Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, Doom ha detto:

E come dovrei giocare se sono pro c? 

È divertente leggere come voglia alienarvi su sta cosa basata sul fatto che io avevo proposto la meretriciata su mario per nen altri motivi e come non abbiate assolutamente capito . Magari ci riesce pure e questo mi preoccupa perché non sono assolutamente rogabile.

Nervosetta eh

Comunque ragazzi è meglio concentrarsi sui lupi ora che tanto da quel che ho letto gli zombie vincono solo se tutti i lupi son morti

Io direi che quando siam sicuri di avere l'ultimo lupo in mano possiamo concentrarci sugli zombie o sullo zombie

Giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Doom ha detto:

E come dovrei giocare se sono pro c? 

È divertente leggere come voglia alienarvi su sta cosa basata sul fatto che io avevo proposto la meretriciata su mario per nen altri motivi e come non abbiate assolutamente capito . Magari ci riesce pure e questo mi preoccupa perché non sono assolutamente rogabile.

Un vero cs gioca come Dream, ovviamente, il tuo cercare di giocare bene ti rende sospetta agli occhi di tutti, siamo seri. Non puoi essere cs, e il ruolo che ti vedo meglio addosso è quello dello zombie. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Nervosetta eh

Comunque ragazzi è meglio concentrarsi sui lupi ora che tanto da quel che ho letto gli zombie vincono solo se tutti i lupi son morti

Io direi che quando siam sicuri di avere l'ultimo lupo in mano possiamo concentrarci sugli zombie o sullo zombie

Giusto?

Sì sì. Prima dell ultimo lupo si deve trovare lo zombie originale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a me sinceramente degli zombie non frega un tubo. La deviazione dell'attenzione su di loro mi sembra davvero una tattica banale per lupi frustrati che avendo morso male ora si trovano in difficoltà. Se Doom vince da zombie merita la statua del lupus, ed a questo punto non avendo sondate immagino che Mid fosse veggente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque questa è la mia lista di sospettati:

Bucche 
Mescalina
Ingwë
Manüüü

Zero

Super lol ancora non saprei come definirlo. 

Penso anche io che se riuscissimo a rogare almeno un altro lupo poi, ci si può dedicare agli zombie. 

Domani purtroppo sarò poco presente, ed eviterei di non scrivere la sera per evitare probabili casini post bevuta xD

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ragazzi a me sinceramente degli zombie non frega un tubo. La deviazione dell'attenzione su di loro mi sembra davvero una tattica banale per lupi frustrati che avendo morso male ora si trovano in difficoltà. Se Doom vince da zombie merita la statua del lupus, ed a questo punto non avendo sondate immagino che Mid fosse veggente. 

No mario dire che non te ne frega un tubo non è un buon segno eh

Ti ricordo che se roghiamo tutti i lupi e c'è lo zombie in vita abbiam perso

Io poi ho comunque detto di concentrarsi sui lupi ora

Forse il veggente ha capito che deve dare la sondata a polle o vegeta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ragazzi a me sinceramente degli zombie non frega un tubo. La deviazione dell'attenzione su di loro mi sembra davvero una tattica banale per lupi frustrati che avendo morso male ora si trovano in difficoltà. Se Doom vince da zombie merita la statua del lupus, ed a questo punto non avendo sondate immagino che Mid fosse veggente. 

d accordissimo

 

ahdi doom non mi è piaciuta una cosa: nella fase di ieri ha dettoa sapia “sapia, sono morti tutti i giocatori contrari alle liste. è chiaro che i lupi stiano seguendo quest approccio per trovare il veggente”.

beh a me sta cosa non era chiarissima e doom che spiega sta roba l ho visto quasi come spiegare ragionamenti da lista lupi

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Lena ha detto:

Comunque questa è la mia lista di sospettati:

Bucche 
Mescalina
Ingwë
Manüüü

Zero

Super lol ancora non saprei come definirlo. 

Penso anche io che se riuscissimo a rogare almeno un altro lupo poi, ci si può dedicare agli zombie. 

Domani purtroppo sarò poco presente, ed eviterei di non scrivere la sera per evitare probabili casini post bevuta xD

 

Ah, mi stavo scordando di jack! 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, SuperLol ha detto:

No mario dire che non te ne frega un tubo non è un buon segno eh

Ti ricordo che se roghiamo tutti i lupi e c'è lo zombie in vita abbiam perso

Io poi ho comunque detto di concentrarsi sui lupi ora

Forse il veggente ha capito che deve dare la sondata a polle o vegeta

Ma quanto sei zombie tu? 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, SuperLol ha detto:

No mario dire che non te ne frega un tubo non è un buon segno eh

Ti ricordo che se roghiamo tutti i lupi e c'è lo zombie in vita abbiam perso

Io poi ho comunque detto di concentrarsi sui lupi ora

Forse il veggente ha capito che deve dare la sondata a polle o vegeta

Sì vabbè ma non puoi sapere precisamente quanti lupi mancano ?

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, JackShepard ha detto:

d accordissimo

 

ahdi doom non mi è piaciuta una cosa: nella fase di ieri ha dettoa sapia “sapia, sono morti tutti i giocatori contrari alle liste. è chiaro che i lupi stiano seguendo quest approccio per trovare il veggente”.

beh a me sta cosa non era chiarissima e doom che spiega sta roba l ho visto quasi come spiegare ragionamenti da lista lupi

L'ho spiegata male, però in sostanza volevo esprimere tipo il concetto che se domani, cioe oggi, sparano una sondata su qualcuno è da prendere con le pinze perché alla fine mid rientra benissimo nel ruolo veggente calcolando con chi simpatizzava e a chi ha affidato le sondate. 

Modificato da Doom
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.