Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

giusto per capire e quindi per iniziare la discussione a tal proposito. Oggi chi vorreste votare?

Finito di rileggere il giorno 0 

Io per questo voto decido di andare su Gilga un pò per sensazione un pò perchè non mi è piaciuto come ha accusato Bucche ieri

Quale lupo cieco lascia un'indizio del genere:Gilga invece è proprio convinto lui sia lupo è insistente

Secondo me ha preso la palla al balzo per un'accusa easy

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Finito di rileggere il giorno 0 

Io per questo voto decido di andare su Gilga un pò per sensazione un pò perchè non mi è piaciuto come ha accusato Bucche ieri

Quale lupo cieco lascia un'indizio del genere:Gilga invece è proprio convinto lui sia lupo è insistente

Secondo me ha preso la palla al balzo per un'accusa easy

Quale contadino invece scrive due parole senza troppo senso, per poi dire che avremmo capito in seguito cosa significassero facendole sembrare importanti, finendo due minuti dopo col dire "scherz1 raga era solo un modo di dire!!1!"?

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Comunque non mi quadrano né il "fate occhio" né la tua spiegazione successiva, lupo o meno che tu sia.

Questo lo condivido anch'io, certamente non ha fatto una buona impressione.

Ho ipotizzato volesse solo delle attenzioni, i suoi post erano parecchio squattrinati.

Al momento io lo lascerei al posto suo.

 

Per il rogo voterò tra Lol e Marco per motivazioni già dette in precedenza. Più Lol, direi.

38 minuti fa, polle ha detto:

Cmq è interessante come molti continuino ad ignorare la questione Sapia.

 

Che ne dici @Gilgamesh

Per me Sapia non ha fatto assolutamente niente, come Sannin e Cardamomo direi. Mi pare assurdo proporla come rogo oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Quale contadino invece scrive due parole senza troppo senso, per poi dire che avremmo capito in seguito cosa significassero facendole sembrare importanti, finendo due minuti dopo col dire "scherz1 raga era solo un modo di dire!!1!"?

Magari sono la patata. O magari ho distratto i lupi 🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Lena + Chov RaM pippe, tutti e due
2. Ant non riesco ancora a decifrarlo, ma per ora non tra i più pericolosi 
3. SuperLol in stato confusionale, riprenditi presto campione
4. mariosan + Doom un Mario all'incirca tranquillo per ora
5. Justcocco non ha fatto commenti rilevantissimi, o si nasconde o bho. Parlaci cocco, comunica con noi
6. Matt4 + Green wolf per ora alquanto sinistro
7. vegeta3 + Stecata

714ab3fd-eeb0-4705-be86-8044bcda6459.jpg

8. Yeatu non mi piace, i commenti di ieri, lo scambio di post con lol, e la totale assenza oggi... Mi puzzano
9. Bucche + Ingwë pirla come al solito
10. Gilgamesh pericoloso
11. Marco1306 + Mid auguri marco
12. Cardamomo come Ant, non saprei dare un parere, si nasconde
13. Scarecrow uhm
14. Sannin non pervenuto
15. Loudo sul pezzo, anche troppo
16. Sapia fa la Sapia, ho già detto cosa penso di lei
17. Estiqaatsi + White Rabbit pericoloso come Gilga
18. Salmur + ~ Josephine normale, per ora non mi preoccupo
19. polle come ant

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Finito di rileggere il giorno 0 

Io per questo voto decido di andare su Gilga un pò per sensazione un pò perchè non mi è piaciuto come ha accusato Bucche ieri

Quale lupo cieco lascia un'indizio del genere:Gilga invece è proprio convinto lui sia lupo è insistente

Secondo me ha preso la palla al balzo per un'accusa easy

 

e cocco che ne dici? .... lui comunque si è buttato a pesce su quello che diceva gilga.

 

comunque io e la mid non dimentichiamo la tua pessima uscita

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Lena ha detto:

1. Lena + Chov RaM pippe, tutti e due
2. Ant non riesco ancora a decifrarlo, ma per ora non tra i più pericolosi 
3. SuperLol in stato confusionale, riprenditi presto campione
4. mariosan + Doom un Mario all'incirca tranquillo per ora
5. Justcocco non ha fatto commenti rilevantissimi, o si nasconde o bho. Parlaci cocco, comunica con noi
6. Matt4 + Green wolf per ora alquanto sinistro
7. vegeta3 + Stecata

