Vai al contenuto

Il Natale Dei Morti Viventi - Giorno 0

Manfri

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Mid ha detto:

Che le ha decise Jack. E basta. Non sono d'accordo, speravo in un pò di discussione in più riguardo i nominativi specifici da dividere nelle due liste ma amen.

Si infatti io avevo proposto un cambiamento, ovvero dividerci in pari e dispari.

Possiamo sempre decidere, anzi invito tutti, a fare ipotesi su nuove liste e scegliere la definitiva. Abbiamo tempo per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

43 minuti fa, Sapia ha detto:

Tradotto in termini piu gentili: abbiamo sempre perso tempo a lambiccarci il cervello su ste cose, e non sono mai davvero servite.

Volete sapere perchè sarei contro le liste?
->
"ehi branco! mordiamo quelli della lista della meretrice rischiando di non riuscire a mordere, o andiamo sicuri su quella del veggente, che magari ci va di culo e mangiamo il sondato?"
E non capisco perchè non pensiate a st'evenienza.
Ti dirò anche: col veggente e la meretrice si è sempre fatti dei casini fotonici, usando quei ruoli come palline da rimbalzo, e poi passando il tempo nei retroscena a lamentarsene comunque.

Quindi, francamente, fossi uno di quei ruoli vi manderei in benedizione e cercherei di usare la mia testa, non quello che vuole della gente che spesso e volentieri è prol

Ci terrei a ricordare che i lupi rischiano uno sbrano saltato in ogni caso, che c'è la custode.

Modificato da Yeatu
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Mid ha detto:

Che le ha decise Jack. E basta. Non sono d'accordo, speravo in un pò di discussione in più riguardo i nominativi specifici da dividere nelle due liste ma amen.

Ma volendo si può anche discutere, il punto è che alla fine sempre 12 giocatori da un lato e 12 da un altro ed entrambi i "gruppi" possono essere controllati. Mica cambia tanto.

O almeno così la vedo io, ditemi se ho fatto connessioni strane, anche se non credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andare a caso per andare a caso, anche se siamo solo al giorno 0 e non si possono fare molte ipotesi, ci sono dei nomi che oggi non hanno scritto un'acca e sinceramente più che proteggerli li sonderei. Così, per dire. In più se Jack fosse proL e avesse scritto tutti i suoi amichetti nella lista dei protetti per la meretrice la lista perderebbe utilità. Nah, per me la lista ha senso se ognuno dice la sua, se no ci si basa su una persona sola e ci si fida in base a che cosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mid ha detto:

Andare a caso per andare a caso, anche se siamo solo al giorno 0 e non si possono fare molte ipotesi, ci sono dei nomi che oggi non hanno scritto un'acca e sinceramente più che proteggerli li sonderei. Così, per dire. In più se Jack fosse proL e avesse scritto tutti i suoi amichetti nella lista dei protetti per la meretrice la lista perderebbe utilità. Nah, per me la lista ha senso se ognuno dice la sua, se no ci si basa su una persona sola e ci si fida in base a che cosa?

Ha solo diviso in 2 la lista messa da Manfri.

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Yeatu ha detto:

Per carità, lol. Semplicemente mi pare appropriato motivare i propri sospetti, perché tutti saprebbero fare 3 nomi a caso senza motivare.

Ovviamente mi trovo in disaccordo. Haha

Btw sto recuperando.

Che nomi faresti ?

8 minuti fa, Mid ha detto:

Te come avresti fatto la tua lista

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Doom ha detto:

Onestamente a me non cambia granché di chi va su chi. Non ci sono nemmeno buoni visti lupo per cui valga la pena ragionarci sopra per fare in modo che non si abbia la sfiga che quel ruolo finisca nella lista veggente al posto di quella meretrice.

elfo kamikaze: Vince Villaggio, Conta Umano, Visto Losco

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Mid ha detto:

VEGGENTE

1. @Matt4
  2. @Justcocco
  3. @Wings~ + @DarkPhoenix
  4. @Yeatu
  5. @Dream`
  6. @Marco1306
  7.  @mariosan
  8. @Bucche + @Cardamomo
  9. @Salmur + @~ Josephine
  10. @Mid
  11. @Mescalina
  12. @Doom

MERETRICE

1. @polle
  2. @vegeta3
  3. @Scarecrow + @Tobias
  4. @Graffettatrice
  5. @Chov RaM
  6. @Ingwë
  7. @Lena
  8. @Manüüü
  9. @Sapia
  10. @SuperLol 
  11. @JackShepard
  12. @Zero

Mid, chi altri c'è del branco nella lista veggente?

Modificato da Sapia
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Marco1306 ha detto:

Che nomi faresti ?

Te come avresti fatto la tua lista

Non mi è ben chiaro a che scopo adesso vogliamo fare nomi. Personalmente sto ancora "scarabbocchiando" le mie opinioni, quindi le mie scelte sarebbero poco utili da condividere. Ma se peoprio ci tieni.

Principalmente mi è saltata all'occhio Mid, come anche tu, Marco, mi è sembrato che ti appoggiasse un po' e con te penso sia sensazione, ho un'impressione che cerchi di prendere le redini, ma non ci riesci. 

In ogni caso, non date le mie parole per verità assolute, che dovrei rileggermi il tutto per assicurarmi di non star dicendo baggianate e sinceramente non mi va.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Sapia ha detto:

elfo kamikaze: Vince Villaggio, Conta Umano, Visto Losco

Brava! Però ecco, visto che sei stata accorta su questa cosa perché invece di sparare messaggi intrisi di acidità non hai tipo commentato la tua contrarietà delle liste sottolineando questo bug? Sarebbe stato più apprezzabile, imho.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.