Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

Direi che per come sono andati i voti gilga difficilmente è lupo. se lo è non lo è in branco.

 

Tuttavia superlol anche non mi sembra lupo.

 

Confermo quel che penso di sapia, ora non ho tempo di cercare il post ma a un certo punto ieri ha buttato lì una frase che diceva "se fossi lupo non sarei da sol2, e poi faccettina che sorride. per me è un altro occhiolino ai lupi.

 

Bucche mi sembra abbastanza falso bnella sua dichiarazione, più che altro perchè mi sembra abbia molta paura di morire per essere un contadino semplice.

 

Yeatu mi ricorda ababstanza quando è stata lupa con me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Ant ha detto:

Ma perché menti così spudoratamente?

Non ho detto di votare alle 21.59, ma votare verso la fine è decisamente più proficuo.

Quando scendi da Marte fammi uno squillo

 

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ho capito hai votato un'ora prima, tu ti volevi accodare. 

 

Poi vabbe ripeto che a me non frega niente, non sto dando di matto, se volete rogare rogatemi, ma tu sei falso fino al midollo. 

 

Lol e Yeatu sono sicuramente negativi, poi fate come preferite. 

Un'ora prima?

Ma tu non sei serio

Link al commento
Condividi su altri siti

54 minuti fa, Justcocco ha detto:

Le sue sono le accuse che sono risultate maggiormente

 

Su yeatu come dicevo l'unica cosa che ho notato e non mi è piaciuta è come ha messo le mani avanti dicendo di essere stanca e quindi che avrebbe detto cavolate

 

 

Ma... semplicemente ha detto che era stanca XD
Cioè.. uno non c'è e non va bene

uno avverte che non c'è o non è in forma e non va bene comunque.
Mi sembra un po' pretenzioso.

 

 

 

 

smettetela di scrivere che  non riesco a mettermi i npari ç_ç


Cmq il pensiero di @Estiqaatsi sul fatto che non ha senso che polle e gilga non possono essere in coppia visto come si spalleggiano ma... umh... visto che tra 6 minuti chiude il rogo, voto @polle con il beneficio del dubbio. Piccolo, ma lo concedo

Link al commento
Condividi su altri siti

Yeatu quello che ti sto dicendo è che sei palesemente falsa. Non sei per nulla proC, se fosse capitata la stessa situazione da contadina ti saresti dimostrata più collaborativa piuttosto che sparare a random 3 nomi. Anche se non eri presente avresti chiesto e domandato, avresti appunto collaborato. Ormai conosco come giochi, ed impegni a parte tu sei tutto fuorché propositiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, polle ha detto:

Direi che per come sono andati i voti gilga difficilmente è lupo. se lo è non lo è in branco.

 

Tuttavia superlol anche non mi sembra lupo.

 

Confermo quel che penso di sapia, ora non ho tempo di cercare il post ma a un certo punto ieri ha buttato lì una frase che diceva "se fossi lupo non sarei da sol2, e poi faccettina che sorride. per me è un altro occhiolino ai lupi.

 

Bucche mi sembra abbastanza falso bnella sua dichiarazione, più che altro perchè mi sembra abbia molta paura di morire per essere un contadino semplice.

 

Yeatu mi ricorda ababstanza quando è stata lupa con me. 

Per fortuna che c'è anche chi sa giocare qui. 

Riconfermo le mie buone impressioni su polle e ci aggiungo pure ant e loudo tra i buoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

Ma... semplicemente ha detto che era stanca XD
Cioè.. uno non c'è e non va bene

uno avverte che non c'è o non è in forma e non va bene comunque.
Mi sembra un po' pretenzioso.

 

 

 

 

smettetela di scrivere che  non riesco a mettermi i npari ç_ç


Cmq il pensiero di @Estiqaatsi sul fatto che non ha senso che polle e gilga non possono essere in coppia visto come si spalleggiano ma... umh... visto che tra 6 minuti chiude il rogo, voto @polle con il beneficio del dubbio. Piccolo, ma lo concedo

Cosa fai con il rogo tra Gilga e Yeatu in corso

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sapia ha detto:

 

Ma... semplicemente ha detto che era stanca XD
Cioè.. uno non c'è e non va bene

uno avverte che non c'è o non è in forma e non va bene comunque.
Mi sembra un po' pretenzioso.

 

 

 

 

smettetela di scrivere che  non riesco a mettermi i npari ç_ç


Cmq il pensiero di @Estiqaatsi sul fatto che non ha senso che polle e gilga non possono essere in coppia visto come si spalleggiano ma... umh... visto che tra 6 minuti chiude il rogo, voto @polle con il beneficio del dubbio. Piccolo, ma lo concedo

 

Io noto che ti stai solamente difendendo dicendo che non ci sei stata.

 

Non c'è un mio singolo post in cui io ti abbia accusato per quello, mentre invece sulle mie accuse di occhiolini stai facendo scena muta.

 

Anche votare me ora in realtà potrebbe esserlo. Un po' come dire ai lupi che stai votando apposta un buono in una fase in cui non sai chi sono i cattivi tra quellli che sono al rogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, polle ha detto:

 

Io noto che ti stai solamente difendendo dicendo che non ci sei stata.

 

Non c'è un mio singolo post in cui io ti abbia accusato per quello, mentre invece sulle mie accuse di occhiolini stai facendo scena muta.

 

Anche votare me ora in realtà potrebbe esserlo. Un po' come dire ai lupi che stai votando apposta un buono in una fase in cui non sai chi sono i cattivi tra quellli che sono al rogo.

Tu hai votato? Cerca di evitare di sgamare il sindaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok un po' mi rimangio quello che ho detto su polle. 

 

Domani farò mente locale, in ogni caso anche se morirò credo sia un rogo che può fornirvi molte info. 

 

Non dimenticate che Yeatu poteva essere anche rv, in tal caso polle che disperde può anche essere lupo, magari con lol. 

 

Dall'altra parte aprite la strada sapia lupo. 

 

In via generale direi al momento che ci potrebbe stare un Lol-Polle-lena se sapia risulta buona, e Bucche può comunque rimanere lupo cieco pure con polle. 

 

Non so purtroppo non ho letto bene oggi, scusate per la mia assenza. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei fare un testamento per bene ma adesso non riesco anche perché non ho letto. Ho molte idee confuse, dovrei rileggermi tutto per bene, peccato. 

Volevo iscrivermi comunque in questa partita perché poi fine all'estate sicuramente non potrò giocare, ma forse non avrei dovuto Comuqnue.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.