Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 5


Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

 

si sarà pur detto contadino, ma non ha giocato come tale.

 

 

.............................................. ah perchè, ha giocato? <.<

Ma poi che differenza c'è tra il gioco di Dream, che addirittura si richiede di non dargli il punto presenza, e quello di polle? A parte che uno si è autodichiarato massone e l'altro cs....

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

io mi fido solo di vegeta <.< Anche se non mi fido di polle, il che è un controsenso, lo so.

 

@vegeta3, stasera cosa fai? ❤️


 

(ps: ma non si dovrebbe ragionare su come eliminare dalle scatole il latitante? che tra l'altro io fatico pure a capire come funzioni esattamente...)

Chiedi come si fa a fidarsi delle solite persone e poi sei la prima a fidarti di Vegeta che non ti da mai contro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Chiedi come si fa a fidarsi delle solite persone e poi sei la prima a fidarti di Vegeta che non ti da mai contro...

 

mi fido di lui perche manda a cagare il mondo quando ce lo mando anche io ❤️
 

............dove ho chiesto "come fate a fidarvi delle solite persone"?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sapia ha detto:

 

.............................................. ah perchè, ha giocato? <.<

Ma poi che differenza c'è tra il gioco di Dream, che addirittura si richiede di non dargli il punto presenza, e quello di polle? A parte che uno si è autodichiarato massone e l'altro cs....

Che Polle non é smentito, anche se sono giorni che ne richiedo la presenza. Dream potrebbe essere qualsiasi cosa, anche RV per come ha giocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, SuperLol ha detto:

Scusa marco ho la memoria di un pesce

Mi dici perchè sospetti di Lena?

 

come ti ha fatto notare sapia l'ho spiegato in un lungo post in questo giorno comunque riassumendo:

 

1) 0 prese di posizione giocando in punta di piedi

2) ieri ho postato un mess molto paraculo suo

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

Non lo hai chiesto lo hai appuntato, non ricordo la frase esatta.

 

ho chiesto come mai di alcuni vi fidate subito e di altri no.
(Vegeta mi ha gia infinocchiata da lupo, per dire. Però ha il mio carattere :3 e si chiama "vegeta")

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

46 minuti fa, vegeta3 ha detto:

i miei sospetti sono più o meno gli stessi di ieri:

lena

jack

doom

zero

 

credo che voterò per uno di loro.

intanto vi chiedo di nuovo di non votare tutti per la stessa persona, non serve a niente. non ci aiuta.

Però non serve nemmeno votare a disperdere sinceramente. Ho capito quello che dici tu: se si crea un ballottaggio, si può capire qualcosa in più, però se uno muore al rogo con tre voti non mi sembra una buona cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Sapia ha detto:

io mi fido solo di vegeta <.< Anche se non mi fido di polle, il che è un controsenso, lo so.

 

@vegeta3, stasera cosa fai? ❤️


 

(ps: ma non si dovrebbe ragionare su come eliminare dalle scatole il latitante? che tra l'altro io fatico pure a capire come funzioni esattamente...)

stasera lavoro fino alle 9 poi a mangiare, bere e fare l' amore....

e tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Manüüü ha detto:

Però non serve nemmeno votare a disperdere sinceramente. Ho capito quello che dici tu: se si crea un ballottaggio, si può capire qualcosa in più, però se uno muore al rogo con tre voti non mi sembra una buona cosa. 

si ma se tutti dicono che voteranno lena o dream perchè poi tutti votano dream??

è possibile che lui sia stato il sospetto numero 1 di tutti??

come se qualcuno avesse avuto paura di esporsi.

le votazioni servono anche per farsi un' idea sugli altri giocatori.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Sapia ha detto:

🤔@  Game Master  "Il Game Master gli comunicherà se il personaggio scelto è il latitante o il cacciatore di taglie, ma non il suo ruolo esatto." > ma vuol dire che se la befana ti chiede info sul soggetto X, tu gli dici "o è latitante, o è cacciatore di taglie"?

La Befana scopre se X è il latitante o il cacciatore di taglie (ma non quale) oppure se non è nessuno dei due. Questi sono i due responsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Loudo ha detto:

La Befana scopre se X è il latitante o il cacciatore di taglie (ma non quale) oppure se non è nessuno dei due. Questi sono i due responsi.

 

Ah si, giusto.


Quindi la Befana potrebbe averscoperto che uno era o l'uno o l'altro, e aver spinto per il suo rogo, o per il morso?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, vegeta3 ha detto:

si ma se tutti dicono che voteranno lena o dream perchè poi tutti votano dream??

è possibile che lui sia stato il sospetto numero 1 di tutti??

come se qualcuno avesse avuto paura di esporsi.

le votazioni servono anche per farsi un' idea sugli altri giocatori.

Indubbiamente, però quando Dream ieri non collaborava, a me ha dato l'idea di lupo arreso, altri l'avranno pensata come me, altri hanno ritenuto che non fosse collaborativo per la fazione contadina pur essendo egli un contadino. 

Se l'abbiamo votato tutti c'è un motivo. Le altre volte non è quasi mai così il rogo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, vegeta3 ha detto:

si ma se tutti dicono che voteranno lena o dream perchè poi tutti votano dream??

è possibile che lui sia stato il sospetto numero 1 di tutti??

come se qualcuno avesse avuto paura di esporsi.

le votazioni servono anche per farsi un' idea sugli altri giocatori.

 

perchè dream si era salvato miracolosamente dal primo rogo e nonostante questo non ha fatto nulla per salvarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Chov RaM ha detto:

Matt4: È assodato, è il mangiacervelli trasformato per me, non ha senso altra casistica, mario non aveva motivo di mentire sulla sondata. Voto, ci rimanesse in quarantena.

mariosan: La sondata su Mariosan ci assicura che potrebbe essere al massimo latitante, ma tendo a crederlo buono. Continua a non essere proprio sul pezzo, ma è buono come il pane. Voto, vive.

Doom: Non abbiamo certezze su di lei, ma è buona, non si discute su questo. Stanotte stavo ovviamente trollando, non esiste ragione che doom giocherebbe così da zombie e tra chi la sta accusando di essere zombie è probabile si nasconda un lupo o possibilmente il vero zombie. Voto, vive.

Ingwë: La sua accusa a doom me lo rende sospetto più di quanto fosse ieri, sarà uno dei possibili voti del mio rogo di oggi. Voto, lo arrostirei alquanto.

Perché Mariosan dandovelo come zombie ve lo toglie dalla lista di negativi? 
Non esiste ragione che Doom possa essere zombie? Quando è esattamente così che lo zombie originale si comporterebbe?
- Sinceramente preferivo mi accusassi di essere un fantasma, un buco nero, 'inattyvo!!!', piuttosto che per aver parlato degli zombie. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.