lena
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

Scusami tanto, ma mi pare un commento senza senso. Ma sbaglio, o le partite sono fatte tutte di supposizioni? A giorno 1 per di più, ma che ne possono sapere i lupi, la patata, o il cavolo che sia, cosa possa essere quella persona. Non sono un oracolo. Secondo il tuo ragionamento allora, gente come Gilga che la identifica lupo, aiuta i contadini. Ma dai

Ma che ne sai se non era un modo per definirsi ruolo per davvero

Hai citato proprio la sua frase e le hai attribuito un ruolo di non troppa rilevanza

Essù

1 minuto fa, Loudo ha detto:

A me sorprende che nessuno abbia ancora detto che "sguardo vacuo" = Lupo Cieco.

 

Scherzi a parte, credo che se c'è un giocatore che lascerebbe indizi da Lupo Cieco, sarebbe Sapia. Perché lei tende a lasciarli a prescindere ormai. XD

Ma in modo così palese?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

A me sorprende che nessuno abbia ancora detto che "sguardo vacuo" = Lupo Cieco.

 

Scherzi a parte, credo che se c'è un giocatore che lascerebbe indizi da Lupo Cieco, sarebbe Sapia. Perché lei tende a lasciarli a prescindere ormai. XD

Dite? Sei già la terza persona che lo pensa se non sbaglio, pensavo che fosse troppo lasciare "indizi" così esplici... Bhu, Sapia mi turba

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore ago, Matt4 ha detto:

@Loudo continuo a non seguirti in quello che dici..La "debolezza" indicata da te riguardo il potere del Giudice non ha molto senso.

 

Tu dici che i lupi ne approfitterebbero per mordere il lupo condannato ed avere un morso extra la sera successiva..

 

A che pro?

Devono sprecare una sera a mordere un lupo (0 morsi utili) per averne uno extra il giorno dopo (2 morsi utili)

Ma a sto punto io da lupo preferirei mordere normalmente la sera del rogo del lupo e quella successiva..Il totale è sempre di due morsi utili alla fazione Branco, solo che invece di aspettare il giorno dopo uno lo puoi usare la notte stessa (che secondo te sprecherebbero a mordere il compagno)..Boh, forse non ho capito io il regolamento ma il tuo intervento mi sembrava un po' farlocco (e siamo a due)

ma a questo punto il traditore non serve ad un ca... :111:

devo rifletterci su

 

Link al commento
Condividi su altri siti

38 minuti fa, Lena ha detto:

Cocco, io la mattina non posso seguire, sigh. 

Comunque a tal proposito ti esprimo subito un mio parere. Durante il giorno uno ho detto che ero a favore di far uscire la sondata. Bene, ripensandoci, ragionandoci e leggendo anche le vostre argomentazioni, anche io ora sono dell'idea di evitare di uscirla, non penso sia necessario in questi primi giorni, tanto comunque poi sapremo cosa succederà 

Pure qua hai sbagliato! :D

Il post lo ha scritto Marco non Cocco.

Ti vedo un po' smemorata xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.