Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

AHAAHAHAHAHAHAHAH 

"Sono stufo di aspettarlo" 

Aaaah mi fate morire lupacchiotti :') 

potete anche sbranarmi, non so se lo sapete 

Tu da contadino non avresti mai fatto un ragionamento simile. MAI. 

Sei lupo? Patata? Bucaniere? Non lo so ma non sei contadino mai nella vita 

Ma senti un pò

Quante partite hai fatto con me?Non puoi dire con certezza cosa avrei detto o meno

Il rogo su di te va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ma senti un pò

Quante partite hai fatto con me?Non puoi dire con certezza cosa avrei detto o meno

Il rogo su di te va benissimo

So di certo che mai avresti rogato me da buono senza darmi la possibilità di leggere. Non raccontiamoci cazzate.

Spiegami allora perché il tuo rogo su di me ti sta bene. Lo voglio scritto qui, nero su bianco. 

A me sta bene eh, ma voglio X motivazioni visto che ti sta bene e non lo hai solo perché eri "stufo di aspettarmi", giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

Mi deludi Yeatu. 😞

Manca ancora un quarto d'ora ed oltre a dire i tuoi sospetti non hai fatto nient'altro.

Cosa devo fare, ideare una strategia? Ma io non lo so. Rogatemi, che vi devo di.

 

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Va va' Yeatu non puoi spuntare dal nulla sparando 3 nomi a caso incoerente per uscirtente con "Non ho seguito bene". Allora i nomi non li facevi, da contadina saresti stata onesta e lo avresti detto piuttosto che fare il mio nome solo per ripicca 

Quando ho già spiegato che non era per ripicca. Ho anche detto che i nomi erano presi da ieri, proprio perché oggi non ho seguito. Ma leggi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

Cosa devo fare, ideare una strategia? Ma io non lo so. Rogatemi, che vi devo di.

 

Quando ho già spiegato che non era per ripicca. Ho anche detto che i nomi erano presi da ieri, proprio perché oggi non ho seguito. Ma leggi?

Sì il mio nome lo avrei pure preso sempre da ieri, ma per ripicca, non per altro. Assenza o meno da buona non giocheresti così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

So di certo che mai avresti rogato me da buono senza darmi la possibilità di leggere. Non raccontiamoci cazzate.

Spiegami allora perché il tuo rogo su di me ti sta bene. Lo voglio scritto qui, nero su bianco. 

A me sta bene eh, ma voglio X motivazioni visto che ti sta bene e non lo hai solo perché eri "stufo di aspettarmi", giusto?

No infatti ti son stato ad aspettare per tutto il giorno

Io avevo già avvisato dal pomeriggio che ti avrei votato per il tuo accanirti su Bucche per un nulla di fatto

Cogliere la palla al balzo per un voto semplice

E ora stai dando di matto scrivendo lupo qua e lupo là

Io non potevo sapere che saresti comparso pochi minuti dopo il mio voto

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, SuperLol ha detto:

No infatti ti son stato ad aspettare per tutto il giorno

Io avevo già avvisato dal pomeriggio che ti avrei votato per il tuo accanirti su Bucche per un nulla di fatto

Cogliere la palla al balzo per un voto semplice

E ora stai dando di matto scrivendo lupo qua e lupo là

Io non potevo sapere che saresti comparso pochi minuti dopo il mio voto

Ma perché votare con mezz'ora d'anticipo? Che ti costava aspettare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Ant ha detto:

Votare Marco o Lol ora non ha senso.

Yeatu mi pare troppo sprovveduta per arrivare solo ora.

Boh, tenderei su quest'ultima data la sua poca partecipazione, malgrado il sindaco.

 

Troppo sprovveduta per arrivare solo ora? Scusami, quando dovevo arrivare per essere sprovveduta?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Ma quanto devo aspettare ma siamo seri?Solo tu vuoi votare all'ultimo

Vuoi che voto a 21:59?

 

Ho capito hai votato un'ora prima, tu ti volevi accodare. 

 

Poi vabbe ripeto che a me non frega niente, non sto dando di matto, se volete rogare rogatemi, ma tu sei falso fino al midollo. 

 

Lol e Yeatu sono sicuramente negativi, poi fate come preferite. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.