Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Lo Psichiatra è il Sindaco, o meglio, una fusione tra esso e lo Psicologo

 

Io non ho parole per commentare gli ultimi svolgimenti :D Bucche avevi un voto (forse due), che senso ha dichiararsi così? Boh, per me possiamo anche lasciarti lì, ma se dici il vero domani dovremmo rogarti comunque perché saresti diventato Patata..

Si in sostanza dovremmo rogarlo così ci togliamo di mezzo la patata

Ma c'è un però

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Matt4 ha detto:

 

Lo Psichiatra è il Sindaco, o meglio, una fusione tra esso e lo Psicologo

 

Io non ho parole per commentare gli ultimi svolgimenti :D Bucche avevi un voto (forse due), che senso ha dichiararsi così? Boh, per me possiamo anche lasciarti lì, ma se dici il vero domani dovremmo rogarti comunque perché saresti diventato Patata..

La cosa migliore nel caso andasse al rogo lui allora sarebbe usare il giudice in modo che se è realmente cs (cosa che dubito) la patata ruba il ruolo e lui muore dopo che è stato scambiato il ruolo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

La cosa migliore nel caso andasse al rogo lui allora sarebbe usare il giudice in modo che se è realmente cs (cosa che dubito) la patata ruba il ruolo e lui muore dopo che è stato scambiato il ruolo

 

Sei troppo Lupo, ho sbagliato a doppiare Gilga e a non votare te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Perché finché è in gioco i ruoli avranno paura di far girare le informazioni, se ce la leviamo dalle scatole (non fa comunque parte del villaggio) è solo un bene

Bo tanto ormai mi sono fottuto da solo... Non sapevo che i CS non possono essere associati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

E ma ora se mi credete ho involontariamente escluso un nome per il veggente... A meno che non stia bluffando 🤔

 

Sarebbe un ottimo bluff effettivamente, chissà chissà 🤔

...Ma perché adesso tutti stanno votando Gilga? 

 

1) Non abbiamo la certezza di Bucche buono (anche se lo credo tale)
2) Anche se fosse buono lui, questo non certificherebbe Gilga cattivo

3) Non è manco qui a difendersi dai, ma che stronzetti

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Matt4 ha detto:

 

Sarebbe un ottimo bluff effettivamente, chissà chissà 🤔

...Ma perché adesso tutti stanno votando Gilga? 

 

1) Non abbiamo la certezza di Bucche buono (anche se lo credo tale)
2) Anche se fosse buono lui, questo non certificherebbe Gilga cattivo

3) Non è manco qui a difendersi dai, ma che stronzetti

Io l'ho fatto per salvarmi. Ma ripensandoci avrei dovuto votare Cocco... Le bestemmie son dovute anche al mio sbaglio. 

In ogni caso, se Gilga si rivelasse buono avremmo dei voti su cui riflettere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.