Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

46 minuti fa, mariosan ha detto:

Ragazzi a me sinceramente degli zombie non frega un tubo. La deviazione dell'attenzione su di loro mi sembra davvero una tattica banale per lupi frustrati che avendo morso male ora si trovano in difficoltà. Se Doom vince da zombie merita la statua del lupus, ed a questo punto non avendo sondate immagino che Mid fosse veggente. 

Però ora sembra che tu stia facendo un processo alle intenzioni verso chi ha parlato degli zombie. La fazione esiste e parlarne è normale. Poi ovvio che la priorità sono i lupi, e nessuno ha detto che non è così, però insomma, quando dici che non te ne importa nulla la prendi con troppa tranquillità.  

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore ago, Chov RaM ha detto:

Allora: o le protezioni hanno fatto il loro dovere, oppure hanno morso lo zombie originale. 

Se prenduamo in considerazione l'ipotesi Matt zombie la vedo poco probabile una combinazione "zombie" "veggente" "zombie" (mi sono giá riletto oggi e ho visto 0 sondate giá, ergo...)

Quindi tendo a credere piú ai ruoli di protezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me mescalina potete un attimo accantonarla per quel che mi riguarda. Ma a voi come stan sembrando le uscite di ingwe? Ma poi pure Chov che inizia a dargli corda. Da te proprio non me la aspetto un'uscita del genere calcolando che ormai conosci il mio stile di gioco com'è da cattiva in generale... ma lena perché hai sta fissa per bucche, che al momento nessuno sta mettendo tra i sospetti principali? Oggi chi voteresti?

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Doom ha detto:

Comunque onestamente fossi lupo mica scrivevo in piazza che era morto il veggente, quasi nessuno di voi l'ha scritto. Molto più comodo per me oggi dare a uno dei miei compagni lupo l'indicazione di sparare una veggenza a caso

che bisogno c'è di difendersi così?? ti vedono tutti buona. soltanto io e chov potremmo votarti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Doom ha detto:

Beh un accusa uno l'altro si difende dalle accuse. Sennò non ha senso giocare.

non c'è bisogno di difendersi in quel modo se soltanto una persona ti accusa.

tra l' altro non ti stavi neanche difendendo dalle sue accuse visto che ti eri gia difesa in precedenza!! io mi riferivo all' ultimo post che hai scritto, che è un post riferito a tutti e non un post in difesa su chi ti accusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, vegeta3 ha detto:

non c'è bisogno di difendersi in quel modo se soltanto una persona ti accusa.

tra l' altro non ti stavi neanche difendendo dalle sue accuse visto che ti eri gia difesa in precedenza!! io mi riferivo all' ultimo post che hai scritto, che è un post riferito a tutti e non un post in difesa su chi ti accusa.

Ma hai letto la fase precedente?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore ago, Doom ha detto:

Per me mescalina potete un attimo accantonarla per quel che mi riguarda. Ma a voi come stan sembrando le uscite di ingwe? Ma poi pure Chov che inizia a dargli corda. Da te proprio non me la aspetto un'uscita del genere calcolando che ormai conosci il mio stile di gioco com'è da cattiva in generale... ma lena perché hai sta fissa per bucche, che al momento nessuno sta mettendo tra i sospetti principali? Oggi chi voteresti?

L'uscita di chov in effetti mi è parsa strana, e ragionando su varie cose ( tra cui lo sbrano saltato) ho pensato:

Ma se i lupi avessero pensato di aver beccato lo zombie, lo direbbero in piazza? 

Dopotutto conta neutro, non può rubargli la vittoria ed è solo un peso per i contadini, quindi mantenerlo in vita a loro fa comodo

Perché ho pensato a ciò? Inizialmente ho pensato a un chov lupo che ha provato a sbranare fallendo, però dopo è arrivato questo ragionamento, facendomi ricredere sul fatto e anzi, portandomi a pensare come buoni quelli che vogliono parlare dello zombie, mentre tra quelli che dicono che per ora non è importante cercare i lupi e lo zombie stesso, in quanto è probabile che almeno un lupo e forse anche lo zombie sia tra loro

Perché il forse sullo zombie? Abbiamo un veggente probabilmente morto, lui immune allo sbrano, quindi la cosa che piú gli converrebbe sarebbe giocare piú da pro-c possibile ora come ora, e quindi potrebbe pure fingere di essere interessato alla ricerca dello zombie per non destare sospetti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.