Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

8 minutes ago, Salmur said:

Io direi che il veggente domani sa chi sondare tra me e cardamomo. Quindi domani vediamo la sondata e valutiamo di conseguenza. 

Hmm.

Nella mia mente era più conveniente rogare uno tra Cardamomo e Salmur questa sera sperando di beccare il Lupo per guadagnare un Rogo, avendo il 50% (direi anche più) di possibilità di azzeccare, però in effetti se abbiamo un candidato decente per oggi non fa differenza aspettare, quindi mi va bene comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Salmur ha detto:

Sei un pó su di giri Chov. Svegliato male stamattina? Non so ancora chi votare ma se devo guardare le impressioni attuali mi piaci poco. 

Ma scusami, smentisci Cardamomo e poi voteresti pure un altro che non sia lei? Almeno se devi bluffare fallo bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Dream` ha detto:

E come fa a sapere di essere spelacchiato?

Ehm...

Avevo scordato che neanche i lupi sanno i propri ruoli XD

Quindi... Fate come non avessi detto nulla XD

4 minuti fa, Salmur ha detto:

Questa è una domanda da 100.000 dollari. 

Lo è. Ma non vedo i lati negativi. 

Perdere un giorno per sondare un sospetto

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa mancanza di determinazione da parte di Salmur pare quasi un tentativo di far sopravvivere Momo un po' più a lungo 🤔

Nah, non ha senso

 

(OT - con la quantità di vino che avanzano i clienti del ristorante, uno di questi giorni tornerò a casa conciato peggio di Papà Eco, siete avvisati)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me non sta piacendo questa linea di salmur. Dovresti sapere che una mossa sbagliata può portare alla sconfitta. Un contadino non ha motivo di mentire sulla sondata, un lupo sì. Perché lo ha fatto? Non lo so, sta di fatto che avrà ideato una sua strategia e portata avanti, che sia tua o di cardamomo. Abbiamo un lupo tra due nomi e tu mi dici di aspettare domani per provarlo a rogare? Quando hai un lupo tra le mani, fai di tutto per ucciderlo da contadino, ergo, tu non mi sembra tanto contadino. E cardamomo roga amabilmente con te, perché non si sta difendendo per niente e perché come il buon @White Rabbit ci ricorda, i doppioni rogano e voi siete doppioni e siamo ad inizio partita, ce lo possiamo permettere. Il veggente, che sa chi dice la verità, perché sa chi ha sondato e a chi ha inviato la sondata, domani sonda il falso sondato e ci facciamo un paio di idee su cosa fare, anche se dubito che sia lupo. Questa è l'unica strategia sensata, idearsi altro significa sprecare tempo per la fazione contadina, non ci sono né se né ma. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se la possibilità di essere Spelacchiato spingerebbe un Lupo a rischiare di più o a fare il contrario, perché onestamente tenderei per la seconda. 

Inventarsi la sondata sarebbe una bella mossa azzardata per un Lupo non conoscendo il proprio ruolo, quindi secondo me è molto probabile che stiamo assistendo all'operato della Sensitiva. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Graffettatrice ha detto:

Non so se la possibilità di essere Spelacchiato spingerebbe un Lupo a rischiare di più o a fare il contrario, perché onestamente tenderei per la seconda. 

Inventarsi la sondata sarebbe una bella mossa azzardata per un Lupo non conoscendo il proprio ruolo, quindi secondo me è molto probabile che stiamo assistendo all'operato della Sensitiva. 

La sensitiva conta come lupo e va rogata comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi direi di rogare uno dei due riceventi oggi, se il veggente stanotte ha mandato la sondata al sopravvissuto la prossima notte farà lo stesso, quindi meretrice sul sondato del sopravvissuto o sul sopravvissuto stesso (nel primo caso testiamo tutti e due). Non so se è un piano fattibile quindi VI CHIEDO DI FORNIRE NON SOLO CRITICHE AL PIANO MA ANCHE EVENTUALI MIGLIORAMENTI(SILENZIO VARRÀ COME TACITO ASSENSO)

 

Ho pensato a sta cosa solo per evitare sondate sprecate

Modificato da mariosan
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Chov RaM ha detto:

A me non sta piacendo questa linea di salmur. Dovresti sapere che una mossa sbagliata può portare alla sconfitta. Un contadino non ha motivo di mentire sulla sondata, un lupo sì. Perché lo ha fatto? Non lo so, sta di fatto che avrà ideato una sua strategia e portata avanti, che sia tua o di cardamomo. Abbiamo un lupo tra due nomi e tu mi dici di aspettare domani per provarlo a rogare? Quando hai un lupo tra le mani, fai di tutto per ucciderlo da contadino, ergo, tu non mi sembra tanto contadino. E cardamomo roga amabilmente con te, perché non si sta difendendo per niente e perché come il buon @White Rabbit ci ricorda, i doppioni rogano e voi siete doppioni e siamo ad inizio partita, ce lo possiamo permettere. Il veggente, che sa chi dice la verità, perché sa chi ha sondato e a chi ha inviato la sondata, domani sonda il falso sondato e ci facciamo un paio di idee su cosa fare, anche se dubito che sia lupo. Questa è l'unica strategia sensata, idearsi altro significa sprecare tempo per la fazione contadina, non ci sono né se né ma. 

Una mossa sbagliata puó portare alla sconfitta. E ne proponi una in cui sbagliamo un rogo sicuro. Bella mossa. Io preferisco un rogo sicuro domani e un sospetto oggi, così possiamo fare giusti 2 roghi. Ogni post che fai è un ragionamento sbagliato. O sei scarso, o non sei in buona fede. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.