Vai al contenuto

Giorno 0


Messaggi raccomandati

@Gilgamesh io dei nomi li farei pure, ma nessuno ha attirato particolarmente la mia attenzione. Che senso ha mettersi a sparare nomi, se neanche coincidono con i miei pensieri?

Inoltre 'sta cosa dei nomi serve a ben poco, alla fine il veggente sceglie sempre da solo e anzi, se non fa attenione lascia pure una bella scia ai lupi. Poi boh, fate come volete.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, polle ha detto:

Sono d'accordo su quel che dice Gilga riguardo Sapia.

 

Invece non sono d'accordo su quel che si è detto sul giudice, io ci penserei un bel po' prima di prolungare il rogo, il rogo è l' unico mezzo con cui possiamo uccidere i cattivi

Beh ne roghiamo lo stesso numero. Solo che magari qualcuno viene rogato in ritardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Yeatu ha detto:

@Gilgamesh io dei nomi li farei pure, ma nessuno ha attirato particolarmente la mia attenzione. Che senso ha mettersi a sparare nomi, se neanche coincidono con i miei pensieri?

Inoltre 'sta cosa dei nomi serve a ben poco, alla fine il veggente sceglie sempre da solo e anzi, se non fa attenione lascia pure una bella scia ai lupi. Poi boh, fate come volete.

Guarda che lo ripeto sempre. Non serve a scegliere a chi sondare, ma a far parlare la gente anche a giorno 0. 

Sa quando mi sono messo a tirare fuori queste cose a Giorno 0 si é parlato molto di più e almeno si rende utile il giorno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Comunque @Gilgamesh visto che hai già stampato non 1 ma ben 2 lupi a giorno 0 ti spiego quel Fate Occhio.

 

Fate Occhio, ovvero "Occhi di Orso". 

Invece che scrivere la solita cosa come "lista veggente".

Mirror climbing parte 1 

 

C'era bisogno di dirlo solo ora? Perché non darle subito le spiegazioni? Perché dovrebbe essere una cosa che dovevamo capire solo dopo se è solo un gioco di parole?

 

Dai su bucche non prendiamoci per il culo, hai già perso. 

 

Sondatelo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Mirror climbing parte 1 

 

C'era bisogno di dirlo solo ora? Perché non darle subito le spiegazioni? Perché dovrebbe essere una cosa che dovevamo capire solo dopo se è solo un gioco di parole?

 

Dai su bucche non prendiamoci per il culo, hai già perso. 

 

Sondatelo. 

Sondatemi davvero che così ti ammutolisco 😂

 

Ma perché non pensavo avesse bisogno di spiegazioni ahahah

 

Vedete del marcio dove non serve 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Yeatu ha detto:

@Gilgamesh io dei nomi li farei pure, ma nessuno ha attirato particolarmente la mia attenzione. Che senso ha mettersi a sparare nomi, se neanche coincidono con i miei pensieri?

Inoltre 'sta cosa dei nomi serve a ben poco, alla fine il veggente sceglie sempre da solo e anzi, se non fa attenione lascia pure una bella scia ai lupi. Poi boh, fate come volete.

Questo è vero, ma io i sospetti li ho veramente quindi i nomi li faccio. 

 

 

Ah rileggendo tolto quello che ho detto su esti. Non mi piace che tra i suoi messaggi che ha notato strani non abbia inserito sapia. 

 

Per ora lo rimetto nel limbo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Sondatemi davvero che così ti ammutolisco 😂

 

Ma perché non pensavo avesse bisogno di spiegazioni ahahah

 

Vedete del marcio dove non serve 😂

Ok ma se uno ti accusa, come aveva fatto mario per dire (se non ricordo male, forse era ant) lo dici subito che era un modo scherzoso per chiamare la lista veggente. 

Non me la spacci come una cosa che "potete capire solo più avanti". 

Dai Bucche, per favore. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Ok ma se uno ti accusa, come aveva fatto mario per dire (se non ricordo male, forse era ant) lo dici subito che era un modo scherzoso per chiamare la lista veggente. 

Non me la spacci come una cosa che "potete capire solo più avanti". 

Dai Bucche, per favore. 

Ma perché non sono accuse. La tua mi é sembrata piú argomentata ma non pensavo dovessi arrivare a spiegare i giochi di parole ahah

Per questo quando uno si rivela non capite gli indizi 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Comunque abbiamo già un Gilga x Lena 🤔

E l'insistenza nella mia sondato potrebbe significare che a fianco a me potrebbero non esserci lupi. Magari vogliono solo sviare. Comunque se volete sondarmi va bene 💪

Ma dove la vedi lena che nemmeno l'ho cagata?

Va bene cominciamo con le controccuase random, sempre più contadino 😂

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma perché non sono accuse. La tua mi é sembrata piú argomentata ma non pensavo dovessi arrivare a spiegare i giochi di parole ahah

Per questo quando uno si rivela non capite gli indizi 😂

Non devono essere accuse, se a uno viene il dubbio lo dici subito la cosa. Invece hai aspettato di trovare la scusa. Perché prima lo spacci per un "indizio che si può capire più avanti". Ti sei contraddetto, ed il fatto che tu non me lo abbia detto subito dimostra come tutto ciò sia una scusa che ti sei inventato ora. 

Non a caso sei stato tu a prendere tale iniziativa, volevi inserire quel messaggio, perché "fate occhio = fatemi da occhio". Tu volevi indicazioni, e tutto questo tuo mirror climbing lo dimostra. 

 

Poi fate come preferite, a me sembra già tutto abbastanza chiaro, e Bucche pare già piuttosto impanicato. Quando comincia pure a fare la vittima... 

Fate vobis 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ma dove la vedi lena che nemmeno l'ho cagata?

Va bene cominciamo con le controccuase random, sempre più contadino 😂

Non devono essere accuse, se a uno viene il dubbio lo dici subito la cosa. Invece hai aspettato di trovare la scusa. Perché prima lo spacci per un "indizio che si può capire più avanti". Ti sei contraddetto, ed il fatto che tu non me lo abbia detto subito dimostra come tutto ciò sia una scusa che ti sei inventato ora. 

Non a caso sei stato tu a prendere tale iniziativa, volevi inserire quel messaggio, perché "fate occhio = fatemi da occhio". Tu volevi indicazioni, e tutto questo tuo mirror climbing lo dimostra. 

 

Poi fate come preferite, a me sembra già tutto abbastanza chiaro, e Bucche pare già piuttosto impanicato. Quando comincia pure a fare la vittima... 

Fate vobis 

Ascolta. Se mi sondano ti voto. Ci stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cosa ne pensate del potere del Giudice? Solo due persone si sono espresse, mi piacerebbe sentire altre opinioni. 😁

 

 

@Estiqaatsi La tua proposta sarebbe normalmente un'ottima idea, e sicuramente non credo che sarebbe una cosa che un lupo direbbe. Però è sbagliata per una semplice questione: nessuno si vorrà dichiarare in questa partita per via del rischio Patata.

Poniamo l'ipotesi più semplice di tutte: che la sondata di stanotte sia LOSCO. Secondo te il Postino che cosa ci farebbe con 'sta sondata? Non la può dire, perché se seguiamo il tuo piano, il giorno dopo diventa Patata.

 

Il Postino sarà l'unico modo per far girare un po' di informazioni in questa partita senza rischiare di perdere la fazione. Poco male se le informazioni potrebbero essere distorte: lo potrebbero essere comunque per via del Bucaniere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.