Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

Proprio ora, Cardamomo ha detto:

Perché il modo in cui arriva la sondata dipende dalle mod e non so se le mod abbiano usato lo stesso "metodo" sia con me che con l'altro eletto, per questo spero sia uguale e che lo possa capire

 

Ahhh pensavo avessi lasciato un indizio sul tuo ruolo e pensavo persino di averlo capito XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Bucche ha detto:

Ma se non roghi nessuno dei due cosa fai?

 

Si roga Salmur o Cardamomo e se muore quello con la sondata vera il veggente sonda il nome fatto dal falso destinatario. Non é difficile.

Si ok e questa sembrava una buona strategia, ma ero più propenso a votare Cardamomo, ora che ha parlato l'ho apprezzata, però non credo che Salmur debba essere rogato. 

 

 

Più marginalmente, ma solo io ho notato che Chov ha quotato più volte White Rabbit, anche se quest'ultimo è in chat con Absolute?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Bucche ha detto:

Non ti seguo

in realtà non vorrei uscirmene dicendo cose che non dovrei rischiando parole dalle mod lol, anche perché potrei mettere a rischio le future sondate

 

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ora pure CArdamomo è impazzita XD

okay che non sto bene di mio, ma darmi della pazza in una situa del genere dove nemmeno un bambino avrebbe bluffato così una sondata.. non lo accetto ☹️

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Cardamomo ha detto:

in realtà non vorrei uscirmene dicendo cose che non dovrei rischiando parole dalle mod lol, anche perché potrei mettere a rischio le future sondate

 

okay che non sto bene di mio, ma darmi della pazza in una situa del genere dove nemmeno un bambino avrebbe bluffato così una sondata.. non lo accetto ☹️

Ma che é sta Mod? 

Ma non capisco perché volete fare capire le cose solo a metà giocatori. O giocate a viso aperto o non dite niente...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Salmur ha detto:

Lel 🤣

Ragazzi stavo trollando :P

Volevo smuovere un pó la pubblica che nessuno diceva nulla. Oltre al fatto che non mi piaceva l'atteggiamento di Chov quindi avevo il sospetto che Cardamomo mentisse sul responso

Quanto sei finto? Ti meriti il rogo anche da buono comunque. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, mariosan ha detto:

Ragazzi Salmur almeno ci ha fatto parlare di qualcosa e soprattutto è vero che sono NL , quindi l'unico danno che ha fatto è averci fatto scrivere 9 pagine: di cosa si sarebbe parlato oggi altrimenti? 

No. Proprio no.

Non é una giocata contadina e non dite cagate che ha fatto bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.