Vai al contenuto

Giorno 0


Messaggi raccomandati

Il problema di sta tattica è che risulta essere bilaterale, lasciando praticamente tutti gli altri senza info definite. E questo a me non piace. Quindi secondo me la prima sondata si tiene per se, se è NL , quest'ultimo riceverà la seconda sondata (sperando che non sia proprio il rogato XD)

Per me dire la prima sondata è una grande cavolata perché restringe sul veggente e se è NL non ci aiuta per nulla

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Marco1306 ha detto:

spero che tutti voi mi diate retta ma per me in questa partita dobbiamo fare così:

 

1. Lena + Chov RaM
2. Ant     
3. SuperLol
4. mariosan + Doom 
5. Justcocco
6. Matt4 + Green wolf 
7. vegeta3      
8. Yeatu
9. Bucche + Ingwë
10. Gilgamesh  (si sonda stasera)
11. Marco1306 + Mid
12. Cardamomo  (si roga domani)
13. Scarecrow
14. Sannin (si sonda domani)
15. Loudo (si roga dopo domani)

16. Sapia
17. Estiqaatsi + White Rabbit
18. Salmur + ~ Josephine

 

per me il veggente stasera deve sondare gilga, nessuno dei suoi interventi di oggi mi è piaciuto per me lui è lupo. Domani bisogna rogare cardamomo perchè: 1) per evitarla di sondarla e 2) per questione  di numeri e probabilità.

e così via per tutta la partita

 

ma hai letto i ruoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Non ho capito perché andrei rogata scusa AHAHAHAHAHAHA 

Ma si roghiamo gente a caso, tanto vincere o perdere che ce frega, iniziamo a sparare stronzate già dal primo giorno 

 

in questa partita bisogna fare così. Ovviamente se gilga risultasse lupo, se venisse sondato, questo farebbe saltare il punto relativo a te XD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ci ho pensato solo adesso ma la patata è ottima per preservare un ruolo

Mettete caso che roghiamo una persona che si rivela ruolo 

Posticipiamo il suo rogo la patata scambia ruolo con lui e abbiamo ancora il ruolo in vita

Wombo combo

è il piano bello che avevi pensato col giudice? E' la cosa che avevo capito che stavi pensando hahahahahhahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marco, non sto capendo nulla di ciò che stai dicendo :ecco:

Comunque stavo per scrivere la stessa cosa detta da Mario, se dobbiamo usare il Giudice tanto vale farlo adesso che non dobbiamo preoccuparci dei numeri, in seguito basta un errore di valutazione e rischiamo di perdere per un morso di troppo.

Btw anche a me non è piaciuto quel "lo capirete più avanti" e un minuto dopo la spiegazione (che non ho ancora capito, help me)...

mi è sembrato, boh, paraculo? Certo non lo darei lupo per questo ma non mi sembra nemmeno una cosa da dimenticare con leggerezza, perché è parecchio strana.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ci ho pensato solo adesso ma la patata è ottima per preservare un ruolo

Mettete caso che roghiamo una persona che si rivela ruolo 

Posticipiamo il suo rogo la patata scambia ruolo con lui e abbiamo ancora il ruolo in vita

Wombo combo

certo.

E un ruolo si rivela sapendo che diventa patata. Perchè son tutti stupidi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Marco, non sto capendo nulla di ciò che stai dicendo :ecco:

Comunque stavo per scrivere la stessa cosa detta da Mario, se dobbiamo usare il Giudice tanto vale farlo adesso che non dobbiamo preoccuparci dei numeri, in seguito basta un errore di valutazione e rischiamo di perdere per un morso di troppo.

Btw anche a me non è piaciuto quel "lo capirete più avanti" e un minuto dopo la spiegazione (che non ho ancora capito, help me)...

mi è sembrato, boh, paraculo? Certo non lo darei lupo per questo ma non mi sembra nemmeno una cosa da dimenticare con leggerezza, perché è parecchio strana.

 

 

dimmi

 

Proprio ora, Salmur ha detto:

e bucche?

 

giusto mi ero spiegato male io, mi spiego meglio

se si sonda gilga stasera per me uno tra me e bucche potrebbe morire per mano dei lupi. Quindi chi rimane vivo viene sondato. dopo questa sondata allora si va su sannin e così via

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Marco1306 ha detto:

 

dimmi

 

 

giusto mi ero spiegato male io, mi spiego meglio

se si sonda gilga stasera per me uno tra me e bucche potrebbe morire per mano dei lupi. Quindi chi rimane vivo viene sondato. dopo questa sondata allora si va su sannin e così via

Dai per certo che uno dei due nomi adiacenti verrà morso, perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto che per me non ha senso dire la sondata domani se non è losca. Così i lupi sanno già 3 persone tra cui non cercare. Le si possono fare uscire tutte insieme dopo un paio di notti, almeno costringiamo i lupi a sbranare a caso.

