Vai al contenuto

Giorno 4


Yeatu

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Chov RaM ha detto:

Cioè, veramente state ventilando la possibilità di rogare un alienizzato a cavolo invece di cercare i lupi o il leader? Ma siamo seri davvero? Avete la crusca in capoccia o cosa? Eco buono NON è, io oggi voterò lui, mi dispiace perché mi riesce sempre difficile rogarlo, ma quando fa liste a cavolo è cattivo, e quella lista non teneva assolutamente il colpo, inoltre ha provato a spacciarsi pulito dal veggente, tra quelli che penso lupi, lui è l'indiziato principale, se non lo uccidiamo rischiamo bruttino. 

Ma salve xD

Io ti voglio chiedere una cosa chovvino dato che mi sembri buono anche se sei stato un pò defilato:chi credi siano i lupi?

Btw sei buono vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mid ha detto:

E aiutaci tu a cercare sti lupi allora.

Quindi ti butti su Eco? Non gli lasci nemmeno la possibilità di difendersi?

Ho detto che lo voto ora? Ho detto che oggi voterò lui, lui ha tutto il tempo per difendersi, ma da quello che ha scritto nei giorni precedenti, dubito potrà convincermi in qualsiasi modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Ma salve xD

Io ti voglio chiedere una cosa chovvino dato che mi sembri buono anche se sei stato un pò defilato:chi credi siano i lupi?

Btw sei buono vero?

Eco, salmur, se non lo era ant, forse tobias. 

 

Buono quanto il tuo bastone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Tutta questa sicurezza da dove viene? 

Dalla paura di arrostire tu stesso e dalla necessità di trovare un capro espiatorio?

No, dalla sicurezza che ci stai capendo poco della partita. Ho letto la tua analisi, spiegami perché matt doveva essere bandito. Inoltre continui a non cercare i lupi:

 

32 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

In conclusione per me, ora come ora, chov rimane il rogo più sicuro e razionale.

31 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ciò detto se tra tutti quei 12 dovessi indicare un secondo fuorilegge io onestamente farei il nome di chov.

 

Cosa dovrei pensare? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

No, dalla sicurezza che ci stai capendo poco della partita. Ho letto la tua analisi, spiegami perché matt doveva essere bandito. Inoltre continui a non cercare i lupi:

 

 

Cosa dovrei pensare? 

Ho detto che matt potrebbe essere un'ipotesi perché non ho visto una mibima interazione che possa ricondurre a due fuorilegge, quindi viene da pensare che magari uno è morto. Ma sono tutte ipotesi, era solo l'anlisi di uno scenario.

Di te ho detto che non ti credo buono, o rv o lupo. Non citare solo metà delle frasi, quindi rimani un buon rogo. 

Vuoi cercare di farmi cambiare idea o continui per la tua strada senza ascoltare niente e nessuno?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

E come dovrei reagire quando vedo una partita andare a rotoli sotto i miei occhi perché i contadini non cercano i lupi ma tentano di rogare gli alienizzati? 

Beh intanto stai calmino visto che è un gioco e non una questione di vita o di morte. Arrivi ora dopo ore che altri hanno discusso e ti incazzi? Aiuta invece di prendertela. 

E di questo non voglio più parlare con te.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Ho detto che matt potrebbe essere un'ipotesi perché non ho visto una mibima interazione che possa ricondurre a due fuorilegge, quindi viene da pensare che magari uno è morto. Ma sono tutte ipotesi, era solo l'anlisi di uno scenario.

Di te ho detto che non ti credo buono, o rv o lupo. Non citare solo metà delle frasi, quindi rimani un buon rogo. 

Vuoi cercare di farmi cambiare idea o continui per la tua strada senza ascoltare niente e nessuno?

Chi dovrei ascoltare? Te? Comunque mi spieghi l'assenza del morso del ciucciacapre? 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Mid ha detto:

Beh intanto stai calmino visto che è un gioco e non una questione di vita o di morte. Arrivi ora dopo ore che altri hanno discusso e ti incazzi? Aiuta invece di prendertela. 

E di questo non voglio più parlare con te.

Sono giorni, nonostante non abbia pressocché avuto tempo per seguire il lupus, che sto cercando di stringere il cerchio sui lupi e sinceramente penso di esserci riuscito, che altro aiuto vi posso offrire? Ho fatto un'analisi dei giocatori ieri, le mie idee le ho chiarite bene. Questione di vita e di morte? No. Questione di non commettere una cavolata come quella commessa il giorno 1 e il giorno 2? Ne abbiamo già fatte abbastanza per aiutare le altre fazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Gilgamesh ha detto:

Uhm sì effetivamente è strano non abbia agito fin'ora... è già il giorno 4. Vuol dire che condividi il pensiero di graffe alieno? 

Sinceramente io graffa non lo penso alieno, ma non l'ho inquadrato, perché non è possibile inquadrarlo, posso solo dire che non mi sembrava cattivo. Penso fosse più probabile che matt fosse il ciucciacapre, perché questo ha interesse ad agire il primo possibile per non rischiare di sprecare il suo potere su un alieno e evitare di perderlo per una morte imprevista e dato che non ha agito, non vedo altra possibilità che sia lui. 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Sinceramente io graffa non lo penso alieno, ma non l'ho inquadrato, perché non è possibile inquadrarlo, posso solo dire che non mi sembrava cattivo. Penso fosse più probabile che matt fosse il ciucciacapre, perché questo ha interesse ad agire il primo possibile per non rischiare di sprecare il suo potere su un alieno e evitare di perderlo per una morte imprevista e dato che non ha agito, non vedo altra possibilità che sia lui. 

Sì allora possiamo dire che probabilmemte era uno tra matt e graffe. Nemmeno io l'ho inquadrato graffe ma non mi sembrava così pulito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Guardate che il ciucciacapre dissangua ma poi sta al leader lasciare che muoia o meno

Quindi potrebbe aver agito ma il leader ha detto nope

Statisticamente improbabile, ma possibile. Però ti ricordo che a giorno 1 aveva una possibilità su 17 di scegliere il generale tra tutti gli iscritti, quando è possibile? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è stato che in questa partita abbiamo fatto campare gente che non giocava o che comunque era impalpabile ovvero Sannin, Tobias ecc e preferivamo attaccare chi invece giocava come Ant per dire . Che poi ant potesse essere cattivo ok, ma io non lo penso lupo ed il problema è proprio che nessuno si è messo ad andare contro i lupi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.