Vai al contenuto

Giorno 4


Yeatu

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Si ma quello che ho pensato è questo

Joppa veggente sonda senza mandare il gufo e dice di aver ricevuto la sondata

Una mossa semplice ma geniale 

Che ne pensate?

Una mossa semplice e geniale che aveva suggerito matt a giorno 0 e per cui gli avete dato tutti addosso lol Comunque ci sta, ma joppa aveva troppo poco tempo per seguire, non credo se la sarebbe sentita di fare una cosa del genere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Exactly

 

CAPOTRIBÙ (Lupo Alfa) (Visto Losco, Conta Pellerossa, Vince Villaggio Pellerossa)

È il capo del villaggio e un Pellerossa a tutti gli effetti (vedi schedina del ruolo), ma la sua importanza è tale che conta come due Pellerossa.
A partire dalla seconda notte, per una sola volta in tutta la partita, può scegliere di usare il suo potere di Alfa per far sì che lo sbrano dei lupi avvenga come prima azione in assoluto per quella notte. Tuttavia, da quel momento in poi, parte della sua energia si esaurirà e conterà come un solo 
Pellerossa.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

@Dream` cosa pensi delle nostre conversazioni argute ?

Argutissime!

Penso solo che possiamo stare qui a parlarne all’infinito, tanto non ne ricaviamo niente. Secondo me non è Josephine, il trucco che avete descritto prima può andare benissimo una volta, ma alla seconda attiri già dei sospetti. Da quando è morto io credo Graffettatrice Veggente, però non mi spiego il criterio che usano i lupi per mordere. Ho evitato di discuterne perché comunque restringe il cerchio per quanto riguarda l’alienizzazione, vabbe’.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Dream` ha detto:

Argutissime!

Penso solo che possiamo stare qui a parlarne all’infinito, tanto non ne ricaviamo niente. Secondo me non è Josephine, il trucco che avete descritto prima può andare benissimo una volta, ma alla seconda attiri già dei sospetti. Da quando è morto io credo Graffettatrice Veggente, però non mi spiego il criterio che usano i lupi per mordere. Ho evitato di discuterne perché comunque restringe il cerchio per quanto riguarda l’alienizzazione, vabbe’.

Ma il problema è che se non giochiamo a carte scoperte, non vincono gli alieni ma i lupi si. Secondo me i lupi hanno pensato "cerchiamo di mordere il leader che tanto i contadini si rogano tra loro"

Link al commento
Condividi su altri siti

Non nella stessa fazione:

Dream e Mid

Mid ed Ant (morto)

Bucche,Lol e Cardamomo(morta)

Eco e Cardamomo

Mariosan e Matt(morto)

Salmur e Gilga

Ant e Gilga

Vegeta e tutti :D 

Tobias e LoL

 

Oppure sono tutti buoni che combattono tra loro. 

 

Mi sembrano nella stessa fazione

Mid e Gilga, ma sarebbero troppo sgamati

Bucche e Lol, ma magari sono nella fazione buona XD

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.