Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

RAGAZZI LA QUESTIONE É SEMPLICE:

OGGI SI ROGA UNO TRA SALMUR E CARDAMOMO.

 

SE MUORE QUELLO CON LA SONDATA VERA IL VEGGENTE LO SA E QUINDI NON DEVE SONDARE PER NESSUNO QUELLO CHE MENTE, COSÍ NOI TUTTI SAPREMO CHE QUELLO NON ROGATO MENTIVA.

 

NON SO SE SONO STATO CHIARO NELLA SPIEGAZIONE!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, Dream` ha detto:

...

Com’è possibile che sia buona?

Non so... Magari ha buttato lì una sondata per vedere un pó di movimento in pubblica... Quello che mi fa strano è che non sia online per difendersi e spiegarcelo. Ho anche una seconda idea che preferisco non condividere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Bucche ha detto:

RAGAZZI LA QUESTIONE É SEMPLICE:

OGGI SI ROGA UNO TRA SALMUR E CARDAMOMO.

 

SE MUORE QUELLO CON LA SONDATA VERA IL VEGGENTE LO SA E QUINDI NON DEVE SONDARE PER NESSUNO QUELLO CHE MENTE, COSÍ NOI TUTTI SAPREMO CHE QUELLO NON ROGATO MENTIVA.

 

NON SO SE SONO STATO CHIARO NELLA SPIEGAZIONE!

 

Hai detto la stessa cosa che ho detto io -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Salmur ha detto:

Sondare I sospetti è lo scopo del veggente o sbaglio? 🤣

Appunto, perdere un giorno per sondare uno tra te e Momo quando tra di voi vi è un lupo al 100% è solo una perdita di trmpo

 

28 minuti fa, Salmur ha detto:

Una mossa sbagliata puó portare alla sconfitta. E ne proponi una in cui sbagliamo un rogo sicuro. Bella mossa. Io preferisco un rogo sicuro domani e un sospetto oggi, così possiamo fare giusti 2 roghi. Ogni post che fai è un ragionamento sbagliato. O sei scarso, o non sei in buona fede. 

Il fatto è che come dici te è anche piú controproducente

Potrebbe essere un rogo sbagliato e una veggenza sballata causa spelacchiato che ci porta a rogare la persona errata

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Justcocco ha detto:

Appunto, perdere un giorno per sondare uno tra te e Momo quando tra di voi vi è un lupo al 100% è solo una perdita di trmpo

 

Il fatto è che come dici te è anche piú controproducente

Potrebbe essere un rogo sbagliato e una veggenza sballata causa spelacchiato che ci porta a rogare la persona errata

 

Veggenza sbagliata o meno, già solo il bersaglio della veggenza ci da chiare indicazioni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me la cosa migliore per il veggente é sondare il nome fatto dal falso sondatore.

 

Oggi ipotizziamo di rogare sbagliando quello con la vera sondata. Il veggente lo sa e quindi sondando come ho detto sopra ci certifica che quello vivo mente e va rogato. É una cosa semplice ed efficace a mio parere da attuare per forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Salmur ha detto:

Veggenza sbagliata o meno, già solo il bersaglio della veggenza ci da chiare indicazioni. 

Facendoci perdere un giorno per una sondata quando possiamo rogare un lupo sicuro mandandovi entrambi

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Per me la cosa migliore per il veggente é sondare il nome fatto dal falso sondatore.

 

Oggi ipotizziamo di rogare sbagliando quello con la vera sondata. Il veggente lo sa e quindi sondando come ho detto sopra ci certifica che quello vivo mente e va rogato. É una cosa semplice ed efficace a mio parere da attuare per forza.

Per me è meglio mandare la meretrice, cosî da andare a colpo sicuro, in quanto il veggente potrebbe sbagliare

Link al commento
Condividi su altri siti

15 minuti fa, Justcocco ha detto:

Facendoci perdere un giorno per una sondata quando possiamo rogare un lupo sicuro mandandovi entrambi

Per me è meglio mandare la meretrice, cosî da andare a colpo sicuro, in quanto il veggente potrebbe sbagliare

E cosí si schianta no? Fantastico direi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che macello 😪
Non mi è chiaro il motivo di fondo di inventarsi una sondata in questo modo, a giorno 2, è una mossa decisamente folle. Salmur che preferisce aspettare una sondata su Cardamomo quando in teoria, in ottica cittadino, sa che mente ha ancora meno senso, e Cardamomo che non si connette completa il quadro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora tra Salmur e Cardamomo sono più propensa a votare quest'ultima. Salmur, non particolarmente sospetto ai più, non avrebbe avuto interesse da lupo ad esporsi così.

Però forse ci sfugge qualche ipotetico scenario in cui sono entrambi lupi e stanno attuando una qualche strana tattica, magari perché, come suggerito da Eco, è stato attivato il figlio ed il mitomane ha copiato un lupo, portando così i negativi ad essere 4 lupi + sensitiva e tentare qualche giocata non usuale proprio in base a questo alto numero di negativi. (Magari ho scritto una cagata e 'sta cosa non ha senso).

 

Comunque prima di votare Cardamomo aspetto che ci dica qualcosa

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora ago, Bucche ha detto:

RAGAZZI LA QUESTIONE É SEMPLICE:

OGGI SI ROGA UNO TRA SALMUR E CARDAMOMO.

 

SE MUORE QUELLO CON LA SONDATA VERA IL VEGGENTE LO SA E QUINDI NON DEVE SONDARE PER NESSUNO QUELLO CHE MENTE, COSÍ NOI TUTTI SAPREMO CHE QUELLO NON ROGATO MENTIVA.

 

NON SO SE SONO STATO CHIARO NELLA SPIEGAZIONE!

 

 

1 ora ago, mariosan ha detto:

Se si schianta ha sgamato un lupo e lo sappiamo tutti. L'unico rischio sarebbe l'eventuale morso del figlio se stanotte non l' hanno già morso.

 

1 ora ago, mariosan ha detto:

Perciò dicevo di mandare meretrice e sondata a me (se sono il sondato NL di oggi) 

Cel scaScariolo, aappena torno a cas commento da qui se riesco o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.