Vai al contenuto

Giorno 0


Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Estiqaatsi ha detto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questi sono i messaggi che mi sembrano non spontanei. 

Frattanto rileggendo a ritroso fighe le vostre tattiche sul rivelare o meno il NL e su chi sondare. Naturalmente sono contrario a qualunque tipo di tattica scelta in comune, ognuno deve giocare il Proprio ruolo senza snaturazioni. Vi faccio un esempio. A giorno 3 esce cippo che si da occhio di fallo, e chiedi bene cippo chi hai sondato? Eh ho sondato Lolli e bubi perché si era deciso così. Invece un sondatore spesso segue dei ragionamenti mentali e segue il proprio istinto... rendiamo difficili i furti di ruolo o gli stendiamo un tappeto rosso?

 

Chi vuole sondarmi è un pazzo. Se dico cose sensate e a giorno 3 non sono morto VADO

ROGATO . quindi sondate qualcuno che non vi piace (ed io non posso essere perché sono incredibilmente sexy)

Tu lo dici sempre che vai rogato

Va bene che i messaggi non possono sembrarti spontanei(?)ma se viene usata come motivazione per votarmi domani rido

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Estiqaatsi ha detto:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questi sono i messaggi che mi sembrano non spontanei. 

Frattanto rileggendo a ritroso fighe le vostre tattiche sul rivelare o meno il NL e su chi sondare. Naturalmente sono contrario a qualunque tipo di tattica scelta in comune, ognuno deve giocare il Proprio ruolo senza snaturazioni. Vi faccio un esempio. A giorno 3 esce cippo che si da occhio di fallo, e chiedi bene cippo chi hai sondato? Eh ho sondato Lolli e bubi perché si era deciso così. Invece un sondatore spesso segue dei ragionamenti mentali e segue il proprio istinto... rendiamo difficili i furti di ruolo o gli stendiamo un tappeto rosso?

 

Chi vuole sondarmi è un pazzo. Se dico cose sensate e a giorno 3 non sono morto VADO

ROGATO . quindi sondate qualcuno che non vi piace (ed io non posso essere perché sono incredibilmente sexy)

Quando dici non spontanei intendi senza senso? xD

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Lena ha detto:

Quando dici non spontanei intendi senza senso? xD

 

 

Intendo quelli un po’ strategici... alla fine lupus è come tinder o grindr... ti arriva un messaggio che sembra ciao come va buona notte sorrisino, dall’altra parte uno è rimasto lì a scegliere per 36 minuti se mettere 😛 o 😋 perché uno ha gli occhi strani -l’altro è da serial killer.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Estiqaatsi ha detto:

Intendo quelli un po’ strategici... alla fine lupus è come tinder o grindr... ti arriva un messaggio che sembra ciao come va buona notte sorrisino, dall’altra parte uno è rimasto lì a scegliere per 36 minuti se mettere 😛 o 😋 perché uno ha gli occhi strani -l’altro è da serial killer.

Perché hai citato il mio? La mia unica strategia era ottenere un altro super spiegone dal Marco 😂😂😂 (prendetela a ridere senza fare i detective ploz💃

Link al commento
Condividi su altri siti

@SuperLol per rispondere al tuo post (che ho perso nello spam), no, io come sempre sono contrario ad uscire le sondate NL.

Non capirò MAI a cosa vi serve sapere chi è NL o chi no (ovviamente tranne il sondato fosse a rischio rogo)..l'unica minima utilità che potrebbe avere in questa partita è quella di sgamare il Bucaniere (ruolo che ha possibilità di vittoria pari allo 0,4% rip) agli occhi del veggente, ma direi che il gioco non vale la candela..

 

@Loudo non ho capito come il Sensitivo possa rubarsi il Postino..? Non so nemmeno se è il caso di chiederlo/spiegarlo, però boh, non riesco ad arrivarci ò.ò

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Marco1306 ha detto:

ma giorno a tuttiiii 🙂

 

visto che nessuno ha spiegato le regole del gioco ci penso io.

