Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

@Loudo continuo a non seguirti in quello che dici..La "debolezza" indicata da te riguardo il potere del Giudice non ha molto senso.

 

Tu dici che i lupi ne approfitterebbero per mordere il lupo condannato ed avere un morso extra la sera successiva..

 

A che pro?

Devono sprecare una sera a mordere un lupo (0 morsi utili) per averne uno extra il giorno dopo (2 morsi utili)

Ma a sto punto io da lupo preferirei mordere normalmente la sera del rogo del lupo e quella successiva..Il totale è sempre di due morsi utili alla fazione Branco, solo che invece di aspettare il giorno dopo uno lo puoi usare la notte stessa (che secondo te sprecherebbero a mordere il compagno)..Boh, forse non ho capito io il regolamento ma il tuo intervento mi sembrava un po' farlocco (e siamo a due)

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, mariosan ha detto:

Comunque Cocco che sbuca dal nulla e ribadisce tutte le accuse di Gilgamesh contro Bucche non mi è piaciuto ieri

Credo che ormai ti sia abituato al fatto che rileggo le pagine ed espongo le cose man mano

Beh, le mie accuse sono arrivate tutte prima di leggere ciò che ha detto gilga, anzi, le due cose su cui accusato bucche sono il fate occhio e la spiegazione, e il fate occhio l'ho detto prima di gilga anche, quindi...

Comunque, la sondata non la ho io

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore ago, Ant ha detto:

Per favore, vota verso la fine del giorno 

 

 

@SuperLol sinceramente questo post è un po' strano, non perchè tutti t'hanno assegnato il ruolo di patata, ma perchè mi riesce difficile capirlo. xD

Riusciresti a rispiegarlo?

Trovi tutto spiegato ieri

Ma in sostanza è una strategia sacrificale

Per quanto riguarda le sondate non cominciamo tutti a dire non ho la sondata che qui restringiamo il cerchio e basta

Sul morso extra ho una domanda:se io mordo un mio compagno ma questo viene protetto dalla guardia che succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minutes ago, SuperLol said:

Sul morso extra ho una domanda:se io mordo un mio compagno ma questo viene protetto dalla guardia che succede?

La Guardia Lungimirante protegge anche i Lupi dall'eventuale morso del Lupo Traditore. In questo caso, il Lupo Traditore può riprovare a sbranare un suo compagno (non perde il potere). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

La Guardia Lungimirante protegge anche i Lupi dall'eventuale morso del Lupo Traditore. In questo caso, il Lupo Traditore può riprovare a sbranare un suo compagno (non perde il potere). 

Se morde un suo compagno protetto dalla guardia la notte successiva ha diritto al morso extra?

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, SuperLol ha detto:

Trovi tutto spiegato ieri

Ma in sostanza è una strategia sacrificale

Per quanto riguarda le sondate non cominciamo tutti a dire non ho la sondata che qui restringiamo il cerchio e basta

Sul morso extra ho una domanda:se io mordo un mio compagno ma questo viene protetto dalla guardia che succede?

In che senso restringiamo il cerchio? Qua tutti potrebbero ricevere la sondata, anche il veggente stesso, quindi trovo solo utile dire chi ha la sondata, almeno le info girano

Inoltre potrebbe essere utile anche allo psichiatra scoprire i sondati, cosí può fungere da medium anche

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri stavo per rispondere ad @Ant ma ormai il giorno era chiuso comunque... Ant quando io propongo una idea non mi limito a pensarla solo per l oggi ma voglio ragionare anche sul domani.

Poi la mia era semplicemente proposta. io in questa partita è in tutte le partite non voglio limitarmi a seguire quello che dice tizio o caio.

Comunque mi sa che vediamo due partite diverse. La mia idea è stata bocciata quindi non ho preso il dominio della piazza.

