Vai al contenuto

Giorno 1


Messaggi raccomandati

Un'ora fa, Estiqaatsi ha detto:

@Sapia perché voteresti @Gilgamesh

 

.................uno che spunta dal nulla cosmico accusandomi perchè non sono attiva come al solito (................a giorno 0. Vabbbeh), è totalmente incoerente. Così come quando dice che qualche debacle è possibile (se non ho letto male: ho gli occhi in fiamme causa cloro xD) eppure continua a menarla con la manfrina del "fate occhio" di Bucche (........battuta, quella del "fare occhio" come sinonimo di "fate la lista" che per me non sta in piedi visto che non trovo il senso.. ) .
Tuttavia anche Polle mi incuriosisce: cosa sa di me che io non so? XD Perchè mi punta a muzzo?


Oddio, ho detto occhi in fiamme.
Potrei essere il lupo cieco.

O avere gli occhi dell'orso.

O lanciare un indizio per l'occhio dell'orso, ed essere la postina.

Chissà.
Chi può dirlo.
Forse sono davvero il lupo cieco, e ora i miei compagni invisibili lupi vogliono rimproverarmi perchè mi sono esposta in qualcosa che a quanto pare solo loro hanno visto, perchè stanno cercando il Dreyfus.
Oppure niente di tutto ciò, e semplicemente sono stanca morta dopo 3 ore di piscina, e ieri non c'ero perchè ero occupata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Vabbè raga scusate ma non sono in me, se volete votarmi fate come volete, io adesso non riesco a leggere tutte queste pagine. 

Mi dite se c'è un motivo per non sospettare più di Bucche/sapia/Yeatu? Altrimenti io voterei uno di loro 3. 

L'unica cosa é che mi sono dato CS. E ripeto se non fossi arrivato a 2 voti probabilmente avrei votato Cocco. Ma preso dalla foga per salvarmi ho votato te.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Vabbè raga scusate ma non sono in me, se volete votarmi fate come volete, io adesso non riesco a leggere tutte queste pagine. 

Mi dite se c'è un motivo per non sospettare più di Bucche/sapia/Yeatu? Altrimenti io voterei uno di loro 3. 

Bucche si è rivelato contadino semplice, Sapia sta recuperando, Yeatu è apparsa miracolosamente ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Vi ho letto alla svelta e sono confusissima. Stavolta non c'ho proprio tempo per il lit. :facepalmbis:

Ieri mi piacquero poco Gilga, Cocco e Bucche, ma non so che fare. Maronn.

Ma sei seria? Mi inserisci solo perché ti ho sospettato? Va be questo da contadina non lo fai mai,non dai nemmeno mezza motivazione 

 

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

.................uno che spunta dal nulla cosmico accusandomi perchè non sono attiva come al solito (................a giorno 0. Vabbbeh), è totalmente incoerente. Così come quando dice che qualche debacle è possibile (se non ho letto male: ho gli occhi in fiamme causa cloro xD) eppure continua a menarla con la manfrina del "fate occhio" di Bucche (........battuta, quella del "fare occhio" come sinonimo di "fate la lista" che per me non sta in piedi visto che non trovo il senso.. ) .
Tuttavia anche Polle mi incuriosisce: cosa sa di me che io non so? XD Perchè mi punta a muzzo?


Oddio, ho detto occhi in fiamme.
Potrei essere il lupo cieco.

O avere gli occhi dell'orso.

O lanciare un indizio per l'occhio dell'orso, ed essere la postina.

Chissà.
Chi può dirlo.
Forse sono davvero il lupo cieco, e ora i miei compagni invisibili lupi vogliono rimproverarmi perchè mi sono esposta in qualcosa che a quanto pare solo loro hanno visto, perchè stanno cercando il Dreyfus.
Oppure niente di tutto ciò, e semplicemente sono stanca morta dopo 3 ore di piscina, e ieri non c'ero perchè ero occupata.

 

Guarda te per me puoi fare tutto quello che vuoi, ma tu sei lupa fino al midollo. 

Rogatemi, per me sticazzi, forse non avrei dovuto iscrivermi,ma tu e Yeatu siete lupe. 

Al limite una è lupa e l'altra è rv. 

 

Ma che ci gioco a fare io qui 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

L'unica cosa é che mi sono dato CS. E ripeto se non fossi arrivato a 2 voti probabilmente avrei votato Cocco. Ma preso dalla foga per salvarmi ho votato te.

Vi prego potete sondarlo o è così difficile? 

 

Va be te a parte Yeatu e sapia non si possono leggere 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma sei seria? Mi inserisci solo perché ti ho sospettato? Va be questo da contadina non lo fai mai,non dai nemmeno mezza motivazione 

 

Guarda te per me puoi fare tutto quello che vuoi, ma tu sei lupa fino al midollo. 

Rogatemi, per me sticazzi, forse non avrei dovuto iscrivermi,ma tu e Yeatu siete lupe. 

Al limite una è lupa e l'altra è rv. 

 

Ma che ci gioco a fare io qui 

Non ho mai scritto di sospettarti perché mi sospetti tu, anzi, me lo ricordavo a malapena. Ho semplicemente avuto un cattivo presentimento.

Ma come ribadito prima, ho avuto poco tempo per seguire e sono sfinita.

1 minuto fa, Ant ha detto:

@Yeatu quindi voteresti Gilga solo perché ti ha sospettata?

O scegli uno degli altri due?

^

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, SuperLol ha detto:

Nulla allora

Io comunque son stufo di aspettare Gilga 

Che poi anche se torna gli tocca rileggere tutto

Vado a votarlo

AHAAHAHAHAHAHAHAH 

"Sono stufo di aspettarlo" 

Aaaah mi fate morire lupacchiotti :') 

potete anche sbranarmi, non so se lo sapete 

Tu da contadino non avresti mai fatto un ragionamento simile. MAI. 

Sei lupo? Patata? Bucaniere? Non lo so ma non sei contadino mai nella vita 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.