714ab3fd-eeb0-4705-be86-8044bcda6459.jpg

8. Yeatu non mi piace, i commenti di ieri, lo scambio di post con lol, e la totale assenza oggi... Mi puzzano
9. Bucche + Ingwë pirla come al solito
10. Gilgamesh pericoloso
11. Marco1306 + Mid auguri marco
12. Cardamomo come Ant, non saprei dare un parere, si nasconde
13. Scarecrow uhm
14. Sannin non pervenuto
15. Loudo sul pezzo, anche troppo
16. Sapia fa la Sapia, ho già detto cosa penso di lei
17. Estiqaatsi + White Rabbit pericoloso come Gilga
18. Salmur + ~ Josephine normale, per ora non mi preoccupo
19. polle come ant

Copia pure le mie foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Magari sono la patata. O magari ho distratto i lupi 🤔

Infatti proprio perché non mi quadra non ho intenzione di votarti, né di votare Gilga di cui capisco le accuse nei tuoi confronti. Cocco già mi piace meno, voglio sentirlo prima del rogo perché è anche uno dei miei candidati.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

e cocco che ne dici? .... lui comunque si è buttato a pesce su quello che diceva gilga.

 

comunque io e la mid non dimentichiamo la tua pessima uscita

Cocco anche è un altro che non ha preso la palla al balzo di più

Lui oggi però lo lascio stare ci torno domani

Se non ti piace la mia "pessima" uscita amen

Non è la prima volta che faccio giochetti del genere l'ho fatto anche col latitante nella natalizia

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Infatti proprio perché non mi quadra non ho intenzione di votarti, né di votare Gilga di cui capisco le accuse nei tuoi confronti. Cocco già mi piace meno, voglio sentirlo prima del rogo perché è anche uno dei miei candidati.

 

Stavo per scrivere la stessa cosa asd

 

Gilga onestamente mi è sembrato il solito, dubito che da lupo sarebbe stato così insistente nella sua accusa, poi oggettivamente era comprensibile dopo l'uscita di Bucche (non il Fate Occhio, ma più il "lo capirete più tardi" con relativa spiegazione)..Cocco invece mi è sembrato un po' più malizioso nell'accodarsi.

SuperLol non mi è piaciuto molto, ma nemmeno Loudo per come mi ha risposto nell'ultimo messaggio..boh

 

Gli altri me li rileggo, ma devo dire che nessuno mi ha lasciato impressioni particolarmente positive..

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Loudo ha detto:

@Matt4 Vabbeh, non mi interessa convincerti. Hai la mia benedizione di sbranare chi ti pare.

Mi spieghi come mai però praticamente tutti i tuoi (pochi) post finora sono stati solo per rispondere alle mie osservazioni? Non è da te, non hai niente di tuo da dire sulla partita?

 

@Justcocco e @mariosan su Yeatu non avete nulla da dire? Gli altri sospetti di Gilga li avete commentati, questo no.

No non ci avevo manco fatto caso. Yeatu per me è sempre cattiva come te o Matt 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Cocco anche è un altro che non ha preso la palla al balzo di più

Lui oggi però lo lascio stare ci torno domani

Se non ti piace la mia "pessima" uscita amen

Non è la prima volta che faccio giochetti del genere l'ho fatto anche col latitante nella natalizia

 

si ok ma non sono utili

 

2 minuti fa, Matt4 ha detto:

 

 

..Ma lì eri lupo lol

 

hahahaha quindi è vero il detto "il lupo perde il pelo ma non il vizio"

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Ant ha detto:

Questo lo condivido anch'io, certamente non ha fatto una buona impressione.

Ho ipotizzato volesse solo delle attenzioni, i suoi post erano parecchio squattrinati.

Al momento io lo lascerei al posto suo.

 

Per il rogo voterò tra Lol e Marco per motivazioni già dette in precedenza. Più Lol, direi.

Per me Sapia non ha fatto assolutamente niente, come Sannin e Cardamomo direi. Mi pare assurdo proporla come rogo oggi.

 

Ci sono molte differenze.

 

Sannin non ha scritto nulla. 

 

Cardamomo ha scritto diversi messaggi, in cui in realtà non dice nulla che lo faccia propendere nè pèer positivo nè per negativo.

 

Sapia ha scritto alcuni messaggi, in almeno 2 ha ammiccato ai lupi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, polle ha detto:

 

Ci sono molte differenze.

 

Sannin non ha scritto nulla. 

 

Cardamomo ha scritto diversi messaggi, in cui in realtà non dice nulla che lo faccia propendere nè pèer positivo nè per negativo.

 

Sapia ha scritto alcuni messaggi, in almeno 2 ha ammiccato ai lupi.

 

 

Cardamomo é femmina, non mi piaci proprio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.