 

Per quanto riguarda il Giudice, altre opinioni?

(Anche in questo caso, basta fare l'opposto di quello che dice Salmur, per la cronaca)

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

come avevo detto a mario perchè potrebbero anche voler togliere possibili sondati NL ai contadini

Ma i lupi non cercano il Veggente? Perché sbranare NL che vivi o morti di notte sempre come tali verranno visti, e fra i quali quasi sicuramente non si trova il Veggente perché difficilmente sonderà un nome adiacente al suo?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Loudo ha detto:

Ripeto che per me non ha senso dire la sondata domani se non è losca. Così i lupi sanno già 3 persone tra cui non cercare. Le si possono fare uscire tutte insieme dopo un paio di notti, almeno costringiamo i lupi a sbranare a caso.

 

Per quanto riguarda il Giudice, altre opinioni?

(Anche in questo caso, basta fare l'opposto di quello che dice Salmur, per la cronaca)

Esatto è esattamente quello che dicevo io. Poi se il veggente vuole sondarmi comunque faccia pure, così magari poi sonda anche Bucche e la schiantiamo, ma evitiamo di fare coordinazioni simili, se il veggente vuole fare ciò lo farà di testa sua. 

In ogni caso l'intervento di Marco non mi è piaciuto per niente. 

E non riesco a capacitarmi di come fate a non vedere Bucche lupo. Io ora non voglio essere insistente, ma lo capite che uno dice "era una frase che potete capire solo più avanti" e poi SUBITO dopo dice " era solo un altro modo per chiamare la lista veggente" non sta nè in cielo nè in terra? Ce la fate? O vi devo dire anche quanto fa 2+2? ( @mariosan ) 

 

Ciò detto il discorso giudice non l'ho ancora ben seguito quindi mi esprimo più tardi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Scarecrow ha detto:

Ma i lupi non cercano il Veggente? Perché sbranare NL che vivi o morti di notte sempre come tali verranno visti, e fra i quali quasi sicuramente non si trova il Veggente perché difficilmente sonderà un nome adiacente al suo?

Esatto, più che sbranare quelli adiacenti andranno a andare altrove escludendo loro dalla lista, ed è quindi comunque un male perché hanno più probabilità di beccarlo. 

La cosa migliore è non dire il sondato se non rischia il rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Scarecrow ha detto:

Ma i lupi non cercano il Veggente? Perché sbranare NL che vivi o morti di notte sempre come tali verranno visti, e fra i quali quasi sicuramente non si trova il Veggente perché difficilmente sonderà un nome adiacente al suo?

 

Vero i lupi devono cercare il veggente ma anche togliere possibili sondati toglie certezza e aiuti ai contadini

 

4 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Esatto è esattamente quello che dicevo io. Poi se il veggente vuole sondarmi comunque faccia pure, così magari poi sonda anche Bucche e la schiantiamo, ma evitiamo di fare coordinazioni simili, se il veggente vuole fare ciò lo farà di testa sua. 

In ogni caso l'intervento di Marco non mi è piaciuto per niente. 

E non riesco a capacitarmi di come fate a non vedere Bucche lupo. Io ora non voglio essere insistente, ma lo capite che uno dice "era una frase che potete capire solo più avanti" e poi SUBITO dopo dice " era solo un altro modo per chiamare la lista veggente" non sta nè in cielo nè in terra? Ce la fate? O vi devo dire anche quanto fa 2+2? ( @mariosan ) 

 

Ciò detto il discorso giudice non l'ho ancora ben seguito quindi mi esprimo più tardi 

 

E non ti piace perché. ....

 

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Esatto, più che sbranare quelli adiacenti andranno a andare altrove escludendo loro dalla lista, ed è quindi comunque un male perché hanno più probabilità di beccarlo. 

La cosa migliore è non dire il sondato se non rischia il rogo. 

 

Non concordo.per me il sondato deve uscire

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, mariosan ha detto:

Lo chiedo anche a @Yeatu 

Penso che abbia fatto un po' una giocata brutta e che gli altri si siano subito "accollati", dando una motivazione per un possibile voto di domani. Almeno un lupo fra chi si è trovato d'accoro con Gilga ci sarà (senza escludere quest'ultimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Marco1306 ha detto:

 

Vero i lupi devono cercare il veggente ma anche togliere possibili sondati toglie certezza e aiuti ai contadini

 

 

E non ti piace perché. ....

 

 

Non concordo.per me il sondato deve uscire

Non ha senso una coordinazione simile. Non ho ancora capito se sei serio in quello che dici o sei solo un troll. Rogo del giorno 2 a partire dal 0 sulla base di 2 messaggi? Non ho capito se fai davvero o scherzi 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.