Vai al contenuto

Giorno 4


Yeatu

Messaggi raccomandati

A me Sannin sa di sparare sulla croce rossa, ha dato davvero troppo pochi elementi di valutazione, con questo non escludo affatto che possa essere Lupo però, difatti è nella lista perchè è un nome che sia io che Marco abbiamo pensato.

 

Però volevo esserne più convinta, ecco

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Sannin ha detto:

A rigor di logica se sono presente nelle liste lupo di tutti non posso esser lupo, poichè, se così fosse, o tutti quelli che mi hanno messo in lista sono buono oppure altri lupi mi hanno messo in lista.

questa sembra una difesa che si può preparare in chat lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

A me Sannin sa di sparare sulla croce rossa, ha dato davvero troppo pochi elementi di valutazione, con questo non escludo affatto che possa essere Lupo però, difatti è nella lista perchè è un nome che sia io che Marco abbiamo pensato.

 

Però volevo esserne più convinta, ecco

Esatto alla fine lo sospettiamo per mancanza di contenuti suoi, però lo vedo come se fosse il nome facile del momento su cui appigliarsi. Un po' come lo eri tu qualche giorno fa. 

Stesso discorso per vegeta. 

Ciò non toglie che non possono essere negativi ma al momento abbiamo dei nomi ben più validi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Esatto alla fine lo sospettiamo per mancanza di contenuti suoi, però lo vedo come se fosse il nome facile del momento su cui appigliarsi. Un po' come lo eri tu qualche giorno fa. 

Stesso discorso per vegeta. 

Ciò non toglie che non possono essere negativi ma al momento abbiamo dei nomi ben più validi. 

noto delle contraddizioni...

Un'ora fa, Gilgamesh ha detto:

Eco/tu - Tobias/Dream - Vegeta/Sannin/Dark 

 

Ancora non saprei quale sia la combinazione giusta  

Se mi fido di te direi eco - tobias - dark

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Salmur ha detto:

questa sembra una difesa che si può preparare in chat lupi

Sarebbe un tantino rischiosa arrivati a questo punto della partita non credi? Soprattutto per il fatto che non ho ancora ricevuto un tal numero di voti da mettere in moto strategie difensive tipo quella da te paventata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi! Alla fine me la sono cavata presto. Ho recuperato tutto e ho notato un paio di cose.... La prima è che Superlol dopo la disputa con Cardamomo non ha più preso una posizione ma ha solo assecondato la discussione in piazza. Mi fa storcere molto il naso e mi sto ricredendo su di lui.

 

Eco mi puzza tantissimo. Per ora è il mio principale sospetto. Per esclusione poi resta Tobias che non riesco ad inquadrare, come non riuscivo ad inquadrare Ingwe nella precedente. Al momento il mio toto-lupi è su loro 3 ma anche chi pensa agli alieni con probabilmente 3 lupi ancora in vita è molto sospetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sannin ha detto:

Sarebbe un tantino rischiosa arrivati a questo punto della partita non credi? Soprattutto per il fatto che non ho ancora ricevuto un tal numero di voti da mettere in moto strategie difensive tipo quella da te paventata.

è comunque una difesa-non difesa... perchè un lupo ti può tranquillamente mettere nel totolupo in realtà, e poi votare comunque qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per me i lupi sono tra:

Bucche

Lol

Vegeta

Tobias

Papa Eco

Giovanni

(non necessariamente in quest'ordine)

Tutti danno buono bucche non so perchè. a me non è che entusiasmi sinceramente. Anzi è tra quelli che mi piacciono meno a naso.

Oggi vegeta si è un pochino ripreso, ma non è che potesse peggiorare sinceramente.

Papa eco un pò indecifrabile.

Lol molto attivo in piazza ma lo farebbe anche da lupo a mio parere. Ha avuto un paio di momenti di defaillance ma si è ripreso con stile, da tenere sicuramente sotto osservazione.

Tobias è un pò un fantasma... boh

Giovanni scrive poco e male. ogni messaggio sembra paraculo o poco naturale o inutile e scontato.

 

Il mio voto di oggi sta tra bucche e giovanni. Tendo più sul secondo attualmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, Salmur ha detto:

 

noto delle contraddizioni...

Infatti ho detto che l'ho inserito ma che appunto al momento faccio affidamento alla lista sotto.

 

10 minuti fa, Salmur ha detto:

Comunque, per me i lupi sono tra:

Bucche

Lol

Vegeta

Tobias

Papa Eco

Giovanni

(non necessariamente in quest'ordine)

Tutti danno buono bucche non so perchè. a me non è che entusiasmi sinceramente. Anzi è tra quelli che mi piacciono meno a naso.

Oggi vegeta si è un pochino ripreso, ma non è che potesse peggiorare sinceramente.

Papa eco un pò indecifrabile.

Lol molto attivo in piazza ma lo farebbe anche da lupo a mio parere. Ha avuto un paio di momenti di defaillance ma si è ripreso con stile, da tenere sicuramente sotto osservazione.

Tobias è un pò un fantasma... boh

Giovanni scrive poco e male. ogni messaggio sembra paraculo o poco naturale o inutile e scontato.

 

Il mio voto di oggi sta tra bucche e giovanni. Tendo più sul secondo attualmente.

Dream lo escludi perché esattamemte?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Ma tu mi spieghi come fai a credere ad eco? Mi sono perso qualcosa?

Per me @Papà eco è come Sannin a livello di elementi di valutazione. E' innegabile che ha lanciato nomi, fatto frecciatine e basta. Vorrei sentirlo di più perchè contrariamente a Sannin, di cui non so nulla, so per fama che Eco è un bravo giocatore e quindi che potrebbe essere un prezioso elemento in questa partita, se solo si sforzasse un minimo invece di dire che siamo degli idioti, che si è rotto le palle ecc E BASTA.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gilgamesh ha detto:

Infatti ho detto che l'ho inserito ma che appunto al momento faccio affidamento alla lista sotto.

 

Dream lo escludi perché esattamemte?

non c'è un motivo preciso. Ma non mi pare lupo a sensazione... ce lo vedo bene come bandito però.

Sicuramente non lo rogherei oggi.

Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, mariosan ha detto:

Beh però la difesa di Sannin mi sa proprio di difesa brutta e scritta male. (non metterei mai in dubbio le capacità di scrittura di un filosofo, mi riferisco ovviamente alla "bontà" in termini contadineschi)

Io sono ahimè contadino semplice, dimmi un pò quali elelementi ti porterebbero a pensare altrimenti. Non mi piace il tuo atteggiamento da padrone della situazione che si sente immune da ogni accusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

19 minuti fa, Salmur ha detto:

Comunque, per me i lupi sono tra:

Bucche

Lol

Vegeta

Tobias

Papa Eco

Giovanni

(non necessariamente in quest'ordine)

Tutti danno buono bucche non so perchè. a me non è che entusiasmi sinceramente. Anzi è tra quelli che mi piacciono meno a naso.

Oggi vegeta si è un pochino ripreso, ma non è che potesse peggiorare sinceramente.

Papa eco un pò indecifrabile.

Lol molto attivo in piazza ma lo farebbe anche da lupo a mio parere. Ha avuto un paio di momenti di defaillance ma si è ripreso con stile, da tenere sicuramente sotto osservazione.

Tobias è un pò un fantasma... boh

Giovanni scrive poco e male. ogni messaggio sembra paraculo o poco naturale o inutile e scontato.

 

Il mio voto di oggi sta tra bucche e giovanni. Tendo più sul secondo attualmente.

Ma Giovanni sarei io?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.