Vai al contenuto

Giorno 4


Yeatu

Messaggi raccomandati

Proprio ora, mariosan ha detto:

@Mid Lol lascialo stare fidati.

@Dream` rispondo alla domanda che hai fatto a Gilg a me sembra buonissimo Bucche e al massimo è fuorilegge. Ma mi sembra giocare da buono. 

Esatto, anche rispondendo a dream, oggi bucche e lol li lasciamo stare. 

Bisogna rogare eco o tobias, per me non c'è verso che nemmeno uno dei due non sia lupo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Riecchime ho avuto un imprevisto 

5 minuti fa, Mid ha detto:

Comunque io e Marco stiamo pensando a Lol per il voto di oggi. Ha giocato troppo in sordina e ha ripetuto frasi di altri e pezzi di regolamento, poco di più. In più la sua uscita ruolo non ci convince appieno. In più non eravamo sicuri che il rogo di Carda fosse giusto.

Vabbè Mid non puoi tornare per sparare ste fregnacce 

Sul giocare in sordina non è vero mai e non capisco cosa c'entri ripetere pezzi di regolamento

E io non mi sono rivelato avete rotto con questa questione

Tu forse non lo capisci che ci sono gli alieni in giro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Riecchime ho avuto un imprevisto 

Vabbè Mid non puoi tornare per sparare ste fregnacce 

Sul giocare in sordina non è vero mai e non capisco cosa c'entri ripetere pezzi di regolamento

E io non mi sono rivelato avete rotto con questa questione

Tu forse non lo capisci che ci sono gli alieni in giro?

Ma tu ti fidi di Bucche almeno?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Riecchime ho avuto un imprevisto 

Vabbè Mid non puoi tornare per sparare ste fregnacce 

Sul giocare in sordina non è vero mai e non capisco cosa c'entri ripetere pezzi di regolamento

E io non mi sono rivelato avete rotto con questa questione

Tu forse non lo capisci che ci sono gli alieni in giro?

Adesso capisco chi sbroccava.

 

Si va avanti per congetture e supposizioni LOL, perciò fregnacce te lo puoi anche risparmiare. Basta, mi sono rotta, torno quando torna il Marco che basta che uno dica qualcosa che subito a fare i cafoni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Mid ha detto:

Adesso capisco chi sbroccava.

 

Si va avanti per congetture e supposizioni LOL, perciò fregnacce te lo puoi anche risparmiare. Basta, mi sono rotta, torno quando torna il Marco che basta che uno dica qualcosa che subito a fare i cafoni. 

Su questo sono d'accordo. Però dai è il gioco e la frustrazione che ci portano a volte ad esagerare.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Adesso capisco chi sbroccava.

 

Si va avanti per congetture e supposizioni LOL, perciò fregnacce te lo puoi anche risparmiare. Basta, mi sono rotta, torno quando torna il Marco che basta che uno dica qualcosa che subito a fare i cafoni. 

Ma io mica ce l'ho con te eh sia chiaro

E non ho sbroccato

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Esatto, anche rispondendo a dream, oggi bucche e lol li lasciamo stare. 

Bisogna rogare eco o tobias, per me non c'è verso che nemmeno uno dei due non sia lupo. 

Massì, mica li voterei. È solo strano vederti sorpreso quando qualcuno fa il mio nome, mentre tu stesso nomini un non certificato. Però va bene, era una curiosità.

 

Comunque per me Papà eco è molto più peloso di Tobias.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono sicuro di poterci essere stasera, quindi voto ora. Eco ha avuto modo di difendersi, ma come mi aspettavo non lo ha fatto. Oggi siamo in 13 con 3 lupi che contano 4, quindi 9 vs 4. Tra questi nove abbiamo probabilmente tra i 3 e i 4 alieni, quindi siamo 6\5 vs 4. Se oggi lisciamo il rogo, la partita si avvicina al termine. Quindi per favore, concentratevi e non facciamo altre vaccate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, mariosan ha detto:

Ottimismo. 

Comunque se roghiamo Eco e Tobias non stiamo inguaiati credo.

@DarkPhoenix non puoi sospettare superlol e tobias lupi insieme comunque . Il primo sta attaccando molto il secondo e come ho detto è chiaro il suo ruolo.

Ma infatti ho scritto che Tobias non riesco ad inquadrarlo, l'ho messo nel totolupi più che altro per esclusione. Però devo dire che dopo il voto di oggi mi sta salendo forte Salmur come sospetto. Però oggi voterò Eco.

 

1 ora ago, Papà eco ha detto:

Si si votatemi che mi sono rotto le palle. 

Post lupissimo questo :D Occhio @Mid non ci cascare xD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho recuperato.

@Chov RaM con totolupo intendi chi voterei? Io dico Sannin e Salmur.

Il 1° perché me lo porto avanti da tutta la partita ed il 2° perché non mi sono piaciute alcune sue uscite in questi ultimi giorni.

 

Poi non capisco come Eco dia Gilga Leader a casissimo e poi si arrende dicendo sisi votatemi... Mi sembra che lo faccia a posta sperando che non venga rogato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.