 

come giocare alla patata bollente

 

1. introduzione

 

Giochi eterni, che non svaniranno mai. Di modi per divertirsi, i più giovani ne conoscono davvero tanti e, di fianco alla "campana" o al classico "nascondino", possiamo trovare subito il gioco della patate bollente che appassiona, ormai, da generazioni tutti i piccini. Ma di cosa si ha bisogno per giocare al gioco della patata bollente

 

2 . occorrente

 

una palla

 

3. svolgimento del gioco

 

Innanzitutto si necessita di una palla (si raccomanda una di medie dimensioni e non troppo pesante). È fondamentale che vi partecipino almeno un minimo di tre giocatori. Da quel che potete notare, ci vogliono davvero pochi materiali per divertirsi con questo gioco, semplice e coinvolgente. La disposizione dei partecipanti varia: se si tratta di bambini, questi ultimi vengono posti vicini; ma se si tratta di ragazzi più grandi, essi possono essere posizionati più lontani l'uno dall'altro, così da aumentare la difficoltà. Una cosa è sicura: con questo gioco dovrai essere tu stesso a far smettere i tuoi bambini di giocare. Si può giocare anche in più di tre, però, può risultare palesemente noioso.

 

Ma cominciamo a dire come si gioca. Si inizia a passare la palla, evitando di farla cadere. Chi la fa cadere viene eliminato. Man mano che si va avanti, verranno eliminati sempre più giocatori e la difficoltà aumenterà: sia per le possibilità che ci cada la palla sia per la velocità nei passaggi. Alla fine si deve rimanere in soli due giocatori e, per decretare il vincitore, verrà utilizzato il medesimo sistema per eliminare gli altri. Di seguito, vi elencherò varie alternative a questo gioco, che non si distoglieranno dallo stile di gioco della patata bollente. Un'alternativa sarebbe quella di fare questo gioco con la musica: i giocatori si passano la palla e chi alla fine della musica ha la palla tra le mani, viene eliminato. Naturalmente questa regola viene aggiunta a quella della patata bollente originale.

 

Un'altra alternativa, che può suscitare curiosità nei bambini, è quella di avvolgere la palla con dei fogli di carta, facendo lievitare la sfera fino ad essere poco può grande di una palla da calcio. I bambini si passano l'oggetto "ardente" e quando uno di loro la fan cadere o, in alternativa, la musica finisce e la palla è tra le sue mani, si deve scartare uno strato della palla. Si continua a scartare strati fino a che non finiscono. Si può anche decidere di mettere un regalo all'interno dei molteplici strati, così quando il fortunato scarterà l'ultimo strato potrà sorridere per ciò che ha ricevuto. Divertimento e soddisfazione insomma!

 

ed ora tutti a giocare con la patata bollente XD

come faccio a non votarti domani?

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, Cardamomo ha detto:

Comunque appena muore il postino le sondate le riceve direttamente il

veggente, quindi se il postino non si rivela prima della morte il veggente è salvo.

per quanto riguarda le sondate NL io direi di uscirle, alla fine fa sempre comodo avere qualcuno in più di cui fidarsi, e poi la patata avrebbe comunque 15 ruoli tra cui indovinare, il problema all’inizio non si pone 

Io proporrei di uscirle i primi 4 giorni così che si crei una rete di persone fidate

ottima idea. così i lupi sbranano proprio loro 4 e ci lasciano al buio come al giorno zero.

@Marco1306 per ora sei salvo, cardamomo ha scritto una cosa peggiore della tua......

Modificato da vegeta3
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, vegeta3 ha detto:

ottima idea. così i lipi sbranano proprio loro 4 e ci lasciano al buio come al giorno zero.

@Marco1306 per ora sei salvo, cardamomo ha scritto una cosa peggiore della tua......

Ma i lupi sanno già chi è buono, di certo non si sbranano tra loro (traditore escluso)

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Yeatu ha detto:

Se ritieni una mia opinione spam, prego. Intanto ripondendomi in questo modo continui solo la catena.

C’è un bellissimo tramonto... un sole accesissimo che sembra enorme, sarà lo smog di Milano ma è proprio bello. Talmente bello che mi sono fermato a guardarlo ad un semaforo che sarà diventato verde 6 volte 

 

il sound che passa è questa canzone.

 

al momento sono di buon umore. Pensa quando invece avrò freddo fame e sonno e sentirò le voci segrete sussurrarmi parole di odio direttamente graffiandomi l’anima... e solo perché è lunedì.  :D 

 

 

THIS IS REAL SPAM 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.