Vai al contenuto

Giorno 0


Messaggi raccomandati

e26qCgs.png

 

Le urla di Damiano riecheggiavano ancora nella Piazza, tutto il paese riunito, terrore visibile sui loro volti.

La guerra che pensavano fosse finita era appena ricominciata.

La paglia era già pronta accanto alla pira, il sole alto nel cielo in quel funesto giorno d'estate.

 

Questa notte agiscono solo

Occhi di Orso

Postino

 

ORARI

22:15 - Chiusura Giorno

22:30 - Termine Consegna Poteri

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
Proprio ora, SuperLol ha detto:

Comunque in questa partita abbiamo 4 lupi cacchio

Okay uno è separato dagli altri ma può sempre capire chi siano

E in più abbiamo anche l'indemoniato col doppio voto ahia

Ovviamente le rivelazioni sono da dimenticare con la patata in giro

E col giudice possiamo fare una cosetta bella

COEOE?

Mi é semblato di vedele un Lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Scarecrow ha detto:

Corromperlo con denaro?

Anche

Mettiamo caso che stiamo rogando la persona sbagliata e questa si dichiara ruolo

Utilizziamo il giudice per posticipare la sua morte e gli facciamo utilizzare il potere così vediamo se dice il vero o meno

Questo non si applica a tutti i ruoli

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ovviamente le rivelazioni sono da dimenticare con la patata in giro

Dato che ogni volta mi pare di aver notato che ci sta sempre la questione del "dico la sondata o non la dico?", io vi riferisco subito che per me (e per Chov) vanno dette, così iniziamo a restringere il cerchio fin da subito. 

Per le rivelazioni che dici tu, ovviamente la penso come te, c'è tempo per quelle

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Lena ha detto:

Dato che ogni volta mi pare di aver notato che ci sta sempre la questione del "dico la sondata o non la dico?", io vi riferisco subito che per me (e per Chov) vanno dette, così iniziamo a restringere il cerchio fin da subito. 

Per le rivelazioni che dici tu, ovviamente la penso come te, c'è tempo per quelle

La prima sondata va detta così sappiamo intorno a cosa si sonda. Le successive ci si puó pensare finchè sono sondate NL. 

Già a giorno 2 sappiamo che la sondata è tra 2 giocatori quindi anche non sentire nulla vuol dire Che uno di quei 2 è NL.

Per quanto riguarda il ritardo del rogo io il primo giorno lo userei, poi valuteremo mano a mano. 

Così diamo al rogato il tempo di darci qualche info, e abbiamo pure lo psicologo che intanto raccoglie info su di lui e un'altra persona. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, SuperLol ha detto:

Comunque in questa partita abbiamo 4 lupi cacchio

Okay uno è separato dagli altri ma può sempre capire chi siano

E in più abbiamo anche l'indemoniato col doppio voto ahia

Ovviamente le rivelazioni sono da dimenticare con la patata in giro

E col giudice possiamo fare una cosetta bella

C'è da dire che però abbiamo due veggenti

Anche lo psichiatra funge da veggente, basta sapere cosa era il rogato

52 minuti fa, Lena ha detto:

Dato che ogni volta mi pare di aver notato che ci sta sempre la questione del "dico la sondata o non la dico?", io vi riferisco subito che per me (e per Chov) vanno dette, così iniziamo a restringere il cerchio fin da subito. 

Per le rivelazioni che dici tu, ovviamente la penso come te, c'è tempo per quelle

 

14 minuti fa, Salmur ha detto:

La prima sondata va detta così sappiamo intorno a cosa si sonda. Le successive ci si puó pensare finchè sono sondate NL. 

Già a giorno 2 sappiamo che la sondata è tra 2 giocatori quindi anche non sentire nulla vuol dire Che uno di quei 2 è NL.

Per quanto riguarda il ritardo del rogo io il primo giorno lo userei, poi valuteremo mano a mano. 

Così diamo al rogato il tempo di darci qualche info, e abbiamo pure lo psicologo che intanto raccoglie info su di lui e un'altra persona. 

Ehm...

Qua il veggente non è cieco, quindi le sondate le riceve il veggente stesso

Oppure ne siete consci e volete far uscire il veggente allo scoperto per sbranarlo senza problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

C'è da dire che però abbiamo due veggenti

Anche lo psichiatra funge da veggente, basta sapere cosa era il rogato

 

Ehm...

Qua il veggente non è cieco, quindi le sondate le riceve il veggente stesso

Oppure ne siete consci e volete far uscire il veggente allo scoperto per sbranarlo senza problemi?

Ehm...

Hai letto il postino? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Game Master
2 minuti fa, Justcocco ha detto:

C'è da dire che però abbiamo due veggenti

Anche lo psichiatra funge da veggente, basta sapere cosa era il rogato

 

Ehm...

Qua il veggente non è cieco, quindi le sondate le riceve il veggente stesso

Oppure ne siete consci e volete far uscire il veggente allo scoperto per sbranarlo senza problemi?

Leggi i ruoli. Il veggente sonda e il postino sceglie a chi mandarla. Quindi la sondata la riceve un alto (a meno che il postino non la mandi al veggente).

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, Lena ha detto:

Dato che ogni volta mi pare di aver notato che ci sta sempre la questione del "dico la sondata o non la dico?", io vi riferisco subito che per me (e per Chov) vanno dette, così iniziamo a restringere il cerchio fin da subito. 

Per le rivelazioni che dici tu, ovviamente la penso come te, c'è tempo per quelle

Restringere il cerchio per il lupo cieco?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Leggi i ruoli. Il veggente sonda e il postino sceglie a chi mandarla. Quindi la sondata la riceve un alto (a meno che il postino non la mandi al veggente).

E te leggi la piazza, se il terzo a ribadire il concetto, dopo me e salmone/salame/Sauron XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.