Vai al contenuto

Giorno 4


Yeatu

Messaggi raccomandati

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Qualcuno si è letto Graffa?

Vabbè ma non è che abbia scritto chissà cosa. Sono rimasti tutti shockati del suo Slurp su di me ma forse era perché mi ha sondato a giorno 1 e poi ha mandato a Joppa che credeva buona la successiva sondata perché pensava che io fossi a rischio alienizzazione ecc 

Link al commento
Condividi su altri siti

45 minuti fa, mariosan ha detto:

Ah e @Dream` chi credi siano i lupi?

Devo dire che tra pellerossa, fuorilegge, alieni, vampiri e cattivi vari non sto capendo più niente, non riesco a individuare un branco. Comunque ti giuro che non ho pienamente compreso il triangolo Cardamomo-Lol-Bucche, ma almeno un negativo sta là. E fin qui ci siamo. Poi secondo me tra Vegeta, Dark, Papà eco e Sannin (specialmente gli ultimi due) c’è minimo un negativo, possibilmente un lupo. Tobias forse, però rispetto a loro è meno sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Papà eco ha detto:

Siete degli idioti. 

Abbiamo uno tra Mario e LoL che sicuramente sono stati trasformati, Gilga capo alieno e cacate il cazzo a me? La colpa é mia che continuo a giocare con voi. 

Ecoooo a me per ora tu piaci. Qual'è il tuo toto lupi?

 

[Con Marco dobbiamo deciderci perchè abbiamo preferenze un pò diverse]

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Papà eco ha detto:

Siete degli idioti. 

Abbiamo uno tra Mario e LoL che sicuramente sono stati trasformati, Gilga capo alieno e cacate il cazzo a me? La colpa é mia che continuo a giocare con voi. 

E tu pensi agli alienizzati da contadino? So bene che sei un ottimo giocatore, non sei credibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

Se eco è lupo come sembra tu sei con ogni probabilità buono 

Adesso sto sul eco-tobias-dark 

Perché, se è buono?

 

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Scusami, fammi riformulare la domanda, quando sei buono da ` a Dream?

Accidenti, adesso sono in difficoltà o.O rimango su Dream che è il massimo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.