 

Come dicevo ieri la sondata DEVE uscire. Ci potrebbero essere delle triple senza lupi e quindi se non abbiamo almeno queste info basi non si va da nessuna parte e aiutiamo solo i lupi. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore ago, Matt4 ha detto:

@Loudo Ma a sto punto io da lupo preferirei mordere normalmente la sera del rogo del lupo e quella successiva..Il totale è sempre di due morsi utili alla fazione Branco, solo che invece di aspettare il giorno dopo uno lo puoi usare la notte stessa (che secondo te sprecherebbero a mordere il compagno)..

Non sprecano nulla. Ovviamente per i lupi è meglio avere i morsi concentrati in una notte sola, perché più giocatori ci sono in vita durante il giorno, meno è probabile trovare un lupo. È semplice probabilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, oggi mi andrò a rileggere la giornata di ieri perché come avete notato ho faticato a seguire, e a me questo discorso del giudice non è ancora chiaro. 

In ogni caso, solo polle si è trovata d'accordo con la mia accusa verso sapia? Da tutti gli altri è stata bellamente ignorata per quale motivo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master

Buongiorno!

Ora non posso scrivere molto, ma io farei uscire l'esito. È vero, i lupi escluderebbero ben tre nomi di potenziali Veggenti in teoria, ma non è neanche detto in pratica.

Non voglio essere troppo esplicito.

 

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Buongiorno, oggi mi andrò a rileggere la giornata di ieri perché come avete notato ho faticato a seguire, e a me questo discorso del giudice non è ancora chiaro. 

In ogni caso, solo polle si è trovata d'accordo con la mia accusa verso sapia? Da tutti gli altri è stata bellamente ignorata per quale motivo? 

Perché Sapia gioca sempre così. Forse un po' più calma del solito, però boh, nulla che mi faccia pensare così male per ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Buongiorno, oggi mi andrò a rileggere la giornata di ieri perché come avete notato ho faticato a seguire, e a me questo discorso del giudice non è ancora chiaro. 

In ogni caso, solo polle si è trovata d'accordo con la mia accusa verso sapia? Da tutti gli altri è stata bellamente ignorata per quale motivo? 

 

Sono uomo.

 

Però sappia resta il mio primo nome per il rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Polle mi dici cosa ti ha insospettito di preciso? Io ho capito cosa sta dicendo Matt4 di loudo, però un lupo non per forza fa delle strategie “alla cazzo” in genere pensa bene a ciò che scrive. Alla pari però cerca di essere accomodante e propositivo e l’unica cosa di cui si può parlare ora sono le strategie dei ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono proprio fusa, vi avverto che giocherò da schifo.

Intanto sono pro al rivelare la sondata, capisco che poi rischiamo di esporre 3 persone che non sono veggente e quindi stringere il cerchio, ma non mi pare il caso di giocare senza info quando possiamo permetterci di farle girare. Poi va be', non sono sempre affidabili per via del bucaniere e di chi le rigira (lupi), ma almeno sono qualcosa.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Loudo ha detto:

A me personalmente era piaciuta l'accusa contro Yeatu. In effetti Yeatu tende sempre a nascondersi da negativa, da buona è più decisa, ce la vedrei bene.

 

Mi sembra che nessun altro l'abbia commentata.

Oddio, sempre, guarda che un due volte sono stata propositiva pure da lupo, non inventiamoci cose. Ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Yeatu ha detto:

Io sono proprio fusa, vi avverto che giocherò da schifo.

Intanto sono pro al rivelare la sondata, capisco che poi rischiamo di esporre 3 persone che non sono veggente e quindi stringere il cerchio, ma non mi pare il caso di giocare senza info quando possiamo permetterci di farle girare. Poi va be', non sono sempre affidabili per via del bucaniere e di chi le rigira (lupi), ma almeno sono qualcosa.

 

 

ma perchè restringere il cerchio per forza?

è così impossibile che il veggente sondi chi ha al suo fianco?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.