Vai al contenuto

Giorno 4


Yeatu

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Tobias ha detto:

Recuperato tutto, ma mi sembra di capire che Eco sia condannato, francamente non è chiaro, rileggo che ho avuto fretta prima

 

Comunque sui voti dati all'improvviso, Dream, per me c'è poca buona fede, certo non da tutti, ma io da negativo coglierei la situazione per un altro rogo facile

Però è prestino, neh, c'è qualcosa di strano secondo me, per quanto fossi in dubbio anche io su Eco

 

Piuttosto, sempre tu Dream, come mai tanta fiducia in me? 

Perché non mi sembri parte di un branco. Ti vedo più come alieno o fuorilegge, quindi per ora non ti posso considerare per il rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Tobias ha detto:

Io sono impegnatissimo raga, tra poco vi rileggo e vi dico

 

Sicuramente non mi piace come io sia sospetto solo per Mario e Lol che ho sospettato

Ed infatti eco non lo sospetti. Uhm. 

 

21 minuti fa, Tobias ha detto:

Recuperato tutto, ma mi sembra di capire che Eco sia condannato, francamente non è chiaro, rileggo che ho avuto fretta prima

 

Comunque sui voti dati all'improvviso, Dream, per me c'è poca buona fede, certo non da tutti, ma io da negativo coglierei la situazione per un altro rogo facile

Però è prestino, neh, c'è qualcosa di strano secondo me, per quanto fossi in dubbio anche io su Eco

 

Piuttosto, sempre tu Dream, come mai tanta fiducia in me? 

Sannin era un rogo facile, altroché. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ed infatti eco non lo sospetti. Uhm. 

 

Sannin era un rogo facile, altroché. 

Se mi ha messo fra i sospetti me lo sono perso leggendo di fretta, altrimenti non è che non lo sospettassi, ma non so per cosa

 

Però i voti a Sannin sono stati messi abbastanza più presto rispetto quelli a Eco, avrebbe fatto molto più sgamo, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Tobias ha detto:

Se mi ha messo fra i sospetti me lo sono perso leggendo di fretta, altrimenti non è che non lo sospettassi, ma non so per cosa

 

Però i voti a Sannin sono stati messi abbastanza più presto rispetto quelli a Eco, avrebbe fatto molto più sgamo, no? 

No perchè uno è di vegeta mentre l'altro è stato fatto cogliendo la palla al balzo dopo un messaggio di sannin 

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, SuperLol ha detto:

Ma Sannin l'ha fatto il totolupo?Anzi ha esposto dei sospetti in generale?

 

Proprio ora, Sannin ha detto:

È quel cogliere la palla al balzo e poi sparire che mi desta sospetto.

Puoi rispondere a Lol? Perché non ricordo nemmeno io i tre nomi che hai fatto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.