Vai al contenuto

Giorno 0


Messaggi raccomandati

7 minuti fa, Loudo ha detto:

In che senso? Non hai capito il bug?

Hai un lupo che può decidere di sbranarne un altro per ottenere uno sbrano extra la notte dopo. Se fosse rogato un lupo e il suo rogo venisse posticipato, come si comporterebbe?

 

Ah, ecco. Fino ad un momento fa non seguivo minimamente quanto dicevi.

Sono d'accordo ad evitare l'uso del potere del Giudice.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Marco1306 ha detto:

spero che tutti voi mi diate retta ma per me in questa partita dobbiamo fare così:

 

1. Lena + Chov RaM
2. Ant     
3. SuperLol
4. mariosan + Doom 
5. Justcocco
6. Matt4 + Green wolf 
7. vegeta3      
8. Yeatu
9. Bucche + Ingwë
10. Gilgamesh  (si sonda stasera)
11. Marco1306 + Mid
12. Cardamomo  (si roga domani)
13. Scarecrow
14. Sannin (si sonda domani)
15. Loudo (si roga dopo domani)

16. Sapia
17. Estiqaatsi + White Rabbit
18. Salmur + ~ Josephine

 

per me il veggente stasera deve sondare gilga, nessuno dei suoi interventi di oggi mi è piaciuto per me lui è lupo. Domani bisogna rogare cardamomo perchè: 1) per evitarla di sondarla e 2) per questione  di numeri e probabilità.

e così via per tutta la partita

 

Ecco cosa intendo con "prendere il predominio della piazza", Marco. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, mariosan ha detto:

O mio dio che devo leggere. Le votazioni sono uno dei pochi modi per incrociare le informazioni, quando andando avanti in partita i sondatori muoiono. 

Ecco perchè ho sottolineato il piuttosto.

Dico solo di evitare l'esposizione ai quattro venti dello psichiatra. Tu cosa preferisci fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.