Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

@mariosan come da tua richiesta ecco la lista che abbiamo pensato la mid ed io

 

1. Lena + Chov RaM: fino adesso poco pervenuta. la vorrei senitre un po di più, ma al momento ci sono altri più sospetti. Comunque è da tenere d'occhio.

 

2. Ant: ieri dopo che ho avanzato la mia proposta, ho trovato eccessivo da parte sua l'affermazione che volessi manipolare la piazza. La mia idea era ed è stata bocciata quindi questo vuol dire che nessuno voleva seguire quello che ho detto. è da tenere d'occhio

 

3. SuperLol: patata ... patata ... patata. il lol ha solo quello in mente. Ieri il suo scambio "chi io?" e poi "no tu" con yeatu l'ho trovato un attimo senza senso. anche il lol è da tenere d'occhio.

 

4. mariosan + Doom: è pippa ma non ne può nulla di questo. Per sua fortuna ha la doom che gli da una mano. Al momento non mi ha dato particolari pensieri.

 

5. Justcocco: mi sembra che abia voluto un po troppo cogliere la palla al balzo quando gilga accusava bucche.

 

6. Matt4 + Green wolf: poco pervenuto

 

7. vegeta3 + Stecata: dovrebbe prendere un bel respiro prima di votare

 

8. Yeatu: riesco a decifrarla poco. 

 

9. Bucche + Ingwë: quello di ieri mi era parso un lapsus. al momento non ho grandi sospetti su di lui

 

10. Gilgamesh: mi pare che abbia voluto un po troppo approfittarsi del mess di bucche. per me è negativo.

 

11. Marco1306 + Mid: sospettarci è un crimine contro l'umanità.

 

12. Cardamomo: in sospeso per adesso.

 

13. Scarecrow: al momento non ho una idea precisa su di lui comunque lo vedo più positivo che negativo

 

14. Sannin: non pervenuto

 

15. Loudo: a pelle non mi fa impazzire. Vediamo se oggi mi fa ricredere

 

16. Sapia: uhm... al momento anche lei, come per loudo, a pelle non mi fa impazzire.

 

17. Estiqaatsi + White Rabbit: qui c'è po di allarme rosso. La sua uscita di ieri in cui diceva che se non era morto entro il terzo giorno era da rogare mi sa di uno che vuole mettere le mani davanti 

 

18. Salmur + ~ Josephine: da tenere d'occhio non riesco mai a decifrarlo

 

19. polle: al momento lo penso buono

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Marco1306 ha detto:

@mariosan come da tua richiesta ecco la lista che abbiamo pensato la mid ed io

 

1. Lena + Chov RaM: fino adesso poco pervenuta. la vorrei senitre un po di più, ma al momento ci sono altri più sospetti. Comunque è da tenere d'occhio.

 

2. Ant: ieri dopo che ho avanzato la mia proposta, ho trovato eccessivo da parte sua l'affermazione che volessi manipolare la piazza. La mia idea era ed è stata bocciata quindi questo vuol dire che nessuno voleva seguire quello che ho detto. è da tenere d'occhio

 

3. SuperLol: patata ... patata ... patata. il lol ha solo quello in mente. Ieri il suo scambio "chi io?" e poi "no tu" con yeatu l'ho trovato un attimo senza senso. anche il lol è da tenere d'occhio.

 

4. mariosan + Doom: è pippa ma non ne può nulla di questo. Per sua fortuna ha la doom che gli da una mano. Al momento non mi ha dato particolari pensieri.

 

5. Justcocco: mi sembra che abia voluto un po troppo cogliere la palla al balzo quando gilga accusava bucche.

 

6. Matt4 + Green wolf: poco pervenuto

 

7. vegeta3 + Stecata: dovrebbe prendere un bel respiro prima di votare

 

8. Yeatu: riesco a decifrarla poco. 

 

9. Bucche + Ingwë: quello di ieri mi era parso un lapsus. al momento non ho grandi sospetti su di lui

 

10. Gilgamesh: mi pare che abbia voluto un po troppo approfittarsi del mess di bucche. per me è negativo.

 

11. Marco1306 + Mid: sospettarci è un crimine contro l'umanità.

 

12. Cardamomo: in sospeso per adesso.

 

13. Scarecrow: al momento non ho una idea precisa su di lui comunque lo vedo più positivo che negativo

 

14. Sannin: non pervenuto

 

15. Loudo: a pelle non mi fa impazzire. Vediamo se oggi mi fa ricredere

 

16. Sapia: uhm... al momento anche lei, come per loudo, a pelle non mi fa impazzire.

 

17. Estiqaatsi + White Rabbit: qui c'è po di allarme rosso. La sua uscita di ieri in cui diceva che se non era morto entro il terzo giorno era da rogare mi sa di uno che vuole mettere le mani davanti 

 

18. Salmur + ~ Josephine: da tenere d'occhio non riesco mai a decifrarlo

 

19. polle: al momento lo penso buono

La strategia sulla patata era un'idea che ho voluto proporre ma è stata bocciata proprio come la tua

Ma tu eri particolarmente deciso anzi dicevi che bisognava fare così

Più che idea mi è sembrata un'imposizione

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Marco1306 ha detto:

@mariosan come da tua richiesta ecco la lista che abbiamo pensato la mid ed io

 

1. Lena + Chov RaM: fino adesso poco pervenuta. la vorrei senitre un po di più, ma al momento ci sono altri più sospetti. Comunque è da tenere d'occhio.

