Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

d3f489d55ef1cd5fa22a0e2c90ad65b6.png

 

9980761ac90fddce6785a6d06fdd477b.png

 

download.jpg

 

Giorno dopo giorno, il numero degli elfi rinchiusi in quaratena continuava ad aumentare sempre di più, mentre quelli che discutevano nel villaggio continuavano a diminuire.

Come avrebbero potuto continuare a produrre giocattoli se più di un terzo di loro non era in grado di lavorare?

Per questa ragione rimasero molto sorpresi di scoprire

Spoiler

che Nessuno era stato calpestato! 

 

1632e4b3072cb8d254c467dab50813e2.png

436a38f117a95dcf7ceda45f8e108767.png

000683c114e476fa42be6500e24c8936.png

647d5538c597e1b21c94856dfd40f86e.png

 

Lista Iscritti:

Spoiler
  1. @Matt4 Calpestato Notte 2
  2. @Justcocco
  3. @Wings~ + @DarkPhoenix Rinchiuso Giorno 1
  4. @Yeatu Rinchiuso Giorno 2
  5. @Dream` Rinchiuso Giorno 4
  6. @Marco1306
  7. @mariosan
  8. @Bucche + @Cardamomo
  9. @Salmur + @~ Josephine Rinchiuso Giorno 3
  10. @Mid Calpestata Notte 3
  11. @Mescalina
  12. @Doom
  13. @polle
  14. @vegeta3
  15. @Scarecrow + @Tobias Calpestato Notte 1
  16. @Graffettatrice Abbandona Il Villaggio Giorno 3
  17. @Chov RaM
  18. @Ingwë
  19. @Lena
  20. @Manüüü
  21. @Sapia
  22. @SuperLol
  23. @JackShepard
  24. @Zero

 

LMS Let It Snow font by London's Letters - FontSpace.html

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Chov RaM ha detto:

Comunque dream direi che non era lupo, perché non ci credo che potesse essere altro che non mascotte se si è fatto rogare così, e non ci credo che abbiano mancato ben due morsi i lupi, quindi era un cs che ha giocato davvero male. 

Sinceramente io non mi stupisco più

Per come la vedo io era un lupo arreso

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Io lo lascerei la anche se fosse lupo. O no? Cioé non so se ne vale la pena anche se fosse L.

Ah beh quello decida lui, anche in base a quanto si sente lui il rischio di morire a breve e portarsi info nella tomba. Di certo ciò che non deve assolutamente fare è riverlarsi se è visto non lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Stavo pensando, ma se avessero davvero morso doom? E non fosse morta perché è davvero lo zombie come diceva @Ingwë? Alla fine era un morso facile, dato che è buonissima. 

Non rompermi i coglioni anche te con sta storia ahahah. Abbiamo due casistiche su tre in cui il morso salta per una protezione. Le probabilità son più alte. Forse appunto perché nessuno a parte ingwe mi accusa seriamente che son stata protetta dal custode o meretriciata, mentre i lupi volevamo mordermi.

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Stavo pensando, ma se avessero davvero morso doom? E non fosse morta perché è davvero lo zombie come diceva @Ingwë? Alla fine era un morso facile, dato che è buonissima. 

Attento a non mettere in discussione la bontà di Doom che arriva Mariosan e ti roga il 3 Gennaio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Doom ha detto:

Ma io non sono zombie, come te lo devo dire?????? Sono della fazione villaggio!

Guarda che quando Ingwe ti ha chiesto come dovrebbe giocare uno zombie tu hai risposto da proC o neutro

E tu stai giocando proprio da proC

Comunque calmati che non ti ho ancora accusato di nulla ho solo detto che è una possibilità non remota

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, SuperLol ha detto:

Guarda che quando Ingwe ti ha chiesto come dovrebbe giocare uno zombie tu hai risposto da proC o neutro

E tu stai giocando proprio da proC

Comunque calmati che non ti ho ancora accusato di nulla ho solo detto che è una possibilità non remota

E come dovrei giocare se sono pro c? 

È divertente leggere come voglia alienarvi su sta cosa basata sul fatto che io avevo proposto la meretriciata su mario per nen altri motivi e come non abbiate assolutamente capito . Magari ci riesce pure e questo mi preoccupa perché non sono assolutamente rogabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.