Vai al contenuto

Giorno 4


Yeatu

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Dream` ha detto:

Quindi pensi Graff Leader e di conseguenza Josephine Veggente?

Nel caso direi me, visto che per due volte vi ha tranquillizzato quando volevate iniziare a rompermi le palle. 

Ragazzi ma lo vedete il cambio di atteggiamento di Mario oppure ho io le allucinazioni? 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Papà eco ha detto:

Nel caso direi me, visto che per due volte vi ha tranquillizzato quando volevate iniziare a rompermi le palle. 

Ragazzi ma lo vedete il cambio di atteggiamento di Mario oppure ho io le allucinazioni? 

Saprei se sei leader se fossi alieno, credo che quando uno viene alienizzato conosce il nome del leader

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, mariosan ha detto:

Saprei se sei leader se fossi alieno, credo che quando uno viene alienizzato conosce il nome del leader

Si viene a conoscenza dell'identità del leader

 

8 minuti fa, Papà eco ha detto:

Nel caso direi me, visto che per due volte vi ha tranquillizzato quando volevate iniziare a rompermi le palle. 

Ragazzi ma lo vedete il cambio di atteggiamento di Mario oppure ho io le allucinazioni? 

Se per cambio intendi il fatto che stia prendendo in mano il ruolo di leader quello lo fa spesso

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

E Dark apparve

Oggi dovevo esserci poco però esserci ma mi è sopraggiunto un contrattempo serio. Anzi vi avviso già adesso che domani sarò in ospedale e non so per quando tornerò, forse riuscirò a leggere qualcosa ma in reparto internet non prende. Mi sono iscritto sicuro di esserci bene o male, ma non mi aspettavo l'imprevisto di oggi. Chiedo scusa a tutti. Garantisco di esserci appena torno a casa comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Oggi dovevo esserci poco però esserci ma mi è sopraggiunto un contrattempo serio. Anzi vi avviso già adesso che domani sarò in ospedale e non so per quando tornerò, forse riuscirò a leggere qualcosa ma in reparto internet non prende. Mi sono iscritto sicuro di esserci bene o male, ma non mi aspettavo l'imprevisto di oggi. Chiedo scusa a tutti. Garantisco di esserci appena torno a casa comunque!

Ricordati di votare!

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, DarkPhoenix ha detto:

Famme capì, davvero ti stai spacciando per sondato innocente? Sul serio?

No, ho detto potrebbe. 

Sposta i Dark sensori altrove sta partita. 

43 minuti fa, SuperLol ha detto:

Si viene a conoscenza dell'identità del leader

 

Se per cambio intendi il fatto che stia prendendo in mano il ruolo di leader quello lo fa spesso

Eh ma io non credo alle coincidenze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Papà eco ha detto:

Nel caso direi me, visto che per due volte vi ha tranquillizzato quando volevate iniziare a rompermi le palle. 

Ragazzi ma lo vedete il cambio di atteggiamento di Mario oppure ho io le allucinazioni? 

Quanto sei finto parte 2 

 

Comunque si l'ho notato subito, e si sta nascondendo dietro alla maschera del "avrei aspettato indicazioni". 

Per me mario è confermato alieno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore ago, mariosan ha detto:

Ho notato che in tutte le giornate non si sono mai nominati reciprocamente. Inoltre essendo che non ci sono ruoli bluffabili in questa partita, non si sono detti ancora nulla, non si sono inventati sondate. Chov in particolare sta trollando troppo

sono d' accordo. non sembra il solito chov..... boh. forse nasconde qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Bucche ha detto:

Comunque prego vivamente Vegeta di darci un contributo maggiore in quanto a post ed incisività perché per quanto mi riguarda potrei anche votarlo.

Se non abbiamo sondate significa che magari anche ieri non c'era e quindi non c'è stata nessuna sondata N/A giusto?

sto gia contrinuendo e nemmeno ve ne accorgete, come al solito....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho notato l'atteggiamento di Mario leggermente diverso. 

Poi non ho capito perché accennate alla vostra bontà utilizzando la frase "graffeta mi ha per forza sondato"

1) Graffetta magari non era veggente

2) Graffetta avrebbe potuto sondare benissimo Dream per come la vedo io, ma é giusto uno dei primi nomi eh...

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh io a mario lo conosco troppo poco per decifrarlo, nell altra partita però mi piaceva come atteggiamento il suo di fare un po' il leader mi ispirava fiducia e sicurezza, in sta partita invece mi sa che non sarebbe il max xD

Mi confrontero col socio circa questo suo atteggiamento, che di sicuro ne sa di piu.

 

@Gilgamesh tu spesso usi la parola finto per descrivere i giocatori ma in che senso? Che vuoi dire in sto caso?

 

Salmur supertroll come al solito vedo Lol 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scervellarsi sull'assenza di sondate dove porta? Capace prima di tutto che se le tenga per sé, in più mi pare un invito in malafede per far uscire qualcosa, cosa ne si guadagna altrimenti non lo so

 

In più, chi pensa che i roghi di carda e ant siano entrambi stati giusti? 

Link al commento
Condividi su altri siti

40 minuti fa, Mid ha detto:

Boh io a mario lo conosco troppo poco per decifrarlo, nell altra partita però mi piaceva come atteggiamento il suo di fare un po' il leader mi ispirava fiducia e sicurezza, in sta partita invece mi sa che non sarebbe il max xD

Mi confrontero col socio circa questo suo atteggiamento, che di sicuro ne sa di piu.

 

@Gilgamesh tu spesso usi la parola finto per descrivere i giocatori ma in che senso? Che vuoi dire in sto caso?

 

Salmur supertroll come al solito vedo Lol 

Gilga pensa di sapere tutto, non vedi che lo ignoro completamente? 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Tobias ha detto:

Ma scervellarsi sull'assenza di sondate dove porta? Capace prima di tutto che se le tenga per sé, in più mi pare un invito in malafede per far uscire qualcosa, cosa ne si guadagna altrimenti non lo so

 

In più, chi pensa che i roghi di carda e ant siano entrambi stati giusti? 

Carda avevo dei dubbi, Ant per me decisamente sì. Se un proC si comporta così come fa allora un proL? Se mi sbaglio gli chiederò scusa nel retro ma anche no.

7 minuti fa, Papà eco ha detto:

Gilga pensa di sapere tutto, non vedi che lo ignoro completamente? 

Ma a me finora è piaciuto, solo vorrei esponesse in modo più chiaro le sue perplessità invece si dire solo finto, se no gli altri o almeno io non capisco..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Marco concorda con Papà Eco! D'altronde è gioco forza che uno tra @Salmur e @mario s'è alienizzato stanotte..no?

 

Quindi vorrei sentire bene entrambi nella giornata di oggi.

 

E anche @Dream`, @Tobias, @Sannin (va beh i tag si taggano quando gira a loro!)

 

Bello passare dal fantasma alla sfasciamaroni! Eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.