 

2. Ant: ieri dopo che ho avanzato la mia proposta, ho trovato eccessivo da parte sua l'affermazione che volessi manipolare la piazza. La mia idea era ed è stata bocciata quindi questo vuol dire che nessuno voleva seguire quello che ho detto. è da tenere d'occhio

 

3. SuperLol: patata ... patata ... patata. il lol ha solo quello in mente. Ieri il suo scambio "chi io?" e poi "no tu" con yeatu l'ho trovato un attimo senza senso. anche il lol è da tenere d'occhio.

 

4. mariosan + Doom: è pippa ma non ne può nulla di questo. Per sua fortuna ha la doom che gli da una mano. Al momento non mi ha dato particolari pensieri.

 

5. Justcocco: mi sembra che abia voluto un po troppo cogliere la palla al balzo quando gilga accusava bucche.

 

6. Matt4 + Green wolf: poco pervenuto

 

7. vegeta3 + Stecata: dovrebbe prendere un bel respiro prima di votare

 

8. Yeatu: riesco a decifrarla poco. 

 

9. Bucche + Ingwë: quello di ieri mi era parso un lapsus. al momento non ho grandi sospetti su di lui

 

10. Gilgamesh: mi pare che abbia voluto un po troppo approfittarsi del mess di bucche. per me è negativo.

 

11. Marco1306 + Mid: sospettarci è un crimine contro l'umanità.

 

12. Cardamomo: in sospeso per adesso.

 

13. Scarecrow: al momento non ho una idea precisa su di lui comunque lo vedo più positivo che negativo

 

14. Sannin: non pervenuto

 

15. Loudo: a pelle non mi fa impazzire. Vediamo se oggi mi fa ricredere

 

16. Sapia: uhm... al momento anche lei, come per loudo, a pelle non mi fa impazzire.

 

17. Estiqaatsi + White Rabbit: qui c'è po di allarme rosso. La sua uscita di ieri in cui diceva che se non era morto entro il terzo giorno era da rogare mi sa di uno che vuole mettere le mani davanti 

 

18. Salmur + ~ Josephine: da tenere d'occhio non riesco mai a decifrarlo

 

19. polle: al momento lo penso buono

Ieri ero da rogo perché tanto perdere un contadino non fa ma mai no e oggi sono in sospeso? Almeno porta avanti le tue teorie e di che mi

rogheresti per ragioni non pervenute

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

La strategia sulla patata era un'idea che ho voluto proporre ma è stata bocciata proprio come la tua

Ma tu eri particolarmente deciso anzi dicevi che bisognava fare così

Più che idea mi è sembrata un'imposizione

 

se non combatti la tua voce non viene sentita.

comunque per come è andata ieri la faccenda considero la mia proposta un capitolo chiuso e quindi ho voltato pagina.

 

2 minuti fa, Cardamomo ha detto:

Ieri ero da rogo perché tanto perdere un contadino non fa ma mai no e oggi sono in sospeso? Almeno porta avanti le tue teorie e di che mi

rogheresti per ragioni non pervenute

 

avrei portato avanti la mia idea se la mia proposta di ieri fosse stata presa in considerazione. La stessa, purtroppo o giustamente, è stata bocciata e quindi mi sono adeguato di conseguenza e quindi oggi ti considero in sospeso. Se ci sei rimasta male però riporto avanti la mia idea di ieri :lovelylovely:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

se non combatti la tua voce non viene sentita.

comunque per come è andata ieri la faccenda considero la mia proposta un capitolo chiuso e quindi ho voltato pagina.

 

 

avrei portato avanti la mia idea se la mia proposta di ieri fosse stata presa in considerazione. La stessa, purtroppo o giustamente, è stata bocciata e quindi mi sono adeguato di conseguenza e quindi oggi ti considero in sospeso. Se ci sei rimasta male però riporto avanti la mia idea di ieri :lovelylovely:

Quoto sulla prima parte

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Loudo ha detto:

Non sprecano nulla. Ovviamente per i lupi è meglio avere i morsi concentrati in una notte sola, perché più giocatori ci sono in vita durante il giorno, meno è probabile trovare un lupo. È semplice probabilità.

