Vai al contenuto

Giorno 0


Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Ant ha detto:

Tra chi ha scritto non mi sono particolarmente piaciuti Yeatu e Lol per via del teatrino e Bucche per via della frase.

Al momento direi Bucche da sondare

 

Fate Occhio!

 

Bucche: Cardamomo, Lena

Cardamomo: Superlol

Sapia: Sannin

Salmur: Mariosan, Estiqatsi

Superlol: Cardamomo

Ant: Bucche

 

Yeatu attenta che ci rogano xD

Link al commento
Condividi su altri siti

@Sapia in sintesi se gettiamo nomi a caso aiutiamo i lupi a capire chi è il veggente. I nomi di ognuno dovrebbero essere sensati sennò i lupi pensano "vabbè lui non lo è perché non ci ha pensato manco a dire i due nomi, oppure ha fatto nomi che sono assurdi". Il giochino di bucche ha senso se ognuno si mette ne i panni del veggente

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

@Sapia in sintesi se gettiamo nomi a caso aiutiamo i lupi a capire chi è il veggente. I nomi di ognuno dovrebbero essere sensati sennò i lupi pensano "vabbè lui non lo è perché non ci ha pensato manco a dire i due nomi, oppure ha fatto nomi che sono assurdi". Il giochino di bucche ha senso se ognuno si mette ne i panni del veggente

 

.................................................................................................. emh................................................

eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Perché questa volta il veggente è diverso. Sonda X e poi è costretto a sondare le due persone nelle immediate vicinanze di X

 

va beh... 

va beh, mi sa che vi guarderò giocare standomene in un angolo a fissarvi con sguardo vacuo ç_ç

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

va beh... 

va beh, mi sa che vi guarderò giocare standomene in un angolo a fissarvi con sguardo vacuo ç_ç

Ahahhahahahbabahba ma basta che ti leggi il regolamento, lo impari come ha fatto @SuperLol e poi puoi anche partecipare attivamente sgamando i lupi please

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ahahhahahahbabahba ma basta che ti leggi il regolamento, lo impari come ha fatto @SuperLol e poi puoi anche partecipare attivamente sgamando i lupi please

 

guarda che è da quando ho detto che è difficile che lo leggo e lo rileggo -.-

Un veggente potrebbe dire nomi a caso e sondare tutt'altro, o dire nomi dove poi lui ci finirebbe in mezzo..  o seguire quello che dice qualcun altro. Come è sempre successo :/

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, mariosan ha detto:

Quindi nel caso di Esti, poi vorresti essere sondato tu e Sapia? E se sei veggente rischi che i lupi ti sgamino in automatico, giusto? Mmhhh sto post mi pare proprio a gettare due nomi a caso, ma non da contadino menefreghista, più da lupo. 

 

LOL Mariosan. 

Se è da lupo proporre la sondata di uno che ti sta di fianco in lista... Ora inizio a capire perchè ti chiamano pippasan

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

 

guarda che è da quando ho detto che è difficile che lo leggo e lo rileggo -.-

Un veggente potrebbe dire nomi a caso e sondare tutt'altro, o dire nomi dove poi lui ci finirebbe in mezzo..  o seguire quello che dice qualcun altro. Come è sempre successo :/

Si su questo sono d'accordo però la mia idea di proporre dei nomi dovrebbe tenere in conto anche quel ragionamento che ho fatto io

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

LOL Mariosan. 

Se è da lupo proporre la sondata di uno che ti sta di fianco in lista... Ora inizio a capire perchè ti chiamano pippasan

No è da lupo fare dei nomi assurdi, perché i lupi se ne fregano di fare le cose per bene. 

Comunque mi puzza sta risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, mariosan ha detto:

No è da lupo fare dei nomi assurdi, perché i lupi se ne fregano di fare le cose per bene. 

Comunque mi puzza sta risposta

Siamo a giorno 0. Ti aspetti veramente sospetti super ragionati? 

Ho messo te ed esti perchè fatico a leggervi, e da lupi potreste benissimo riuscire a controllare la piazza. Ma dopo ste risposte inizio a pensare che in effetti la sondata su di te non è per nulla sprecata. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.