Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

1 ora ago, Sapia ha detto:

 

 

Cel scaScariolo, aappena torno a cas commento da qui se riesco o

 

 

..............si, qualunque cosa volessi dire. DUnque

 

quote a @Bucche perchè mi piace quello che ha detto, mi sembra la cosa più sensata da farsi

 

@mariosan tu sai che la meretrice è la nostra unica fonte di protezione, si? perchè sembra davvero che non te ne freghi nulla se si schianta al secondo giorno.
Molto interesante sta cosa..

Anche il fatto di mandare suddetta meretrice e sondata a te che il secondo ricevente dice di essere non lupo. Un secondo ricevente ch'eppure non ha votato cardamomo. strano anche per un lupo, come comportamento...

 

 

ee ho tardato la votazione. Ma che caz.

avrei votato sulmor comunque

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, mariosan ha detto:

Sol ma tu ti ricordi come hai giocato da veggente? Stendiamo un velo pietoso và, e nonostante tutti contestavano il modo in cui stavi giocando in realtà eri il ruolo più importante

Con tutto il rispetto, ma che maronn c’entro io. Oltre il fatto che stavo alla mia prima partita, lol. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'ora fa, Cardamomo ha detto:

Ah no? allora mea culpa che mi pareva di averlo visto. Ma il tutto non cambia, e spero che chi può decifrare il mio messaggio arrivi in fretta...

 

 

Un'ora fa, Cardamomo ha detto:

Perché il modo in cui arriva la sondata dipende dalle mod e non so se le mod abbiano usato lo stesso "metodo" sia con me che con l'altro eletto, per questo spero sia uguale e che lo possa capire

 

 

WTF??

leggendo fino a qui, pagina 8, voterei per cardamomo o mariosan che di punto in bianco dice di non votare a meno di un'ora dal rogo. WTF???? Seri???

Link al commento
Condividi su altri siti

59 minuti fa, Cardamomo ha detto:

in realtà non vorrei uscirmene dicendo cose che non dovrei rischiando parole dalle mod lol, anche perché potrei mettere a rischio le future sondate

 

okay che non sto bene di mio, ma darmi della pazza in una situa del genere dove nemmeno un bambino avrebbe bluffato così una sondata.. non lo accetto ☹️

 

spero qualcuno abbia notato questo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Cardamomo ha detto:

Io ti lascio indizi e tu dici che mi avresti votata 😞

 

anche io ho lasciato indizi.

Mi ripetete chi sa di essere ruolo a giorno 2?

perchè mi pare il veggente lo sappia -> eppure lei ha ricevuto la sondata, quindi non può esserlo.

..latiziachecercailupiedicuioramisfuggeilnome pure-> vince coi lupi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

30 minuti fa, mariosan ha detto:

Ma non capisco il senso di responsabilità di Bucche verso la partita dopo che è mancato per tutto il giorno ed è entrato giusto un'oretta e mezza fa a dire qualcosa XD

 

come se tu avessi giocato le ultime 3 partite in cui eri iscritto........................................................

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Sapia ha detto:

 

 

ma cos'avreis da dire? sei stata piu assente di me, poi salti su e dici "ah ho lasciato indizi". ma dove? mah.

guarda, tu ti becchi il mio voto per direttissima

io ho scritto "ti sei mangiato la sondata" e visto che penso che le game master usino lo stesso messaggio per tutte le sondate solo cambiando il nome del sondato, speravo capissi il riferimento. Era un modo per dimostrare che ho davvero la sondata.

Non volevo parlare esplicitamente perché se si sanno le modalità dei messaggi privati che arrivano è più facile fregare gli altri 

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Sapia ha detto:

 

 

ma cos'avreis da dire? sei stata piu assente di me, poi salti su e dici "ah ho lasciato indizi". ma dove? mah.

guarda, tu ti becchi il mio voto per direttissima

e sì sono stata assente e mi sono dovuta difendere contro un'accusa infondata, impropria e insensata. E la prima cosa a cui ho pensato è stata di "contattarti" (perchè "eri nella mia posizione" ossia avevi ricevuto anche tu una sondata) in modi ambigui  ma capibili per farti arrivare alla conclusione che non ero io a mentire, ma a quanto pare è stato inutile e controproducente. Spero che ci ripenserai

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.