Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

9 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ant vota chi ti sembra negativo 

Oltre ai post prima posso solo dirti che il voto su di me è sbagliato fine

Più che ritrattare è indeciso diciamo

Guarda te se mi tocca pure difenderlo

Di buono posso dire che non hai contraccusato.

Ma non so cosa fare lo stesso. xD

6 minuti fa, Bucche ha detto:

Scusa se non ho nessun sospetto.

 

Ragazzi sono CS. Niente di che ovviamente. Fate voi. Se sopravvivo mi becco la patata, ma è il rischio del gioco.

lol

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Scusa se non ho nessun sospetto.

 

Ragazzi sono CS. Niente di che ovviamente. Fate voi. Se sopravvivo mi becco la patata, ma è il rischio del gioco.

Ok 

Avevo aspettato a votarti perché in realtà avevo preso in considerazione una seconda ipotesi, ovvero che fossi tu l'occhio veggente, la frase e il lo capirete piú avangi potevano riferirsi pure a quello, e il fatto della battuta poteva essere per sviare i sospetti

Ma dandoti cs hai definitivamente chiuso

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Sapia? Che pensi di lei?

Al momento ho sospetti maggiori, come marco e Mario, che sono subito intervenuti in difesa di bucche accusando me e gilga

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Ok 

Avevo aspettato a votarti perché in realtà avevo preso in considerazione una seconda ipotesi, ovvero che fossi tu l'occhio veggente, la frase e il lo capirete piú avangi potevano riferirsi pure a quello, e il fatto della battuta poteva essere per sviare i sospetti

Ma dandoti cs hai definitivamente chiuso

Al momento ho sospetti maggiori, come marco e Mario, che sono subito intervenuti in difesa di bucche accusando me e gilga

 

Signori e signore come ritrattare parte uno

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Ok 

Avevo aspettato a votarti perché in realtà avevo preso in considerazione una seconda ipotesi, ovvero che fossi tu l'occhio veggente, la frase e il lo capirete piú avangi potevano riferirsi pure a quello, e il fatto della battuta poteva essere per sviare i sospetti

Ma dandoti cs hai definitivamente chiuso

Al momento ho sospetti maggiori, come marco e Mario, che sono subito intervenuti in difesa di bucche accusando me e gilga

 

Si perché fossi veggente mi sarei dichiarato? AHAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Come può essere svelato lo Psichiatra tramite i voti? :sopra:

Btw stavo pensando seriamente di votare qualcuno dei più neutrali ma c'è il Sindaco, effettivamente.

Quindi niente voto Cocco, troppa sicurezza su Gilga.

Ehm...

Hai visto la scorsa partita? Ecco, lo psichiatra è anche sindaco...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Come può essere svelato lo Psichiatra tramite i voti? :sopra:

Btw stavo pensando seriamente di votare qualcuno dei più neutrali ma c'è il Sindaco, effettivamente.

Quindi niente voto Cocco, troppa sicurezza su Gilga.

 

Lo Psichiatra è il Sindaco, o meglio, una fusione tra esso e lo Psicologo

 

Io non ho parole per commentare gli ultimi svolgimenti :D Bucche avevi un voto (forse due), che senso ha dichiararsi così? Boh, per me possiamo anche lasciarti lì, ma se dici il vero domani dovremmo rogarti comunque perché saresti diventato Patata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Lo Psichiatra è il Sindaco, o meglio, una fusione tra esso e lo Psicologo

 

Io non ho parole per commentare gli ultimi svolgimenti :D Bucche avevi un voto (forse due), che senso ha dichiararsi così? Boh, per me possiamo anche lasciarti lì, ma se dici il vero domani dovremmo rogarti comunque perché saresti diventato Patata..

La patata perde sempre. Perché devi rogarmi da Patata?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Bucche ha detto:

Vabbé voto Gilga. Se avete voglia di salvare un CS bene. Il fatto che non sia uscita una sondata mi fa sorgere dei dubbi. Tipo che i Lupi la abbiano in mano e siano stati zitti (?). 

A che pro? Se escono le sondate di domani e dopo, vien da sé anche quella del giorno zero.

 

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Ehm...

Hai visto la scorsa partita? Ecco, lo psichiatra è anche sindaco...

 

 

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Lo Psichiatra è il Sindaco, o meglio, una fusione tra esso e lo Psicologo

 

Io non ho parole per commentare gli ultimi svolgimenti :D Bucche avevi un voto (forse due), che senso ha dichiararsi così? Boh, per me possiamo anche lasciarti lì, ma se dici il vero domani dovremmo rogarti comunque perché saresti diventato Patata..

Ah ecco, devo rileggere la lista ruoli :ecco:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

A che pro? Se escono le sondate di domani e dopo, vien da sé anche quella del giorno zero.

 

 

Ah ecco, devo rileggere la lista ruoli :ecco:

A pro che se fossi io il sondato é ovvio che non la dicono, tanto sono a rischio rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.