Vai al contenuto

Giorno 4


Yeatu

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Mid ha detto:

Boh io a mario lo conosco troppo poco per decifrarlo, nell altra partita però mi piaceva come atteggiamento il suo di fare un po' il leader mi ispirava fiducia e sicurezza, in sta partita invece mi sa che non sarebbe il max xD

Mi confrontero col socio circa questo suo atteggiamento, che di sicuro ne sa di piu.

 

@Gilgamesh tu spesso usi la parola finto per descrivere i giocatori ma in che senso? Che vuoi dire in sto caso?

 

Salmur supertroll come al solito vedo Lol 

Finto nel senso falso e costruito. Leggere alcune affermazioni come "il veggente avrebbe sondato me" sulla base del nulla cosmisco mi sembra solo un modo per passare per buono. Non leggo nulla di onesto in questi suoi ultimi messaggi. Ma qui devi andare di sensazioni, bisogna percepire. 

 

@mariosan ti va se votiamo salmur?

Link al commento
Condividi su altri siti

17 minuti fa, Papà eco ha detto:

Che é capo alieno, ma da parecchio lo penso. 

Ma te certe cose da dove le peschi? Hai uno scatolone con dentro bigliettini in cui sono scritte cavolate e prima di venire qui peschi e scrivi quello che hai pescato?

Non so quanto mi convenga darti peso, ma ti faccio notare che i mib mi hanno sondato con ogni probabilità, e se mi avessero visto alieno possono anche rivelarsi per dirlo, tanto una volta fatto fuori il leader non corrono più nesssun pericolo. 

 

In ogni caso, ti va se proviamo a collaborare? Cosa ne pensi di salmur? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ma te certe cose da dove le peschi? Hai uno scatolone con dentro bigliettini in cui sono scritte cavolate e prima di venire qui peschi e scrivi quello che hai pescato?

Non so quanto mi convenga darti peso, ma ti faccio notare che i mib mi hanno sondato con ogni probabilità, e se mi avessero visto alieno possono anche rivelarsi per dirlo, tanto una volta fatto fuori il leader non corrono più nesssun pericolo. 

 

In ogni caso, ti va se proviamo a collaborare? Cosa ne pensi di salmur? 

Un pò aggressive come difesa devo dire, anche se lo sei stato altre volte in generale.. Ma sti Mib avranno lasciato indizi sui sondati? No? Boh. Sarebbe carino forse.

Link al commento
Condividi su altri siti

28 minuti fa, Mid ha detto:

Eco Vs Gilga si preannuncia interessante *pop corn*

No io eco lo lascio proprio perdere 

 

Mi interessa di più sentire @Chov RaM e @DarkPhoenix, continuano a rimanere in cima alla mia lista sospetti. Ma anche ad esclusione, perché per ora pare abbiamo sbagliato ogni rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Mid ha detto:

Dark ha detto che ha poco tempo però oggi, è in ospedale tipo 😞

 

Comunque vorrei sentire anch'io il resto del Mondo, ma immagino sarà tipo una mattina tranquilla e una serata compulsiva dove non ci si capirà un azzo, come ieri purtroppo..

Ah infatti ho appena letto, ieri non sono riuscito bene. 

Ogni giorno che passa questa partita sembra sempre più fottuta, è incredibile, io ho un mind fuck enorme, mi sembra di stare contro tutti. Devo fare mente locale oggi pomeriggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ah infatti ho appena letto, ieri non sono riuscito bene. 

Ogni giorno che passa questa partita sembra sempre più fottuta, è incredibile, io ho un mind fuck enorme, mi sembra di stare contro tutti. Devo fare mente locale oggi pomeriggio.

Io per ora devo dire la verità mi fido quasi solo di te, ma se sei capo alieno cado in depressione xD

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Tobias ha detto:

Mid, cosa ti fa fidare di Gilga oltre il fatto che non ti crede negativa? (Credo) 

No io mid al metto al pari di altri come te o dream. Io al momento non riesco a vedere nessuno come buono, forse giusto bucche. 

Di pomeriggio vedo di esplicare bene i miei pensieri 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Tobias ha detto:

Mid, cosa ti fa fidare di Gilga oltre il fatto che non ti crede negativa? (Credo) 

Beh mi sembra sempre molto sul pezzo, si impegna e argomenta e non si fa problemi ad andare contro chi sospetta. Mi sembra un atteggiamento positivo.

Mi cade solo le volte che da del finto senza spiegare, ma non lo fa sempre per fortuna.

Poi oh sarò un cuore tenero ma da buona ho davvero apprezzato che non si sia scagliato contro di me approfittando della mia vulnerabilità visto che non potevo difendermi. Un cattivo sicuramente ne avrebbe approfittato subito, almeno penso.

 

Vorrei capire perché i sospetti che sia leader alieno, cmq. Sono sempre pronta a cambiare idea sul suo conto, logicamente

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Finto nel senso falso e costruito. Leggere alcune affermazioni come "il veggente avrebbe sondato me" sulla base del nulla cosmisco mi sembra solo un modo per passare per buono. Non leggo nulla di onesto in questi suoi ultimi messaggi. Ma qui devi andare di sensazioni, bisogna percepire. 

 

@mariosan ti va se votiamo salmur?

E io che pensavo fossimo diventati amici... 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

No io eco lo lascio proprio perdere 

 

Mi interessa di più sentire @Chov RaM e @DarkPhoenix, continuano a rimanere in cima alla mia lista sospetti. Ma anche ad esclusione, perché per ora pare abbiamo sbagliato ogni rogo. 

Dici che Ant non è stato un buon rogo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Gilgamesh ha detto:

Finto nel senso falso e costruito. Leggere alcune affermazioni come "il veggente avrebbe sondato me" sulla base del nulla cosmisco mi sembra solo un modo per passare per buono. Non leggo nulla di onesto in questi suoi ultimi messaggi. Ma qui devi andare di sensazioni, bisogna percepire. 

 

@mariosan ti va se votiamo salmur?

La dichiarazione su di me mi ha deluso da parte sua che in generale riesce ad inventarsi delle giocate particolari. In questa sta giocando troppo in sordina e quindi lo sospetto ma non più di Tobias o Sannin

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì nel senso che alla fine abbiamo rogato un contadino mi sa e che fin'ora non credo abbiamo rogato un lupo. 

Certo che dopo la rivelazione bisognava rogarlo ma non si può certo dire che per come è andata sia stato un buon rogo. Colpa mia che l'ho fatto sbroccare? Colpa sua a rivelarsi così? Sta di fatto che per ora secondo me non siamo sulla pista giusta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Sì nel senso che alla fine abbiamo rogato un contadino mi sa e che fin'ora non credo abbiamo rogato un lupo. 

Certo che dopo la rivelazione bisognava rogarlo ma non si può certo dire che per come è andata sia stato un buon rogo. Colpa mia che l'ho fatto sbroccare? Colpa sua a rivelarsi così? Sta di fatto che per ora secondo me non siamo sulla pista giusta

Ma se fino all ultimo dicevi che era illeggibile e di sicuro non era proC!!!

Che ti sei svegliato stamattina e hai cambiato idea??

Papà Eco mi sa che in fondo non hai tutti i torti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.