 

Più giocatori in vita ci sono durante il giorno, più è probabile che ci siano ruoli in vita E più gente che ragiona proC, non è "ovvio" per niente quello che dici tu a ricottaroooo

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Più giocatori in vita ci sono durante il giorno, più è probabile che ci siano ruoli in vita E più gente che ragiona proC, non è "ovvio" per niente quello che dici tu a ricottaroooo

Ci ho pensato ma metti caso posticipiamo il rogo per un lupo e il lupo traditore lo vuole sbranare

C'è sempre la guardia

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque stamattina ho vissuto un'esperienza pari all'Annunciazione di Maria, mi è apparso green wolf e mi ha lasciato detto questo:

 

salmur pippa;

mario ti piace la patata o il wurstel?

marco sei tra coloro che son sospesi

loudo mi sa di lupo fuori branco

sapia la vedo alquanto agitata, la sonderei

bucche non credo sia lupo, sarebbe davvero sgamatissimo e si prenderebbe lo scettro di pippa suprema.

yeatu merita una sondata ma potrebbe essere bucaniere o patata

 

// [fine cit.]

 

Io Sapia non so dove la vedete agitata, io non la vedo proprio, ma ha scritto o sta ancora decorando cassapanche @Sapia

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Matt4 ha detto:

Comunque stamattina ho vissuto un'esperienza pari all'Annunciazione di Maria, mi è apparso green wolf e mi ha lasciato detto questo:

 

salmur pippa;

mario ti piace la patata o il wurstel?

marco sei tra coloro che son sospesi

loudo mi sa di lupo fuori branco

sapia la vedo alquanto agitata, la sonderei

bucche non credo sia lupo, sarebbe davvero sgamatissimo e si prenderebbe lo scettro di pippa suprema.

yeatu merita una sondata ma potrebbe essere bucaniere o patata

 

// [fine cit.]

 

Io Sapia non so dove la vedete agitata, io non la vedo proprio, ma ha scritto o sta ancora decorando cassapanche @Sapia

 

puoi portare i miei saluti al sig. wolf

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Ma hai messo pure le reactions a quello che ho risposto a Loudo, li hai letti i post? XD sì, guadagnano un morso extra ma ne perdono uno per mordere il compagno..il guadagno è NULLO

La reaction è perchè hai detto ricottaro

Se a un lupo viene posticipato il rogo esso muore alla fine della notte giusto?Il lupo traditore lo può benissimo mordere per guadagnarsi il morso extra perchè tanto il compagno schiatta

Ma con la guardia su può evitare

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

La reaction è perchè hai detto ricottaro

Se a un lupo viene posticipato il rogo esso muore alla fine della notte giusto?Il lupo traditore lo può benissimo mordere per guadagnarsi il morso extra perchè tanto il compagno schiatta

Ma con la guardia su può evitare

 

Quindi stai dicendo che la guardia dovrebbe proteggere un probabile lupo (del resto lo stavamo pure rogando) invece di eventuali ruoli, nell'eventualità che i lupi acquisiscano un power up totalmente inutile? 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Quindi stai dicendo che la guardia dovrebbe proteggere un probabile lupo (del resto lo stavamo pure rogando) invece di eventuali ruoli, nell'eventualità che i lupi acquisiscano un power up totalmente inutile? 🤔

Power up inutile?Ma dove vivi lol

Quale miglior occasione di utilizzare il potere del lupo traditore se non in quella situazione specifica?

Per me i lupi la prenderebbero al volo un'occasione del genere

Ovvio che la mia è una proposta:la guardia deve valutare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Quindi stai dicendo che la guardia dovrebbe proteggere un probabile lupo (del resto lo stavamo pure rogando) invece di eventuali ruoli, nell'eventualità che i lupi acquisiscano un power up totalmente inutile? 🤔

Si dai proteggiamo i lupi... Mi sembra una buona idea

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Power up inutile?Ma dove vivi lol

Quale miglior occasione di utilizzare il potere del lupo traditore se non in quella situazione specifica?

Per me i lupi la prenderebbero al volo un'occasione del genere

Ovvio che la mia è una proposta:la guardia deve valutare bene

 

Ehm, il potere del lupo traditore ha ben altri utilizzi e non spetta certo a me spiegarli, non qui in pubblica XD mi spieghi i vantaggi di usarlo in questo modo?

 

La Guardia a mio parere non deve mai difendere l'eventuale "salvato" dal Giudice, perché anche se il rogato fosse ruolo avrebbe comunque tempo di agire prima di un eventuale morso

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

Ehm, il potere del lupo traditore ha ben altri utilizzi e non spetta certo a me spiegarli, non qui in pubblica XD mi spieghi i vantaggi di usarlo in questo modo?

