Vai al contenuto

Giorno 4


Yeatu

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Sannin ha detto:

Ma Giovanni sarei io?

si hahaha

 

1 minuto fa, Sannin ha detto:

Io sono ahimè contadino semplice, dimmi un pò quali elelementi ti porterebbero a pensare altrimenti. Non mi piace il tuo atteggiamento da padrone della situazione che si sente immune da ogni accusa.

ti sei appena dichiarato?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sannin ha detto:

Non so da voi come funziona, ma da noi dire contadino semplice voleva semplicemente indicare l'appartenenza alla fazione positiva, senza però lasciare ulteriori indizo sul ruolo preciso.

Se volevi dire “sto nel Villaggio” non bastava scrivere contadino?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Lo aveva già rivelato qualche giorno fa, ora l’ha proprio detto esplicitamente. Vabbe’...

ok. voto Giovanni for president.

Se qualcun altro vuole dichiararsi e far vincere gli alieni, lo faccia domani perchè possiamo rogarne solo 1 al giorno.

Se continuate così è già persa... giusto per dirlo eh.

Se qualcuno non ha capito che in questa partita dichiararsi vuol dire essere cattivo oppure coglione, inizi a capirlo ora. Che forse è troppo tardi.

Spero che Sannin sia cattivo come credo perchè nel secondo caso è un altro che ci fa perdere a caso.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Dream` ha detto:

Se volevi dire “sto nel Villaggio” non bastava scrivere contadino?

Come ho detto nel messaggio da te citato, si tratta di una deformazione professionale dovuta a miriadi di partite giocate in cui con contadino semplicementr si intendeva quel che qui è "sto nel villaggio" e simili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Sannin ha detto:

Ohoh vedo un Salmur coda di paglia qua, se mi hai votato perchè temi abbia uscito il ruolo preciso, e quindi sia alienizzabile, e pertanto mi voti, non si tratta di una bella mossa. In un giorno cruciale come questo non ha senso rogare un buono o un futuro alieno.

ti voto perchè uscire il ruolo è una mossa da cattivo. Soprattutto se esci un ruolo non verificabile e rubabile anche da mia nonna.

Oltre al fatto che sei sospetto da giorno 0 e non hai mai fatto nulla per sollevarti.

Neanche nulla di eclatante da dire "roghiamolo"! infatti sei ancora vivo. ma ormai si sta stringendo il cerchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGA DOBBIAMO VOTARE ALMENO UN LUPO PORCO IL C***O 

Ci svegliamo? 

Non so se quella di sannin era una rivelazione o meno, ma pure nelle mie primissime partite su un altro forum ci identificavamo spesso così. Ma adesso non mi interessa, sannin lo mettiamo in stand-by, dobbiamo, esattamente come abbiamo deciso di fare con mario. 

Non avete capito che se va bene siamo solo 5 contadini e se oggi non si roga un lupo si perde? Ho fatto tutti i conteggi prima porco il clero 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

RAGA DOBBIAMO VOTARE ALMENO UN LUPO PORCO IL C***O 

Ci svegliamo? 

Non so se quella di sannin era una rivelazione o meno, ma pure nelle mie primissime partite su un altro forum ci identificavamo spesso così. Ma adesso non mi interessa, sannin lo mettiamo in stand-by, dobbiamo, esattamente come abbiamo deciso di fare con mario. 

Non avete capito che se va bene siamo solo 5 contadini e se oggi non si roga un lupo si perde? Ho fatto tutti i conteggi prima porco il clero 

E secondo te sta parlando da contadino? Lo stai leggendo almeno o fai finta???

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

non regge cosa? hahaha

il mio non inserire dream tra i possibili lupi? O pensi che debba avere ferree argomentazioni in positivo/negativo su ognuno?

Tu cosa pensi di dream?

Che non è lupo, ecco quello che penso. 

Comunque hai inserito tutti i giocatori su cui si possono avere dubbi,  tranne che dream 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

RAGA DOBBIAMO VOTARE ALMENO UN LUPO PORCO IL C***O 

Ci svegliamo? 

Non so se quella di sannin era una rivelazione o meno, ma pure nelle mie primissime partite su un altro forum ci identificavamo spesso così. Ma adesso non mi interessa, sannin lo mettiamo in stand-by, dobbiamo, esattamente come abbiamo deciso di fare con mario. 

Non avete capito che se va bene siamo solo 5 contadini e se oggi non si roga un lupo si perde? Ho fatto tutti i conteggi prima porco il clero 

Lo sto dicendo anch'io sta cosa ma tu piuttosto mi dai contro. Lo stai vedendo almeno ora come stanno cercando di salvare Eco o ancora niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

E secondo te sta parlando da contadino? Lo stai leggendo almeno o fai finta???

Non mi sembra stia parlando da contadino ma sicuramente questa non è una mossa da lupo. 

Tu non stai per nulla tenendo conto dei numeri. Ti sei reso conto che potremmo essere davvero a rischio? Sai quale fazione non tiene conto dei numeri?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, DarkPhoenix ha detto:

Lo sto dicendo anch'io sta cosa ma tu piuttosto mi dai contro. Lo stai vedendo almeno ora come stanno cercando di salvare Eco o ancora niente?

No infatti già da prima ho notato che stavo dicendo una castroneria mettendoti in lista con eco. 

Per il momento non ti ritengo più lupo, e a me il tentativo di salvataggio pare chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

RAGA DOBBIAMO VOTARE ALMENO UN LUPO PORCO IL C***O 

Ci svegliamo? 

Non so se quella di sannin era una rivelazione o meno, ma pure nelle mie primissime partite su un altro forum ci identificavamo spesso così. Ma adesso non mi interessa, sannin lo mettiamo in stand-by, dobbiamo, esattamente come abbiamo deciso di fare con mario. 

Non avete capito che se va bene siamo solo 5 contadini e se oggi non si roga un lupo si perde? Ho fatto tutti i conteggi prima porco il clero 

Non ho altro da dire per difendermi dalle illogiche accuse di salmur che non abbia già ragionevolmente detto qui Gilga.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Gilgamesh ha detto:

RAGA DOBBIAMO VOTARE ALMENO UN LUPO PORCO IL C***O 

Ci svegliamo? 

Non so se quella di sannin era una rivelazione o meno, ma pure nelle mie primissime partite su un altro forum ci identificavamo spesso così. Ma adesso non mi interessa, sannin lo mettiamo in stand-by, dobbiamo, esattamente come abbiamo deciso di fare con mario. 

Non avete capito che se va bene siamo solo 5 contadini e se oggi non si roga un lupo si perde? Ho fatto tutti i conteggi prima porco il clero 

D'accordo al 100%

 

Io credo che non siamo in alto mare cmq, di più

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.