Vai al contenuto

Giorno 2


Yeatu

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ragazzi Salmur almeno ci ha fatto parlare di qualcosa e soprattutto è vero che sono NL , quindi l'unico danno che ha fatto è averci fatto scrivere 9 pagine: di cosa si sarebbe parlato oggi altrimenti? 

Sì, ma adesso rischia il Rogo. Se è davvero buono ha fatto solo danni.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Bucche ha detto:

Ma se non roghi nessuno dei due cosa fai?

 

Si roga Salmur o Cardamomo e se muore quello con la sondata vera il veggente sonda il nome fatto dal falso destinatario. Non é difficile.

Se il nome fatto dal falso destinatario fosse lo spelacchiato ci fideremmo di una persona a cui non va data fiducia

3 minuti fa, Salmur ha detto:

Lel 🤣

Ragazzi stavo trollando :P

Volevo smuovere un pó la pubblica che nessuno diceva nulla. Oltre al fatto che non mi piaceva l'atteggiamento di Chov quindi avevo il sospetto che Cardamomo mentisse sul responso

Dopo questa sono ancora piú propenso a votarti -.-

È una mossa che da buono non ha senso in quanto avrebbe potuto far rogare due possibili cittadini, non mi è piaciuta affatto

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ragazzi Salmur almeno ci ha fatto parlare di qualcosa e soprattutto è vero che sono NL , quindi l'unico danno che ha fatto è averci fatto scrivere 9 pagine: di cosa si sarebbe parlato oggi altrimenti? 

Non ti pare strano come abbia ritirato la mano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

Se il nome fatto dal falso destinatario fosse lo spelacchiato ci fideremmo di una persona a cui non va data fiducia

Dopo questa sono ancora piú propenso a votarti -.-

È una mossa che da buono non ha senso in quanto avrebbe potuto far rogare due possibili cittadini, non mi è piaciuta affatto

Non ti pare strano come abbia ritirato la mano?

Cocco, Salmur l'ho visto giocare sull'altro forum e fa sempre ste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ragazzi Salmur almeno ci ha fatto parlare di qualcosa e soprattutto è vero che sono NL , quindi l'unico danno che ha fatto è averci fatto scrivere 9 pagine: di cosa si sarebbe parlato oggi altrimenti? 

Lo stai difendendo seriamente? é perché è un giocatore così rispettabile (e non dico il contrario assolutamente) che dici che non avrebbe potuto fare una cagata del genere? E se invece l'avesse fatta proprio perchè è meno attaccabile e più credibile di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, mariosan ha detto:

Ragazzi Salmur almeno ci ha fatto parlare di qualcosa e soprattutto è vero che sono NL , quindi l'unico danno che ha fatto è averci fatto scrivere 9 pagine: di cosa si sarebbe parlato oggi altrimenti? 

In realtà non lo sai di essere visto NL :D

Modificato da Chov RaM
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Sulla questione del rogo si, però dai ha ragione in questa partita non si stava parlando di nulla. Potremmo rogare Cocco seguendo la lungimiranza di Chov ahhahahahahhahahahahha

E rispetto a prima cosa è cambiato? Abbiamo le stesse informazioni, nulla piú e nulla meno

Ha solo creato confusione rischiando il rogo e facendolo rischiare a 2/3 contadini, se è una mossa da contadino questa...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio ora, Justcocco ha detto:

E rispetto a prima cosa è cambiato? Abbiamo le stesse informazioni, nulla piú e nulla meno

Ha solo creato confusione rischiando il rogo e facendolo rischiare a 2/3 contadini, se è una mossa da contadino questa...

 

Ma non è manco una mossa da lupo. Inoltre ribadisco ha dato me buono ed io faccio effettivamente parte del villaggio, se era lupo mi dava lupo e c'erano già duecento persone che non aspettavano altro per votarmi tra cui tu.  

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Bucche ha detto:

Salmur e Mario rogabilissimi, onestamente non andrei nemmeno a sondare Mario a ripensarci.

Su Mario la meretrice la manderei, anche se per come sta difendendo salmur non mi piace, e giá non mi piaceva dal d0

3 minuti fa, Dream` ha detto:

Sai che ci stavo pensando anche io? O lui, o magari Papà Eco/Absolute. Boh, vedo.

Non capisco se sei ironico o meno, abso è, secondo me, la persona che piú si 3 dimostrata buona fino ad ora

1 minuto fa, mariosan ha detto:

Ma non è manco una mossa da lupo. Inoltre ribadisco ha dato me buono ed io faccio effettivamente parte del villaggio, se era lupo mi dava lupo e c'erano già duecento persone che non aspettavano altro per votarmi tra cui tu.  

Essendoci giá un'altra sondata in giro avrei comunque aspettato per vedere i risvolti

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Bucche ha detto:

No. Proprio no.

Non é una giocata contadina e non dite cagate che ha fatto bene.

Non ho detto che è ha fatto bene. PErò manco tu stai giocando da contadino, anzi non stai proprio giocando. E manco molti altri stanno giocando da contadini. Se giocare da contadini e sparare qualche volta qualche post banale allora meritiamo ogni volta di perdere

Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'andazzo della partita è questo addio vittoria. Siamo passati dal discutere e cercare di capire chi fosse a mentire quindi l'attenzione si é spostata su loro 2.

Appena Salmur ha raggiunto abbastanza voti Mario lo inizia a difendere a spada tratta e Salmur dice di Scherzare. Ma quale contadino fa una mossa del genere e soprattutto se le fa non merita proprio attenzione. 

 

Quindi non dite che Mario ha ragione, votate o Salmur o Cardamomo e finiamola qua. Non abbiamo nemmeno il tempo materiale per accusare altri dato che la GRANDE GIOCATA é stata spostare l'attenzione pur di parlare qualcosa per poi trovarsi a non avere nulla in mano se non un troll. Dai per favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dream` ha detto:

Tipo che Salmur HA FATTO BENE. No, non ha fatto bene, non sono capace di trovare un lupo in meno di mezz’ora.

non ho detto che ha fatto bene, ma che almeno ci ha fatto parlare di qualcosa

E lo penso , preferisco tenermi lui in partita piuttosto uno che entra spara quattro banalità e se ne va senza aiutare per nulla ed in questa partita dovrei prendere la lista iscritti per elencarti chi sta facendo così

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Chi siamo

spacer.png

 

Lupus in Forum è un sito web incentrato su Werewolf (Lupi e contadini), la più celebre variante del gioco di società Mafia.

 

La community offre a tutti gli iscritti la possibilità di partecipare alla versione online del gioco, gratuitamente e nelle tante varianti proposte dai nostri giocatori più affezionati. Puoi consultare la nostra Guida al Lupus per maggiori dettagli...

 

Link utili:

Articoli dai blog

Quattro chiacchiere?

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.