 

La Guardia a mio parere non deve mai difendere l'eventuale "salvato" dal Giudice, perché anche se il rogato fosse ruolo avrebbe comunque tempo di agire prima di un eventuale morso

Certo ma solo se siamo tutti quanti convinti che il rogato sia lupo 

Caro  @  Game Master :se viene posticipato il rogo ad un lupo e il lupo traditore lo morde questi guadagna il morso extra?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Buongiorno, oggi mi andrò a rileggere la giornata di ieri perché come avete notato ho faticato a seguire, e a me questo discorso del giudice non è ancora chiaro. 

In ogni caso, solo polle si è trovata d'accordo con la mia accusa verso sapia? Da tutti gli altri è stata bellamente ignorata per quale motivo? 

Ti rispondo io,non so se lo hanno già fatto ma devo finire di leggere le ultime pagine. È una cosa su cui ho ragionato ieri, ma potrei sbagliarmi alla stra grande. In realtà il suo sentirsi spaesata non me l'ha fatta pensare lupa, la prima cosa che mi è venuta in mente è che non aveva ben capito i ruoli. Inoltre ha detto una frase ossia che "ci starà a guardare in un angolo con sguardo vacuo". Questo me l'ha fatta identificare con un ruolo di rilevanza non troppo importante... Però tutto può essere, effettivamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Marco1306 ha detto:

@mariosan come da tua richiesta ecco la lista che abbiamo pensato la mid ed io

 

1. Lena + Chov RaM: fino adesso poco pervenuta. la vorrei senitre un po di più, ma al momento ci sono altri più sospetti. Comunque è da tenere d'occhio.

 

2. Ant: ieri dopo che ho avanzato la mia proposta, ho trovato eccessivo da parte sua l'affermazione che volessi manipolare la piazza. La mia idea era ed è stata bocciata quindi questo vuol dire che nessuno voleva seguire quello che ho detto. è da tenere d'occhio

 

3. SuperLol: patata ... patata ... patata. il lol ha solo quello in mente. Ieri il suo scambio "chi io?" e poi "no tu" con yeatu l'ho trovato un attimo senza senso. anche il lol è da tenere d'occhio.

 

4. mariosan + Doom: è pippa ma non ne può nulla di questo. Per sua fortuna ha la doom che gli da una mano. Al momento non mi ha dato particolari pensieri.

 

5. Justcocco: mi sembra che abia voluto un po troppo cogliere la palla al balzo quando gilga accusava bucche.

 

6. Matt4 + Green wolf: poco pervenuto

 

7. vegeta3 + Stecata: dovrebbe prendere un bel respiro prima di votare

 

8. Yeatu: riesco a decifrarla poco. 

 

9. Bucche + Ingwë: quello di ieri mi era parso un lapsus. al momento non ho grandi sospetti su di lui

 

10. Gilgamesh: mi pare che abbia voluto un po troppo approfittarsi del mess di bucche. per me è negativo.

 

11. Marco1306 + Mid: sospettarci è un crimine contro l'umanità.

 

12. Cardamomo: in sospeso per adesso.

 

13. Scarecrow: al momento non ho una idea precisa su di lui comunque lo vedo più positivo che negativo

 

14. Sannin: non pervenuto

 

15. Loudo: a pelle non mi fa impazzire. Vediamo se oggi mi fa ricredere

 

16. Sapia: uhm... al momento anche lei, come per loudo, a pelle non mi fa impazzire.

 

17. Estiqaatsi + White Rabbit: qui c'è po di allarme rosso. La sua uscita di ieri in cui diceva che se non era morto entro il terzo giorno era da rogare mi sa di uno che vuole mettere le mani davanti 

 

18. Salmur + ~ Josephine: da tenere d'occhio non riesco mai a decifrarlo

 

19. polle: al momento lo penso buono

Cocco, io la mattina non posso seguire, sigh. 

Comunque a tal proposito ti esprimo subito un mio parere. Durante il giorno uno ho detto che ero a favore di far uscire la sondata. Bene, ripensandoci, ragionandoci e leggendo anche le vostre argomentazioni, anche io ora sono dell'idea di evitare di uscirla, non penso sia necessario in questi primi giorni, tanto comunque poi sapremo cosa succederà 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Lena ha detto:

Ti rispondo io,non so se lo hanno già fatto ma devo finire di leggere le ultime pagine. È una cosa su cui ho ragionato ieri, ma potrei sbagliarmi alla stra grande. In realtà il suo sentirsi spaesata non me l'ha fatta pensare lupa, la prima cosa che mi è venuta in mente è che non aveva ben capito i ruoli. Inoltre ha detto una frase ossia che "ci starà a guardare in un angolo con sguardo vacuo". Questo me l'ha fatta identificare con un ruolo di rilevanza non troppo importante... Però tutto può essere, effettivamente. 

E tu dillo pure che l'hai identificata ruolo citando pure la frase

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.